I migliori film di Julie White

Julie White

Julie White

04/06/1961 (62 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Julie White film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Julie White.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Mostri contro alieni

Mostri contro alieni
6,4/10
Una terribile minaccia grava sul pianeta: l'invasione per nulla pacifica di una specie aliena. Il Pentagono decide di fronteggiarla con la sua arma segreta, la più potente: una collezione di mostri, per la verità piuttosto imbranati. Sono Insettosauro, Anello Mancante, il professor Scarafaggi. B.O.B. e... Susan, una semplice ragazza che, in seguito a un esperimento, ha raggiunto la statura di 30 metri. Saranno loro a scatenarsi in una battaglia epocale contro il titanico UFO invasore.

La guerra dei mondi

La guerra dei mondi
6,5/10
I marziani hanno deciso di invadere la Terra perché il loro pianeta è diventato invivibile e la razza umana è costretta ad affrontare una dura guerra per la sopravvivenza. Anche Ray Ferrier, ormai da tempo separato dalla sua famiglia, si trova coinvolto nella battaglia per difendere a tutti i costi i suoi figli dai violenti attacchi degli extra-terrestri...

Lincoln

Lincoln
7,3/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 09/11/2012
  • Carattere: Elizabeth Blair Lee
Gli ultimi mesi della vita di Abraham Lincoln, sedicesimo Presidente degli Stati Uniti d’America, durante i quali viene abolita la schiavitù e gli Stati dell’Unione vincono la guerra civile che sta dilaniando la nazione. La sceneggiatura è basata sul bestseller “Team of Rivals” di Doris Kerns Goodwin.

Transformers

Transformers
7/10
Il pianeta Cybertron è abitato da una particolare generazione di robot trasformisti divisi in due fazioni: gli Autobots, guidati dal buono e saggio Optimus Prime, e i Decepticons, comandati dal malvagio Megatron . Ogni Transformer ha la capacità di tramutarsi in un diverso tipo di meccanismo - dai mezzi di trasporto alle armi - che lo contraddistingue dagli altri. A causa della carenza di carburante su Cybertron, entrambi i gruppi partono alla ricerca di un pianeta in cui reperire i materiali atti alla creazione dei cubi di Energon, la loro fonte di energia. Dopo un'attenta perlustrazione dello spazio, la scelta cade sulla Terra, ricca di elementi minerali e chimici. Giunti sul nostro pianeta, i Transformers si mescolano agli abitanti tramutandosi nei più comuni automezzi, velivoli o imbarcazioni, ma ben presto tra Autobots e Decepticons si scatena una guerra per il controllo del pianeta...

Il diario di una tata

Il diario di una tata
6,2/10
La storia di una studentessa del college alla "ricerca della propria identità" che si mantiene lavorando come tata per una ricca famiglia di New York...

Transformers - La vendetta del caduto

Transformers - La vendetta del caduto
6/10
Sam Witwicky sta per partire per il college e si trova costretto a doversi separare per la prima volta dalla sua ragazza Mikaela e dalla sua famiglia, quando improvvisamente viene colto da visioni che gli attraversano il cervello come lampi. Preoccupato di soffrire della stessa malattia che ha colpito suo nonno, Sam non rivela a nessuno il suo problema fino a che non può più fare a meno di ignorare i messaggi e i simboli che compaiono nella sua mente. Nonostante le sue migliori intenzioni, il giovane si troverà nuovamente coinvolto nella guerra senza confine tra Autobot e Decepticon in cui è ancora una volta in gioco il destino dell'universo.

Transformers: Dark of the Moon

Transformers: Dark of the Moon
6,2/10
Optimus Prime e i suoi fedeli Autobot sono di nuovo in azione per combattere i pericolosi Decepticon, intenzionati a conquistare lo spazio tra Stati Uniti e Russia per vendicare l’ultima sconfitta subita. Ancora una volta, toccherà all’umano Sam Witwicky (Shia LaBeouf) andare in aiuto dei suoi amici robot. Questi dovranno vedersela con un nuovo, temibile nemico: Shockwawe, tiranno di Cybertron, ha infatti conquistato il pianeta natale dei Transformers dopo la loro caduta” sulla Terra e non ha alcuna intenzione di fermarsi lì.

Michael Clayton

Michael Clayton
7,2/10
Michael Clayton è un ex pubblico ministero che lavora da anni per un importante studio legale. Il suo compito è quello di 'aggiustare' la verità coprendo i guai dei clienti più facoltosi. La falsificazione dei fatti è la sua specialità. Pur lavorando per lo studio da 15 anni non ne è diventato socio ma è legato a filo doppio al suo impiego a causa anche della sua passione per il gioco d'azzardo e dei debiti che deve saldare per un investimento nel settore della ristorazione fallito non per colpa sua. Il giorno in cui si trova a dover affrontare il caso di una grossa società che opera nel settore dei prodotti chimici, che è stata chiamata in causa per l'immissione sul mercato di un prodotto altamente cancerogeno, per lui giunge la resa dei conti con se stesso.

A Very Murray Christmas

A Very Murray Christmas
5,5/10

Dimmi che non è vero

Dimmi che non è vero
5/10
Bob (Chris Klein) incontra una ragazza (Hether Graham) e i due si innamoranno follemente. La passione, però, viene bruscamente interrotta dal sospetto di essere fratello e sorella.

The Astronaut Farmer

The Astronaut Farmer
6,3/10

Life Partners

Life Partners
6,2/10

Slap Her... She's French

Slap Her... She's French
5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 13/06/2002
  • Carattere: Bootsie Grady

Mostri Contro Alieni: Zucche Mutanti Venute dallo Spazio

Mostri Contro Alieni: Zucche Mutanti Venute dallo Spazio
6,3/10
Mostri contro Alieni - Zucche mutanti venute dallo spazio

Adult Beginners

Adult Beginners
5,6/10
Alla vigilia del lancio di un prodotto che dovrebbe far schizzare in alto le sue quotazioni, il giovane e narcisista imprenditore Jake si ritrova fuori dai giochi a causa di un passo falso. Con la vita allo sbando totale e dopo aver perso la fidanzata, la credibilità e 2 milioni e mezzo di dollari, decide di lasciare Manhattan per andare a vivere nella casa d'infanzia in periferia con l'estraniata sorella incinta Justine, il cognato Danny e il nipote di tre anni Teddy, divenendo il loro babysitter nei giorni feriali.

Come la prima volta

Come la prima volta
6,2/10
Amy è una donna di trentacinque anni costretta a fare ritorno nella casa natale in Connecticut dopo il divorzio. La donna, che attraversa una profonda crisi, si innamora del diciannovenne Jeremy, figlio dei migliori amici dei suoi genitori.

Showing Up

Showing Up
7,9/10

Sister Aimee

Sister Aimee
5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 26/01/2019
  • Carattere: Minnie Kennedy

Amicizia a rischio

Amicizia a rischio
4,5/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 27/09/2011
  • Carattere: Martha
AJ è appena uscito di prigione, dove era stato rinchiuso a lungo per aver ucciso un uomo. Intende rigare dritto e cambiare la sua vita, ma il suo amico Jack lo mette presto nei guai.

Night of the Living Carrots

Night of the Living Carrots
6,2/10

Attori correlati