I migliori film di Jumayn Hunter

Jumayn Hunter

Jumayn Hunter

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Jumayn Hunter film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Jumayn Hunter.
Genere:
Disponibile su:

Infinite

Infinite
5,5/10
Infinite, è la storia di Evan Michaels (Mark Wahlberg), un uomo perseguitato da alcune allucinazioni, che scoprirà essere visione di vite passate. Mentre cerca di capire perché questi flashback lo perseguitano, scoprirà l'esistenza di una sette segreta, denominata Cognomina, una sorta di gruppo di "Illuminati", che riesce a controllare gli eventi che segnano o hanno segnato la storia dell'umanità.

Eden Lake

Eden Lake
6,7/10
L'insegnante di scuola materna Jenny e il suo ragazzo Steve partono per un romantico week-end. Steve, che sta pensando di chiedere alla ragazza di sposarlo, trova uno scenario idillico che gli sembra adatto per l'occasione: un lago lontano circondato da una foresta e apparentemente deserto. La loro pace, però, viene interrotta quando una banda di giovani poco raccomandabili circonda il loro accampamento. Incomincia cosi l'incubo per la giovane coppia.

Horizon Line

Horizon Line
4,8/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 29/10/2020
  • Carattere: Samuel
Sara e Jackson sono già un po' presi l'uno dall'altra quando vengono invitati al matrimonio dei loro migliori amici su un'isola tropicale. In volo su un piccolo Cessna, vedono il loro amore divampare. Quando però il pilota ha un attacco di cuore, i due dovranno fidarsi reciprocamente e impegnarsi per compiere un atterraggio di emergenza dal momento che in gioco ci sarà la loro stessa sopravvivenza.

Attack the Block - Invasione aliena

Attack the Block - Invasione aliena
6,7/10
L'infermiera Sam sta rincasando quando viene fermata da una gang di ragazzini incappucciati, che sfruttano la loro superiorità numerica per intimorirla e rubarle soldi, anello e cellulare. Nel mentre, però, qualcosa che assomiglia ad un meteorite piomba giù dal cielo e si schianta su un'automobile. È una piccola creatura pelosa e sibilante, che Moses, il capetto della banda, uccide senza grande difficoltà. Ma è solo l'inizio di una vera e propria invasione aliena: grossi mostri sempre più numerosi seguono Sam e i ragazzini dentro il loro caseggiato, per vendicare il loro simile. Lo stabile diventa un campo di battaglia e i giovanissimi teppisti si rivelano l'unica speranza per i suoi abitanti.

Fallout

Fallout
6,7/10

Dom Hemingway

Dom Hemingway
6,1/10
Dopo aver trascorso 12 anni in prigione per aver tenuto la bocca chiusa, il famoso scassinatore di casseforti Dom Hemingway è di nuovo in giro per le strade di Londra in cerca di quello che gli spetta.

La ragazza del punk innamorato

La ragazza del punk innamorato
5,7/10
Anni '70. Due ragazzi inglesi, il timido Enn e il più spigliato Vic, vanno ad una festa per conoscere delle ragazze. Qui però scoprono che le fanciulle in questione non sono altro che alieni provenienti da galassie lontane.

Uccidi i tuoi nemici

Uccidi i tuoi nemici
6/10
Londra, 1997. La scena musicale inglese sforna nomi che conquistano il successo mondiale quando il ventisettenne Steven Stelfox riesce a sfondare. Mosso da avidità, ambizione e da quantità disumane di droghe, Stelfox vive il suo sogno alla ricerca continua del prossimo disco di successo. Quando le hit diminuiranno e l'industria discografica muterà, Stelfox non esiterà a macchiarsi le mani di sangue in un disperato tentativo di salvare la propria carriera.

Quartet

Quartet
6,8/10
A Beecham House, una casa di riposo per cantanti lirici e musicisti immersa nella campagna inglese, si prepara come ogni anno il grande spettacolo per l'anniversario della nascita di Giuseppe Verdi. Tutti gli artisti residenti tornano sulla scena per raccogliere fondi per mantenere Beecham e, tra gorgheggi e capricci, rinascono ansie da prima donna, rivalità tra istrioni e isterismi.

The Guvnors

The Guvnors
5,7/10

Yardie

Yardie
5,8/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 31/08/2018
  • Carattere: Tyrone

Una canzone per Marion

Una canzone per Marion
6,9/10
Arthur e Marion sono una coppia di pensionati londinesi profondamente uniti nonostante i loro caratteri diversi. Marion è positiva e socievole, Arthur è cupo e arrabbiato con il mondo intero. Arthur non comprende l'entusiasmo della moglie nel cantare nel coro locale diretto dalla frizzante Elizabeth. Ma a poco a poco, attraverso la scoperta della musica, verrà toccato dallo stato d'animo del gruppo e dalla gentilezza di Elizabeth.

I, Anna

I, Anna
6/10

Piggy

Piggy
5,5/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 03/05/2012
  • Carattere: Frank

Scintilla

Scintilla
4,6/10

Carnage: Swallowing the Past

Carnage: Swallowing the Past
7,6/10

Cherry Tree Lane

Cherry Tree Lane
4,9/10

Attori correlati