I migliori film di Jun Fubuki

Jun Fubuki

Jun Fubuki

12/05/1952 (71 años)
Oggi presentiamo i migliori Jun Fubuki film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Jun Fubuki.
Genere:
Anno:

La collina dei papaveri

La collina dei papaveri
7,4/10
Ambientato a Yokohama nel 1963, La collina dei papaveri è una storia d’amore i cui personaggi sono studenti delle scuole superiori chiamati ad essere la “prima generazione” di un “Nuovo Giappone”. Dal momento che il Paese comincia ad uscire dalla devastazione causata dalla Seconda Guerra Mondiale, la nuova generazione lotta per costruire un futuro migliore, cercando però di non perdere i legami col passato che li ha resi ciò che sono oggi.

I racconti di Terramare

I racconti di Terramare
6,3/10
Quando i draghi che controllano il confine estremo di Terramare si spingono minacciosamente fino alle terre abitate, fino ad allora, solo da uomini, è segno che l’equilibrio del mondo sta crollando. Per Ged, un giovane mago, comincia così il lungo viaggio alla ricerca della misteriosa e terribile forza che sta minacciando la terra…

Father And Son

Father And Son
7,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 28/09/2013
  • Carattere: Nobuko Nonomiya
La vita di una coppia è sconvolta dall’arrivo di una telefonata dell’ospedale: il loro bambino di sei anni, Keita, non è il loro figlio biologico. L’ospedale ha commesso un errore e, dopo il parto, ha consegnato alla coppia il bambino sbagliato. Ryota, il padre, è costretto a prendere una decisione cruciale, a scegliere tra “natura” e “cultura”.

Kimi no me ga toikaketeiru

Kimi no me ga toikaketeiru
7,3/10

Little Sister

Little Sister
7,5/10
  • Genere: DrammaFamiglia
  • Prima: 13/06/2015
  • Carattere: Sachiko Ninomiya
Sachi, Yoshino e Chika sono tre sorelle che vivono nella città di Kamakura in una grande casa tutte insieme. Abbandonate in tenera età dal padre hanno imparato a sopravvivere nella maltenuta abitazione senza l’appoggio della madre, donna impaurita e menefreghista che non ha saputo gestire la situazione dell’abbandono del marito e della responsabilità della crescita delle bambine. Le tre ragazze ricevono la notizia della morte del padre assente dalle loro vite da oltre 15 anni e decidono di mettersi in viaggio per presenziare al funerale.

Space Adventure Cobra - Il Film

Space Adventure Cobra - Il Film
7,2/10
Jane Flower è una cacciatrice di taglie alla ricerca di un pericoloso criminale: Cobra, un famigerato pirata spaziale con una psychogun installata nel braccio sinistro e una taglia di sette milioni sulla testa. Braccata dalla Gilda dei Pirati che spadroneggia per la galassia, Jane si ritrova fra i piedi un uomo che le fa la corte e dice di essere proprio Cobra, anche se non gli somiglia per niente.

Pulse

Pulse
6,5/10
Taguchi, un giovane informatico, viene trovato morto nel suo appartamento. I suoi colleghi cerca di scoprire cosa possa aver spinto il loro amico a compiere un gesto tanto estremo. L'unica pista sembra condurre a un misterioso floppy, trovato nel computer di Taguchi, che contiene un virus pericolosissimo per chi lo utilizza. Altre numerose morti si susseguono, mentre c'è chi, collegandosi a internet, si ritrova su un misterioso sito in cui una voce gli propone di incontrare un fantasma. Gli eventi precipitano, strane presenze si manifestano in stanze sigillate con il nastro rosso, per l'umanità l'apocalisse della solitudine è ormai prossima.

うさぎドロップ

うさぎドロップ
7,2/10

L'eterno 0

L'eterno 0
7,3/10
Un giovane Kentaro Saeki (Haruma Miura) continua a fallire il suo test universitario e non sa più cosa fare. Sua sorella maggiore Keiko è una scrittrice freelance. Kentaro e Keiko iniziano a cercare informazioni sul nonno Kyuzo Miyabe (Junichi Okada) morto nelle forze speciali durante la seconda guerra mondiale. Il loro nonno Kyuzo Miyabe era terrorizzato dalla morte e ossessionato dalla vita. Perché si è unito alle forze speciali? Secondo i suoi compagni soldati della marina, Kyuzo Miyabe era un genio e anche un codardo. Kentaro e Keiko scoprono poi la scioccante verità che è stata nascosta per 60 anni.

What a Wonderful Family! 2

What a Wonderful Family! 2
7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 20/04/2017
  • Carattere: Kayo

浅田家!

浅田家!
7,4/10

ガメラ 大怪獣空中決戦

ガメラ 大怪獣空中決戦
6,7/10

水の旅人-侍KIDS-

水の旅人-侍KIDS-
6,3/10
  • Genere: Avventura
  • Prima: 17/07/1993
  • Carattere: Yuuko Kusubayashi

最後の忠臣蔵

最後の忠臣蔵
7,2/10

Tokyo Family

Tokyo Family
7,5/10

蘇る金狼

蘇る金狼
6,6/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 04/08/1979
  • Carattere: Kyoko Nagai

What a Wonderful Family! 3: My Wife, My Life

What a Wonderful Family! 3: My Wife, My Life
6,9/10

Midsummer's Equation

Midsummer's Equation
6,6/10

包帯クラブ

包帯クラブ
6,4/10

イキガミ

イキガミ
7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 26/09/2008
  • Carattere: Kazuko Takizawa

Attori correlati