I migliori film di Justin Matthew Smith

Justin Matthew Smith

Justin Matthew Smith

Oggi presentiamo i migliori Justin Matthew Smith film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Justin Matthew Smith.

La quinta onda

La quinta onda
5,2/10
Gli alieni attaccano la Terra in cinque differenti ondate. La prima riporta il pianeta all'età della pietra, la seconda genera un gigantesco tsunami che elimina tutte le città costiere, la terza diffonde una piaga causata dagli uccelli in grado di sterminare quasi tutti gli umani e la quarta installa nei pochi sopravvissuti un cervello alieno. La quinta ondata, invece, rimane un mistero che la sedicenne Cassie Sullivan desidera scoprire. Mentre tenta di portare a termine la promessa di ritrovare il fratello, Cassie incontra Evan Walker, un ragazzo strano ma bello con un segreto che non vuole rivelare a nessuno. Più Cassie si avvicinerà a Evan, più il segreto della quinta ondata sarà vicino al suo svelamento.

Highwaymen - L'ultima imboscata

Highwaymen - L'ultima imboscata
6,9/10
HIGHWAYMEN - L'ULTIMA IMBOSCATA racconta la storia vera e inedita dei leggendari poliziotti che hanno incastrato Bonnie e Clyde. Quando le tecnologie forensi e tutti gli altri mezzi a disposizione dell'FBI non bastano per catturare i due criminali più famigerati della nazione, toccherà a due ex Texas Ranger (Kevin Costner e Woody Harrelson) portare a termine la missione facendo affidamento sull'istinto e su strategie vecchio stile.

Quello che tu non vedi

Quello che tu non vedi
7,2/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 21/08/2020
  • Carattere: Homeless Man 2
Adam è affetto da schizofrenia. Per terminare gli ultimi mesi di liceo, viene mandato in un'accademia cattolica. Qui il giovane cerca di adattarsi al nuovo ambiente, mentre tenta di tenere segreta la sua malattia per non essere compatito o etichettato come diverso. Quando si imbatte in Maya, una sua coetanea brillante, schietta e spiritosa, Adam sente sin da subito una forte sintonia con lei e in breve tempo se ne innamora.

Drought

Drought
5,6/10
È il 1993 e la Carolina del Nord sta vivendo una siccità storica. Carl, un adolescente con autismo di livello 1 (ex Sindrome di Asperger), è affascinato dal tempo e prevede che un grosso temporale si abbatterà presto nelle vicinanze. La sorella Sam decide allora di organizzare un viaggio per aiutarlo a inseguire la tempesta. Insieme alla sorella maggiore Lilian e al loro eccentrico amico Lewis, partiranno con un camioncino dei gelati per imbarcarsi in un viaggio che diventerà anche momento di riflessione sulla famiglia, sul perdono e sui propri sogni.

8 Slices

8 Slices
5,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/03/2020
  • Carattere: Boss

Christmas in Harmony

Christmas in Harmony
5,5/10

Attori correlati