I migliori film di Kōji Fujiyama

Kōji Fujiyama

Kōji Fujiyama

Oggi presentiamo i migliori Kōji Fujiyama film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Kōji Fujiyama.
Genere:
Anno:

Il Mostro Invincibile

Il Mostro Invincibile
4,5/10
A bordo di un piccolo sottomarino, due intraprendenti boy-scout - un americano e un giapponese - incontrano sul fondo del mare Gamera, la gigantesca testuggine, con la quale entrano subito in sintonia: Gamera, infatti, ama i bambini e gioca volentieri con loro. Tutto fila liscio, almeno fino a quando alla cosa non si interessano gli extraterrestri: nella loro mente, dominata dall'imperativo di conquistare la Terra, si fa strada l'idea di servirsi della creatura marina. Dopo aver risucchiati a bordo di un disco volante bambini e mostro, applicano sul collo di quest'ultimo un marchingegno che consente di comandarlo a distanza e gli ordinano di partire alla volta del Giappone per devastarlo. I due piccoli boy-scout riescono a liberarsi e a distruggere il dispositivo che annulla la volontà di Gamera, ma come arma di riserva, gli invasori possono, però, ancora contare su Bairasu, sorta di calamaro gigante, che scatenano contro la testuggine...

女囚さそり けもの部屋

女囚さそり けもの部屋
7/10

大怪獣ガメラ

大怪獣ガメラ
5,2/10

Lone wolf and cub: baby cart in the land of demons

Lone wolf and cub: baby cart in the land of demons
7,5/10
Il signore del potente clan Kuroda mette in pericolo l'onore e il prestigio del suo clan per interessi personali, i suoi sottoposti ingaggiano il lupo solitario per smascherare l'intrigo. Memorabili i cavalieri mascherati Kuroda e l'incontro con il bonzo Wajo Jikei.

Lone wolf and cub: white heaven in hell

Lone wolf and cub: white heaven in hell
7,3/10
Ogami decide di tornare a Edo per riscattarsi e uccidere Retsudo Yagyu, ma dovrà vedersela con Kaori Yagyu e affrontare la vera paura contro gli Tsuchigumo di Hyoei. Nello scontro finale il lupo solitario batte tutti i record di carneficine della storia del Chambara.

Lone wolf and cub: sword of vengeance

Lone wolf and cub: sword of vengeance
7,7/10
L'inizio della saga: durante il viaggio verso le terme Komori, dove deve svolgere una delicata missione, Ogami ricorda gli eventi precedenti della sua vita che lo hanno portato a perdere tutto e diventare il lupo solitario. Da segnalare gli epici duelli contro Bizen e Kurando Jagyu.

女囚701号/さそり

女囚701号/さそり
7,2/10

若い貴族たち 13階段のマキ

若い貴族たち 13階段のマキ
7/10

暴力街

暴力街
6,9/10

Attenzione! arrivano i mostri

Attenzione! arrivano i mostri
5,1/10
Le isole poco battute dalle rotte delle navi, si sa, sono spesso fedeli custodi di ricchezze e di tesori nascosti ... così devono pensarla anche tre malviventi che scoperta, appunto in un'isoletta, quella che ai loro occhi stupefatti sembra una pietra preziosa di inestimabile valore, già pensano di diventare ricchi sfondati. Peccato però che la pietra preziosa non sia una pietra preziosa, bensì un antico uovo di Barugon. Sottoposto ad una luce infrarossa il reperto si schiude e la malefica creatura che nasce si rivela particolarmente contenta di essere venuta al mondo, se non altro, per dar prova di tutta le sue capacità distruttive. A salvare il Giappone ed il mondo, ci penserà, ancora una volta la generosa Gamera.

大魔神怒る

大魔神怒る
6,4/10

Street Mobster

Street Mobster
7/10

Zero Woman: Red Handcuffs

Zero Woman: Red Handcuffs
6,6/10

女必殺拳 危機一発

女必殺拳 危機一発
6,6/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 07/12/1974
  • Carattere: Goro Kuroki

怪猫トルコ風呂

怪猫トルコ風呂
5,9/10

ガメラ対深海怪獣ジグラ

ガメラ対深海怪獣ジグラ
3,6/10

ウルフガイ 燃えろ狼男

ウルフガイ 燃えろ狼男
6,3/10

座頭市二段斬り

座頭市二段斬り
7,3/10

La tomba dell'onore

La tomba dell'onore
7,1/10
L’ ascesa e la caduta di Rikio Ishikawa (Tetsuya Watari ), uno yakuza appartenente al clan Kawada operante nel territorio di Shinjuku, Tokyo. Rikio è una testa calda che commette atti irruenti in difesa del proprio clan, tuttavia crea grossi problemi al suo stesso padrino Shuzo Kawada (Hajime Hana) che più volte lo ammonisce verbalmente e gli dice di lasciar perdere le questioni di poco conto. Durante una fuga incontra Chieko (Yumi Takigawa) a cui affida del denaro e la sua pistola per nascondere le prove. Esce di prigione più volte e continua a comportarsi in modo avventato finchè non finisce per ferire il suo stesso boss. Punito con 10 anni di esilio ad Osaka egli comincia ad intraprendere la via della droga e al contempo a perdere il senso della realtà. Dopo solo un anno torna a Tokyo con un suo compagno tossico e comincia così la sua caduta nell’inferno più nero e delirante.

人斬り与太 狂犬三兄弟

人斬り与太 狂犬三兄弟
6,8/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 25/10/1972
  • Carattere: Adachi

Attori correlati