I migliori film di Kōji Tsujitani

Kōji Tsujitani

Kōji Tsujitani

26/04/1962- 17/10/2018
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Kōji Tsujitani film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Kōji Tsujitani.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Vampire Hunter D - Bloodlust

Vampire Hunter D - Bloodlust
7,6/10
In un futuro remotissimo il mondo è allo sbando, ripiombato dopo un incredibile progresso tecnologico in un arretrato medioevo, in cui gli antichi signori, i vampiri, stanno ormai perdendo il loro potere. D, un cacciatore damphir, figlio di un vampiro e di una donna umana, viene incaricato dal ricco John Elbourne di riportargli sua figlia Charlotte, rapita dal vampiro Meier Link. Qualora la fanciulla fosse già stata tramutata in vampiro, egli dovrà ucciderla. All'inseguimento di Meier Link però ci sono altri cacciatori, i fratelli Markus, formati dal capo Borgoff, dal nerboruto Nolt, dal rapido Kyle, dal malato Grove e dalla bella e sensuale Leila. Ben presto le forze del male si schierano dalla parte di Meier e intralciano i cacciatori che devono scontrarsi con i Barbaroi, le creature demoniache. Durante uno scontro con Benge, l'uomo-ombra, Nolt viene ucciso.

Roujin Z

Roujin Z
6,8/10
Un vecchio invalido viene scelto come cavia per un inedito esperimento scientifico, e così viene affidato alle cure di una insolita infermiera, il letto robotico Z-001, direttamente collegato alle sue onde cerebrali. Ma l'automa evolverà in un modo del tutto imprevisto dai suoi creatori, trasformandosi nell'inarrestabile realizzatore dei desideri più reconditi del vecchio malato.

Inuyasha the Movie 2 - Il castello al di là dello specchio

Inuyasha the Movie 2 - Il castello al di là dello specchio
7,3/10
La storia comincia con l'ennesimo scontro tra Naraku ed il gruppo di Inuyasha. Stavolta, però, le cose sembrano andare diversamente, visto che Inuyasha ed i suoi amici riescono incredibilmente a sconfiggere il loro mortale nemico. Inizialmente tutti nutrono qualche dubbio sull'effettiva morte di Naraku, ma improvvisamente Miroku si sente diverso

Inuyasha the Movie 4 - L'isola del fuoco scarlatto

Inuyasha the Movie 4 - L'isola del fuoco scarlatto
7,2/10
Il film parla della ricomparsa di un'isola misteriosa, Houraijima (isola del fuoco), e della rabbia suscitata nelle quattro divinità, gli Shitoushin. Tenendo d'occhio l'isola ed i suoi strani poteri, Inuyasha e i suoi amici devono sconfiggere gli Shitoushin, riuscendo nel contempo a far scappare tutti i bambini presenti sull'isola.

Inuyasha the Movie 3 - La spada del dominatore del mondo

Inuyasha the Movie 3 - La spada del dominatore del mondo
7,6/10
Il film si apre con gli eventi accaduti subito dopo la nascita del protagonista della serie, Inuyasha. Takemaru Setsuna, capitano delle guardie della madre di Inuyasha Izayoi, segretamente innamorato di lei, decise di ucciderla poco prima dell'arrivo del Grande Demone Cane, padre di Inuyasha, poiché non riusciva a sopportare l'idea che colei che amava avesse partorito un demone. Il padre di Inuyasha, mortalmente ferito al petto e al braccio sinistro dallo scontro con il suo più grande nemico Ryūkotsusei, arrivò e riportò in vita la sua amata con Tenseiga.

Inuyasha the Movie 1 - Un sentimento che trascende il tempo

Inuyasha the Movie 1 - Un sentimento che trascende il tempo
7,2/10
Duecento anni or sono, il padre di Inuyasha sconfisse un potente demone falena chiamato Hyōga e lo sigillò. Al giorno d'oggi, un frammento di Sfera riesce a liberare Menōmaru, il figlio di Hyōga. Menomaru è in cerca di vendetta per la sconfitta di suo padre e di un modo per liberare il tremendo potere di suo padre, sigillato con lui, ed impossessarsene. Menōmaru ed i suoi sottoposti, Hari e Ruri trovano Inuyasha ed il suo gruppo e lo combattono.

Mobile Suit Gundam F91

Mobile Suit Gundam F91
6,4/10
U.C. 0123. Sono ormai passati trent'anni dall'ultima rivolta delle colonie guidata da Char Aznable, la Federazione Terrestre ha iniziato a costruire nuove colonie spaziali per risolvere il problema della sovrappopolazione. Ma una nuova forza, la Crossbone Vanguard, rivendica l'autonomia delle colonie orbitali. Vedendosi trasformare la propria casa in un campo di battaglia, un manipolo di uomini combatte per fuggire dal conflitto. Per salvare i suoi amici e la sua famiglia, lo studente di ingegneria Seabook Arno diventerà il pilota di un nuovo Gundam, nome in codice di F91.

Escaflowne - The movie

Escaflowne - The movie
6,6/10
Hitomi Kanzaki è una tipica ragazza delle scuole superiori con tutti i problemi relativi ad un'adolescente della sua età. Tra le sue compagne di classe è famosa per l'abilità di prevedere il futuro con i tarocchi, capacità che le permette anche di avere visioni. Durante una di esse le appare un mondo alieno nel cui cielo si stagliano la Luna e la Terra. In un modo a lei sconosciuto e comprensibile solo quasi alla fine della saga, Hitomi arriverà nel mondo sconosciuto di Gaia con un giovane spadaccino, Van. In questo mondo vi sono diversi Paesi in guerra fra loro, con una tecnologia piuttosto diversa da quella presente sulla Terra.

機動戦士SDガンダムの逆襲

機動戦士SDガンダムの逆襲

Patlabor - The Movie

Patlabor - The Movie
7/10
Il film narra di una serie di incidenti che coinvolgono i labor sui quali è stato installato il nuovo sistema operativo HOS, incentrandosi sulle indagini del capitano Goto e del detective Matsui che porteranno alla scoperta del virus Babele, un virus informatico che rischia di far impazzire tutti i labor impiegati nella baia di Tokyo, tra cui il nuovo Type Zero.

インフェリウス惑星戦史外伝 CONDITION GREEN

インフェリウス惑星戦史外伝 CONDITION GREEN
  • Prima: 29/11/1991
  • Carattere: Shō Yazaki (voce)

Koukyoushihen: Eureka Seven - Hi-Evolution 1

Koukyoushihen: Eureka Seven - Hi-Evolution 1
5,3/10

Gundam 0080: La guerra in tasca

Gundam 0080: La guerra in tasca
8/10

アリス ~モンキーパンチの世界~

アリス ~モンキーパンチの世界~
5,8/10

Alexander: The Movie - Cronache di guerra di Alessandro il Grande

Alexander: The Movie - Cronache di guerra di Alessandro il Grande
Questa è la versione cinematografica di "Alexander - Cronache di guerra di Alessandro il Grande". E' principalmente un adattamento della serie a cartoni animati che porta lo stesso nome, con l'unica aggiunta delle scene di apertura e chiusura. Il film riprende i primi dieci episodi dell'anime e termina con la sconfitta di Alessandro ad opera di Dario e dell'esercito persiano. La serie da cui è tratto e un adattamento molto creativo della vita di Alessandro il Grande ed è basata sul romanzo con lo stesso titolo di Hiroshi Aramata.

Koukou Butouden Crows

Koukou Butouden Crows
7,4/10

おたくのビデオ

おたくのビデオ
7,1/10

紅狼[ホンラン]

紅狼[ホンラン]
5/10

Urotsuki

Urotsuki
5,4/10

間の楔

間の楔
7,2/10

Attori correlati