I migliori film di Kalpalatha

Kalpalatha

Kalpalatha

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Kalpalatha film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Kalpalatha.
Genere:

Bahubali: The Beginning

Bahubali: The Beginning
8/10
Nell'antico regno di Mahishmathi , una donna con in braccio un bambino è inseguita da due soldati, dopo averli uccisi scivola e cade in nelle turbinose acque di un fiume; l'acqua la sommerge ma tenendo il bambino fuori dall'acqua con una mano riesce ad impedire che affoghi anche lui. Il piccolo viene salvato dagli abitanti del villaggio e adottato da Sanga e suo marito. Nominato Shivudu, cresce fino a diventare un giovane uomo forte e avventuroso, incuriosito dalla cascata e dalle terre misteriose sopra di essa. Dopo aver trovato una maschera di legno caduta proprio dalla cima della montagna, viene spinto a trovare il proprietario della maschera e riesce a scalare la cascata. La maschera appartiene ad Avanthika, una guerriera ribelle facente parte di un gruppo guidato dal fratello di Devasena impegnato nella guerriglia contro l'imperatore Bhallaladeva

Baahubali 2 The Conclusion

Baahubali 2 The Conclusion
8,2/10
Shivudu, un giovane abitante del villaggio scopre la sua vera identità, di discendenza reale. Salverà la regina Devasena schiava del terribile Bhalladeva il cui unico obiettivo è mantenere il suo trono e, uccidere il figlio del suo nemico: il re BAAHUBALI.

Pushpa: The Rise

Pushpa: The Rise
7,6/10

అర్జున్ రెడ్డి

అర్జున్ రెడ్డి
7,9/10

HIT: The First Case

HIT: The First Case
7,6/10

నిన్నిలా నిన్నిలా

నిన్నిలా నిన్నిలా
7,5/10

#Bro

#Bro
7,1/10

గల్లీ రౌడీ

గల్లీ రౌడీ
5,7/10

వలయం

వలయం
5,8/10

ఇద్దరి లోకం ఓకేట్

ఇద్దరి లోకం ఓకేట్
5,4/10

రణరంగం

రణరంగం
6/10

ಭೈರವ ಗೀತಾ

ಭೈರವ ಗೀತಾ
5/10

Attori correlati