I migliori film di Kara Royster

Kara Royster

Kara Royster

05/10/1993 (30 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Kara Royster film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Kara Royster.
Genere:
Anno:

Unpregnant

Unpregnant
6,5/10

Per un pugno di follower

Per un pugno di follower
4,6/10
Da quando ha divorziato, Gwen ha un rapporto ancora più stretto con la figlia adolescente Maddie. Insieme formano una grande squadra e si raccontano tutto. L"ultimo anno del liceo è alle porte e Maddie è felice di ritrovare le amiche Kelly e Lacey. Ansiosa di essere tra le ragazze più popolari della scuola, Maddie comincia a pubblicare selfie sempre più audaci ma ben presto qualcosa va storto: la ragazza viene incolpata delle conseguenze mortali di uno scatto. Gwen sa che è innocente e farà di tutto per dimostrarlo e proteggere la figlia dal vero assassino.

Due donne e un segreto

Due donne e un segreto
5,1/10
Mentre si trova in vacanza, una famiglia si ritrova a divenire l'ignaro bersaglio di una madre ancora sofferente per una grave perdita. Sul tragico lutto della donna aleggia ancora un'aria di mistero, dettata dalla decisione di un gruppo di adolescenti di fare un patto e non rivelare a nessuno quanto accaduto.

Peccati ad alta quota

Peccati ad alta quota
5/10

Un'amica spietata

Un'amica spietata
5,2/10

Do I Say I Do?

Do I Say I Do?
5,4/10

Misdirection

Misdirection
7,8/10

When I've Wanted To Die

When I've Wanted To Die
8,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/10/2018
  • Carattere: Friend 1

Attori correlati