I migliori film di Karl Willetts

Karl Willetts

Karl Willetts

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Karl Willetts film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Karl Willetts.

La casa

La casa
6,5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 05/04/2013
  • Carattere: Long-Haired Redneck
Cinque amici ventenni rimangono intrappolati in una casa isolata nei boschi. Quando scoprono un Libro dei Morti, evocano senza volerlo dei demoni dormienti che abitano i boschi circostanti; questi si impossessano dei ragazzi uno dopo l'altro, fino a quando ne rimane solo uno a lottare per restare in vita.

Il potere del cane

Il potere del cane
6,8/10
Un ranchero autoritario e carismatico reagisce con beffarda crudeltà quando il fratello porta a casa la nuova moglie e il figlio di lei, finché non accade l'imprevisto.

Slow West

Slow West
6,9/10
Sul finire del XIX secolo, il diciassettenne Jay Cavendish (Kodi Smit-McPhee) viaggia dalla Scozia al Colorado per ricongiungersi con la donna di cui si è invaghito. Ritrovandosi ben presto ad affrontare i pericoli della frontiera, Jay si allea con un misterioso viaggiatore di nome Silas (Michael Fassbender), che accetta di proteggerlo in cambio di contanti. Lungo la strada, Jay si renderà conto che l'America, piena di insidie, doppi giochi e violenza, non è il luogo ideale per gli innocenti.

Bolt Thrower: Realm of Chaos

Bolt Thrower: Realm of Chaos
  • Genere: Musica
  • Prima: 17/02/2013
  • Carattere: Vocals

Attori correlati