I migliori film di Kelly Stables

Kelly Stables

Kelly Stables

26/01/1978 (46 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Kelly Stables film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Kelly Stables.
Genere:
Disponibile su:

Angry Birds 2 - Nemici amici per sempre

Angry Birds 2 - Nemici amici per sempre
6,4/10
I pennuti arrabbiati e gli astuti maialini verdi arrivano nei cinema con una nuova avventura. All’emergere di una nuova minaccia, che metterà in pericolo entrambe le loro isole, Red, Chuck, Bomb, e Grande Aquila recluteranno la sorella di Chuck, Silver e si uniranno alla squadra dei maialini, Leonard, il suo assistente Courtney e il tecnologico Garry per giungere a una tregua e creare un’improbabile supersquadra per salvare le loro isole.

Dolittle

Dolittle
5,6/10
Dopo aver perso la moglie sette anni prima, l'eccentrico dottor John Dolittle, famoso medico e veterinario dell'Inghilterra della Regina Vittoria, vive in solitudine dietro le alte mura della sua dimora con un esercito di animali esotici a fargli compagnia. Ma quando la giovane Regina si ammala gravemente, Dolittle con riluttanza è costretto a salpare per un'epica avventura in un'isola leggendaria in cerca di una cura, ritrovando così il suo spirito e il suo coraggio mentre combatte vecchi avversari e scopre creature meravigliose.

Piovono polpette 2 - La rivincita degli avanzi

Piovono polpette 2 - La rivincita degli avanzi
6,3/10
Dopo aver provocato una disastrosa tempesta di cibo Flint e i suoi amici sono costretti ad abbandonare la città di Swallow Falls. Lo scienziato accetta l'invito del suo idolo Chester V di unirsi alla The Live Corp Company, alla quale è stato dato il compito di ripulire l'isola e dove i migliori inventori del mondo creano tecnologie per migliorare la vita di tutte le persone. Quando Flint scopre che la sua invenzione è ancora funzionante e che questa volta sta creando strani animali composti da cibo, lui e i suoi amici devono tornare a Swallow Falls per salvare ancora una volta il mondo.

Come ammazzare il capo 2

Come ammazzare il capo 2
6,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 26/11/2014
  • Carattere: Rachel
Stufi di dover sempre rispondere agli ordini dei piani alti, Nick (Bateman), Dale (Day) e Kurt (Sudeikis), decidono di mettersi in proprio e diventare i capi di loro stessi. Ma un cinico investitore manderà da subito all’aria i loro piani. Senza futuro, disperati e senza alcun possibile ricorso legale, i tre aspiranti imprenditori mettono in atto un piano maldestro: rapire il figlio maggiore dell’investitore e chiedere come riscatto, di riprendere il controllo della loro azienda.

Kung Fu Panda - I segreti della pergamena

Kung Fu Panda - I segreti della pergamena
7/10
Cinque animali molto diversi che solo per caso si ritrovano insieme, scoprono di poter formare una squadra vincente di kung fu grazie alla combinazione dei loro stili.

The Ring 2

The Ring 2
5,4/10
Rachel si trasferisce in un altra città per scappare alla maledizione di Samara che però continua a perseguitarla attraverso il figlio. La distruzione dell'ultimo video esistente sembra risolvere la situazione ma…

Rings

Rings
6,6/10

Tom e Jerry: Il drago perduto

Tom e Jerry: Il drago perduto
5,8/10
Tom e Jerry entrano in possesso di un uovo di drago, dal quale nasce il draghetto Puffy. Questi riconosce Tom come sua madre, mentre quella vera vorrebbe indietro il piccolo e una crudele strega intende invece catturarlo per i suoi loschi piani

Pride and Prejudice

Pride and Prejudice
5/10

Santa Baby - Natale in pericolo

Santa Baby - Natale in pericolo
5,3/10

Dragon Hunter

Dragon Hunter
3,4/10
  • Genere: Fantasy
  • Prima: 01/12/2008
  • Carattere: Raya

Telling Lies

Telling Lies
5,5/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 01/01/2006
  • Carattere: Eve Forrester
Decisa a vendicarsi del suo ex-fidanzato, la bella Faith si ritrova coinvolta in un caso di omicidio...

Tre cuccioli e un anello

Tre cuccioli e un anello
5,6/10
Rod e Katherine Wright si stanno godendo l'età da pensionati in Florida, anche se Rod è annoiato dal non far nulla e Katherine sente la mancanza dei figli. Con il Natale alle porte, i due fanno amicizia con Lisa, la nuova vicina di casa che come loro ama i golden retriever. Grazie a lei, Jake, il cane dei Wright, ha tre nuovi compagni di gioco: i cuccioli Mario, Luigi e Pasquale. Durante una passeggiata, però, i cani finiscono involontariamente per interrompere una proposta di matrimonio e Lisa è mortificata quando scopre che il proponente altri non era che il suo ex fidanzato David, ora impegnato con un'altra donna. Capendo quanto i due si amino ancora, Rod e Katherine decideranno di intervenire con l'aiuto dei cuccioli per far sì che ritornino insieme.

La prigione maledetta

La prigione maledetta
3,8/10
Un detective (Michael Parè) investiga su una serie di morti inspiegabili avvenute in un carcere. Un’indagine apparentemente ordinaria si trasforma in un terribile incubo: uno spirito vendicativo si aggira tra le celle del penitenziario.

State's Evidence

State's Evidence
6/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 07/11/2006
  • Carattere: Victim Girl

One Last Night

One Last Night
5/10

Ragazze nel pallone - La rivincita

Ragazze nel pallone - La rivincita
4,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 13/01/2004
  • Carattere: Tiny Blonde
E' pura energia quando una nuova squadra di cheerleader sfida quella titolare in una competizione per vincere l'unico posto di rappresentante dell'università! Un cast elettrizzante de giovani talenti dà vita a questo travolgente film che vi farà assaporare la bellezza delle incredibili coreografie eseguite da questa atletiche e sexy ragazze che si confrontano con la vita del college e dello sport.

Attori correlati