I migliori film di Ken Yasuda

Ken Yasuda

Ken Yasuda

08/12/1973 (50 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Ken Yasuda film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Ken Yasuda.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

La città incantata

La città incantata
8,6/10
La piccola Chihiro non sopporta l'idea di traslocare e di perdere i propri amici, ma non può far niente per impedirlo. Proprio quando la famiglia è in viaggio verso la nuova casa, il padre imbocca una strada sterrata che termina davanti a un tunnel misterioso. I genitori sceglieranno di attraversarlo nonostante le rimostranze di Chihiro, per giungere a un parco dei divertimenti abbandonato, almeno apparentemente.

La ricompensa del gatto

La ricompensa del gatto
7,1/10
Haru è una ragazza molto sbadata, lenta, la cui vita scolastica scorre senza alcun scotimento e che quindi la lascia sempre relativamente insoddisfatta. Non ha un ragazzo, ha pochi amici, a casa fa poco e nulla, ma è dotata di un altruismo fuori del comune. La sua vita cambia quando salva un gatto da una morte certa (acciaccato da un TIR) e questo lo ringrazia garbatamente proferendogli parole di elogio. inutile dire che la ragazza rimanga basita, ma ancor più basita rimane la sera quando riceve una ambasciata dal re dei gatti in persona che la invita al suo regno a vsisitarlo per ringraziarla di aver salvato il suo unico figlio nonchè erede al trono. Il giorno seguente dopo aver subito delle situazioni a dir poco particolari, viene eletta dai lacché del re come promessa sposa e trascinata nel regno.

ザ・ファブル 殺さない殺し屋

ザ・ファブル 殺さない殺し屋
6,8/10

Quando c'era Marnie

Quando c'era Marnie
7,6/10
Anna, una ragazzina timida e solitaria di 12 anni, vive in città con i genitori adottivi. Un’estate viene mandata dalla sua famiglia in una tranquilla cittadina vicina al mare ad Hokkaido. Lì Anna trascorre le giornate fantasticando tra le dune di sabbia fino a quando, in una vecchia casa disabitata, incontra Marnie, una bambina misteriosa con cui stringe subito una forte amicizia…

Gintama

Gintama
6,1/10

HK: Hentai Kamen

HK: Hentai Kamen
5,8/10
  • Genere: AzioneCommedia
  • Prima: 13/04/2013
  • Carattere: Teacher Towatari

Hentai Kamen 2: The Abnormal Crisis

Hentai Kamen 2: The Abnormal Crisis
5,5/10
Kyosuke vive ormai la sua vita in maniera spensierata fra studio e amore. Purtroppo i criminali continuano a infestare la sua città, il traffico è insostenibile e il suo senso di giustizia è così forte che alla fine a causa di eventi imprevisti, il giovane è costretto a scegliere se continuare a passare la sua vita con Aiko o riprendere le sue gesta di Pervertito Mascherato.

クレヨンしんちゃん 爆睡!ユメミーワールド大突撃

クレヨンしんちゃん 爆睡!ユメミーワールド大突撃
6,4/10

Flying Colors

Flying Colors
7,3/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 01/05/2015
  • Carattere: Takashi Nishimura

The Virgin Psychics

The Virgin Psychics
5,4/10

きょうのキラ君

きょうのキラ君
6,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 25/02/2017
  • Carattere: Takahiro Okamura

Black Butler - Il maggiordomo diabolico

Black Butler - Il maggiordomo diabolico
6,1/10
Nell'Asia del 2020 le culture di Oriente e Occidente si sovrappongono. La giovane Shiori discende dalla nobile famiglia dei Phantomhive e gestisce la grande impresa Funtom Company celandosi in panni maschili sotto il soprannome di Kiyoharu. È costretta a farlo, dal momento che la famiglia concede solo agli uomini l'onore di essere a capo della dinastia. I Phantomhive, inoltre, sono stati incaricati nientepopodimeno da sua maestà la regina di risolvere tutti quei casi problematici che avvengono all'interno della società. Il patto con il demoniaco Sebastian, sigillato nell'occhio destro della ragazza, è per Shiori la via verso la vendetta: lui la proteggerà finché non avrà portato a termine ogni incarico. Dopodiché, egli sarà libero di consumarle l'anima.

Dragon Quest: Your Story

Dragon Quest: Your Story
6,5/10
Luca segue le orme del padre nel tentativo di salvare la madre dal perfido Skriterioska. L’unica speranza è trovare l’eroe leggendario che brandisce la spada zenitiana.

ザ・ファブル

ザ・ファブル
6,5/10

劇場版 SPEC~結~ 漸ノ篇

劇場版 SPEC~結~ 漸ノ篇
5,2/10
  • Prima: 01/11/2013
  • Carattere: Ryota Unno

SPEC〜零〜

SPEC〜零〜
6,2/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 23/10/2013
  • Carattere: Ryota Unno

女子ーズ

女子ーズ
5,5/10

Impossibility Defense

Impossibility Defense
5,5/10

劇場版 SPEC~結~ 爻ノ篇

劇場版 SPEC~結~ 爻ノ篇
5,2/10

追憶

追憶
5,8/10

Attori correlati