I migliori film di Kent Broadhurst

Kent Broadhurst

Kent Broadhurst

04/02/1940 (84 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Kent Broadhurst film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Kent Broadhurst.
Genere:
Disponibile su:

Léon

Léon
8,5/10
Léon è un killer che vive solo, avendo unicamente una pianta da vaso come compagnia. Mathilda è una ragazzina che abita nell'appartamento a fianco alla stanza di Léon. Quando la famiglia di Mathilda viene sterminata per una storia di droga, lei chiede aiuto a Léon. Tra i due nasce una tenera amicizia, fra scambi di lezioni sull'uso delle armi da una parte e di lettura dall'altra.

Silkwood

Silkwood
7,1/10
Ispirato ad una storia vera. 1974. Le disfunzioni della fabbrica nucleare devono restare segreti. A qualsiasi costo.Karen Silkwood lavora in una fabbrica di materiale atomico. Dopo aver constatato la contaminazione di un collega, viene trasferita ad altro incarico. Karen entra nel sindacato e inizia a denunciare le irregolarità che si verificano nell'azienda. Sul lavoro viene ben presto isolata e, per di più, resta contaminata. Quando sta per rilasciare un'intervista a un giornalista del New York Times, Karen muore in un misterioso incidente. Nichols si rifà a un fatto di cronaca avvenuto nel 1974, per questa denuncia dei rischi legati all'energia atomica e alle speculazioni che ci ruotano attorno. Ma il film si ricorda anzitutto per la prova superlativa di Meryl Streep.

Unico indizio la luna piena

Unico indizio la luna piena
6,4/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 10/10/1985
  • Carattere: Herb Kincaid
In una pacifica cittadina della provincia americana scoppia improvvisamente un’ondata di violenza, causata da un omicida sconosciuto che fa fuori diverse persone nonostante gli sforzi degli abitanti...

Brubaker

Brubaker
7,1/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 20/06/1980
  • Carattere: Whitley
Nominato direttore del carcere di Wakefield, Harry Brubaker vi si fa rinchiudere sotto falso nome e scopre che, all'interno del penitenziario, c'è del marcio in abbondanza. Gettata la maschera, avvia coraggiose riforme, persegue i violenti e i corrotti insediati nell'amministrazione. Ma, quando scopre i cadaveri di alcuni prigionieri torturati a morte e segretamente sepolti, un potente senatore dello Stato decide che è il momento di licenziarlo per bloccare il pericoloso scandalo.

Il verdetto

Il verdetto
7,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/12/1982
  • Carattere: Joseph Alito
Frank Galvin (Newman) è un avvocato alcolizzato che ha dovuto abbandonare la carriera perché coinvolto in un caso di corruzione. Oggi s'è ridotto a correre dietro alle cause di risarcimento relative agli incidenti automobilistici. Finché un vecchio collega che gli affida un caso complesso: la difesa di una donna che, operata in un ospedale cattolico, per un errore degli anestesisti ha perso vista e parola e ormai è in coma da quattro anni. Newman interpreta il ruolo di Galvin con grande carica e drammaticità.

La Metà Oscura

La Metà Oscura
6/10
  • Genere: HorrorMistero
  • Prima: 23/04/1993
  • Carattere: Mike Donaldson
Il film ruota intorno ai tentativi dello scrittore Thad Beaumont di eliminare il suo pseudonimo, George Stark. Tuttavia il suo pseudonimo è diventato un'entità fisica e sta terrorizzando la famiglia Beaumont. Lo sceriffo Alan Pangborn di Castle Rock, investiga sul caso.

Come fare carriera... molto disonestamente

Come fare carriera... molto disonestamente
6,6/10
Graham lavora in pubblicità a New York. Sorpassato dai giovani rampanti d'agenzia e costretto a vedere gli amici che si suicidano per la frustrazione, decide di passare al contrattacco. Prima di tutto fa fuori la moglie che lo rimprovera per i suoi insuccessi. Ritenendosi imprendibile (aveva già liquidato un barbone nella metropolitana facendola franca) medita vendetta anche sul posto di lavoro...

Un divano a New York

Un divano a New York
5,9/10

Un gentleman a New York

Un gentleman a New York
4,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 18/03/1988
  • Carattere: Ben Sereno

I Want to Live

I Want to Live
6,6/10

Ambush in Waco: In the Line of Duty

Ambush in Waco: In the Line of Duty
5,4/10

Alkali, Iowa

Alkali, Iowa
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/1995
  • Carattere: Roger ('Blondie')

Solomon Northup's Odyssey

Solomon Northup's Odyssey
7,3/10

Touch and Die

Touch and Die
5,3/10

Attori correlati