I migliori film di Kerry Walker

Kerry Walker

Kerry Walker

29/02/1948 (76 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Kerry Walker film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Kerry Walker.
Genere:

Moulin Rouge!

Moulin Rouge!
7,6/10
Parigi. 1899. Satine è la star del Mouilin Rouge, la cortigiana più desiderata ma anche pronta a vendere i propri favori al miglior offerente. Finché un giorno arriva da fuori il giovane e timido scrittore Christian che si innamora, corriposto, di lei. Ma, c'è un "ma". Interessato a Satine e' anche un ricchissimo conte che è pronto, pur di averla in esclusiva, a farla diventare un'attrice e ad assumersi il carico delle spese per un rinnovo totale del locale. In agguato, poi, c'è il "mal sottile": la tubercolosi.

Australia

Australia
6,6/10
Australia, 1939. Sarah Ashley, un'aristocratica inglese, lascia Londra alla volta di Darwin, decisa a ricondurre a casa e al talamo coniugale il proprio consorte. Scortata da un mandriano brusco e attaccabrighe alla tenuta di Faraway Downs, Sarah scopre con sgomento la morte di Lord Ashley e la crisi in cui versa il ranch. L'incontro con una terra orgogliosa e selvaggia e l'affetto per Nullah, un orfano nato da madre aborigena e padre inglese, la convincono a restare e a risollevare le sorti della proprietà. Con l'aiuto di un mandriano innamorato (e ricambiato), di un contabile ubriaco, di un misterioso stregone e di un piccolo meticcio, Sarah condurrà la propria mandria a destinazione attraverso un territorio impervio, vincerà una concorrenza sleale, sopravvivrà a un attacco aereo giapponese e vivrà una spettacolare favola d'amore.

Lezioni di piano

Lezioni di piano
7,5/10
Ada, muta dall'età di sei anni, giunge in Nuova Zelanda, sposata per procura con Stewart, un piccolo possidente. Con lei ci sono la figlioletta Flora, i bauli, un pianoforte. Stewart fa abbandonare il pianoforte sulla spiaggia perché difficile da trasportare lungo gli impervi sentieri dell'isola. Baines, un bianco che si è avvicinato ai costumi dei Maori, aiuta Ada a riaverlo. Ottenuto da Stewart il piano, chiede a Ada di dargli lezioni, che prevedano una disponibilità "controllata" della donna al gioco erotico. Per continuare a suonare, lei accetta. Baines le restituisce il pianoforte; tra i due si stabilisce una relazione che Flora osteggia. La relazione sembrerà sfociare verso la tragedia.

Holy Smoke - Fuoco sacro

Holy Smoke - Fuoco sacro
5,9/10
Ruth si è "perduta" in India, affascinata dalla spiritualità, dalla cultura, da un guru, da un'idea vaga e tenace di assoluto, dalla possibilità di raggiungere l'illuminazione. PJ è incaricato dalla famiglia di Ruth di "riportarla" psicologicamente in Occidente, alle sue abitudini e ai suoi affetti presunti. PJ è un esperto di disintossicazione e di riprogrammazione delle persone rimaste impigliate nella rete delle sette. Quello di Ruth è il centonovantesimo caso della sua carriera, il più difficile.

Pazzi per Mozart

Pazzi per Mozart
6,6/10

Vietnam

Vietnam
7,7/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 23/02/1987
  • Carattere: Dinner Guest

Terza generazione

Terza generazione
7/10

The Mystery of a Hansom Cab

The Mystery of a Hansom Cab
6,4/10

Bliss

Bliss
6,8/10

Solo

Solo
5,7/10

Twelfth Night

Twelfth Night
6,2/10
  • Prima: 01/06/1987
  • Carattere: Feste

A Heartbeat Away

A Heartbeat Away
4,6/10

The Home Song Stories

The Home Song Stories
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/02/2007
  • Carattere: Norma

The Night, the Prowler

The Night, the Prowler
5,7/10
  • Prima: 15/06/1978
  • Carattere: Felicity Bannister

The Last Crop

The Last Crop
  • Prima: 01/01/1990
  • Carattere: Ann Sweeney

Attori correlati