I migliori film di Kevin Moore

Kevin Moore

Kevin Moore

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Kevin Moore film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Kevin Moore.
Genere:

Johnny English

Johnny English
6,3/10
In un mondo pieno di dubbi e incertezze, che cosa c'è di più affidabile del British Secret Service? Quando giunge all'attenzione dei servizi un improbabile piano per rubare gli amatissimi gioielli della corona, il caso viene assegnato immediatamente alla crème de la crème dei superinvestigatori, il numero uno di tutti gli agenti che viene spedito immediatamente? al Creatore.Non solo: ben presto viene raggiunto da quasi tutti i suoi migliori colleghi. Un funerale esplosivo è davvero una brutta faccenda, persino per i servizi segreti britannici. Chi c'è dietro un piano tanto diabolico? Forse la stessa mente contorta che insidia i gioielli della corona?Soltanto un uomo può proteggere il suo paese, vendicare la strage di agenti segreti e scoprire il demonio che ha architettato il furto dei gioielli: Johnny English.

If only

If only
7/10
La ragazza di Ian Wyndham, un uomo d'affari inglese, muore in un incidente poco dopo un litigio tra i due. Ma si è trattato solo di un incubo, che però è destinato ad avverarsi quello stesso giorno mentre Ian cerca disperatamente di influenzare il fato. I suoi sforzi risultano vani e i due finiscono comunque per litigare, con conseguente morte di lei. Eppure non è finita, perchè di nuovo Wyndham, finalmente più saggio e conscio dei propri errori, si risveglia in quella stessa fatidica giornata...

Innocenza colposa

Innocenza colposa
6,4/10
1959: un investigatore privato utilizza la propria moglie per adescare uomini sposati e farli sorprendere a favore di moglie che chiedono il divorzio, ai tempi regolato da leggi restrittive. In un'occasione la moglie e un suo cliente sono assassinati e lui diventa l'indiziato numero uno.

A prova di matrimonio

A prova di matrimonio
5,7/10
Dal momento in cui si sono incontrati ad una festa, l'ambiziosa Nat (Rose Byrne) e il giovane romanziere Josh (Rafe Spall) stanno bene insieme. Nonostante le differenze, è innegabile il sentimento che li unisce e decidono di sposarsi. Mentre il loro sogno si avvera, famiglia, amici e persino chi celebra le nozze sono convinti che la loro unione non sarà duratura. Chloe (Anna Faris), ex fidanzata di Josh, e Guy (Simon Baker), bel cliente americano di Nat, sarebbero le alternative perfette soprattutto quando con l'avvicinarsi del primo anniversario di nozze la situazione tra i neosposi non è proprio idilliaca.

Holy Water

Holy Water
5,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/07/2009
  • Carattere: Auctioneer
Per quattro scapoli del villaggio di Killcoulin's Leap la vita trascorre lentamente, troppo lentamente. Il remoto paesino irlandese non da prospettiva alcuna: niente lavoro, pochissime donne in età da marito e (con l'eccezione di un nutrito gruppetto geriatrico per il quale suonano ogni sabato sera) la vita notturna è praticamente inesistente. Sembrano impantanati a vivere il resto dei loro giorni all'insegna di una noia infinita. Quando uno degli amici decide di partire alla ricerca di miglior fortuna, gli altri ritengono sia giunto il momento di agire.

Tezz

Tezz
4,1/10
Per vendicarsi del suo passato, Aakash Rana piazza una bomba su un treno, mettendo in pericolo la vita di 500 passeggeri in viaggio da Glasgow a Londra.

Waters Rising

Waters Rising
3,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/2007
  • Carattere: Auctioneer

The Wolves of Kromer

The Wolves of Kromer
5,8/10

How Many Miles to Babylon?

How Many Miles to Babylon?
6,7/10

Follow You Follow Me

Follow You Follow Me
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/10/1979
  • Carattere: Peter's Father

Attori correlati