I migliori film di Kim Baptiste

Kim Baptiste

Kim Baptiste

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Kim Baptiste film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Kim Baptiste.

Project Power

Project Power
6/10
Per le strade di New Orleans comincia a diffondersi la voce di una misteriosa nuova pillola che scatena super poteri diversi a seconda di chi la prende. Il problema? Non sai cosa succederà finché non la prendi. Mentre alcuni sviluppano una pelle antiproiettile, il dono dell'invisibilità o una forza sovrumana, per altri la reazione è letale. Quando la pillola provoca un pericoloso aumento della criminalità in città, un poliziotto locale (Joseph Gordon-Levitt) si allea con una giovane spacciatrice (Dominique Fishback) e un ex soldato motivato da una vendetta segreta (Jamie Foxx) per combattere il potere ad armi pari, prendendo la pillola nella speranza di riuscire a trovarne e a fermarne gli inventori.

Shark Lake

Shark Lake
3,4/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 02/10/2015
  • Carattere: News Reporter
Meredith Hendrick è la migliore poliziotta di una tranquilla cittadina nei pressi del lago Tahoe. Quando un commerciante illegale di specie esotiche di nome Clint viene rilasciato dal carcere sulla parola, Meredith e la sua squadra scopriranno di dover dare la caccia a un'intera famiglia di famelici squali, che terrorizzano gli abitanti del posto.

L'ultima eredità

L'ultima eredità
5,9/10
L'ultima eredità, il film diretto da Joanne Hock, vede protagonista Joey Anderson, un giovane ragazzo alle prese con la cospicua eredità di sua nonna Sally. Tuttavia, prima di poter entrare in possesso del patrimonio, dovrà rispettare alcune clausole: una di queste, lo obbliga a vivere nella casa di famiglia per un anno. Ha così inizio un'incredibile avventura che lo porterà a sperimentare sensazioni mai vissute prima e ad apprezzare sempre di più i doni della vita.

Walkaway Joe

Walkaway Joe
5,6/10

Love, Game, Match

Love, Game, Match
5,6/10

Sacrilege

Sacrilege
3,3/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 02/05/2017
  • Carattere: Dr. Harris

Attori correlati