I migliori film di Kim Novak su Google Play Movies

Kim Novak

Kim Novak

13/02/1933 (91 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Kim Novak film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Kim Novak.
Genere:

La donna che visse due volte

La donna che visse due volte
8,3/10
A causa delle sue vertigini, l'agente Ferguson è a riposo per non aver impedito un incidente mortale a un collega. Un amico gli chiede di sorvegliare sua moglie, che ha manie suicide. Di fronte a Ferguson, paralizzato dalle vertigini, la donna si butta da un campanile, o almeno così crede il povero agente. Ma un giorno un incontro casuale rimette tutto in gioco.

Pal Joey

Pal Joey
6,6/10
Joey Evans (Sinatra) fa il cantante e vorrebbe aprire un locale tutto suo. C'è una ballerina, Linda (Novak), che è innamorata di lui, ma lui non sembra darle grande peso. Una sera capita a casa di Vera (Hayworth), ex ballerina, oggi ricchissima vedova. Vera è la donna che può aiutarlo ad aprire il locale: infatti i due si accordano e l'affare prende corpo. Lei però si accorge che Joey è attratto da Linda e gli impone di licenziarla... Non è sicuramente uno dei più memorabili musical hollywoodiani, però il terzetto di interpreti più le canzoni di Sinatra (tra le quali la celebre "The Lady Is a Tramp") garantiscono uno spettacolo piacevole.

Picnic

Picnic
7/10
Festa del lavoro in una piccola città agricola del Kansas. Hal, un vagabondo corpulento e risoluto, salta fuori da un polveroso vagone del treno merci per visitare Alan, un ex compagno di stanza del college e figlio dell'uomo più ricco della città.

Assassinio allo specchio

Assassinio allo specchio
6,2/10
In un castello della campagna inglese affittato per le riprese di un film avvengono misteriosi omicidi. Sarà l'infallibile Miss Marple a venire a capo dell'enigma. Miss Marple significa Agatha Christie, l'incontrastata regina del giallo, con le sue trame perfette e le sue ambientazioni tipicamente "Old England".

Un solo grande amore

Un solo grande amore
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 02/08/1957
  • Carattere: Jeanne Eagels

Phffft... e l'amore si sgonfia

Phffft... e l'amore si sgonfia
6,6/10

Incantesimo

Incantesimo
6,8/10
Il giovane pianista Eddie Duchin fa carriera a New York. Si sposa con Marjorie, che poi muore dando alla luce il piccolo Peter. Serbando rancore al bambino per la morte della donna di cui era innamorato, Eddie lo affida agli zii e parte per l'Europa: cinque anni di tournée, poi il ritorno, poi la guerra. Infine, a casa: ha ritrovato l'affetto per il figlio, ma viene colpito da un male incurabile.

Le avventure e gli amori di Moll Flanders

Le avventure e gli amori di Moll Flanders
5,6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 26/05/1965
  • Carattere: Moll Flanders

Delirious - Il baratro della follia

Delirious - Il baratro della follia
5,6/10

Venere in pigiama

Venere in pigiama
6,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/06/1962
  • Carattere: Cathy
Una giovane sociologa, che si spaccia per donnina allegra, entra in contatto con quattro amici che si dividono una garçonnière allo scopo di documentarsi sulle abitudini extraconiugali degli americani. Astutamente, la ragazza riesce a tenerli a bada senza nulla concedere e alla fine, svelata la sua vera attività, sposa l'unico scapolo del gruppo.

Quel fantastico assalto alla banca

Quel fantastico assalto alla banca
5,6/10
  • Genere: CommediaWestern
  • Prima: 10/09/1969
  • Carattere: Sister Lyda Kebanov (forger)

Quando muore una stella

Quando muore una stella
5,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/08/1968
  • Carattere: Lylah Clare / Elsa Brinkmann / Elsa Campbell
Per la sua straordinaria rassomiglianza, Elsa Brinkmann è scelta per interpretare un film sulla diva Lyla Clare, morta in circostanze misteriose. Incalzata da un produttore senza scrupoli e da una giornalista infida, finirà con l'identificarsi con la defunta star. Fino alle estreme conseguenze.

Gigolò

Gigolò
5,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 16/11/1978
  • Carattere: Helga von Kaiserling
Schöner Gigolo, armer Gigolo (anche conosciuto come Just a Gigolo) è un film del 1978 diretto da David Hemmings con protagonista principale David Bowie. Ambientato in una Berlino post I guerra mondiale, vede impegnati anche Sydne Rome, Kim Novak e, nella sua ultima apparizione sugli schermi, Marlene Dietrich. Il film non fu ben accolto e questo portò Bowie ad affermare "i miei 32 film di Elvis Presley caddero su di me".

Attori correlati