I migliori film di Kim Wayans

Kim Wayans

Kim Wayans

16/10/1961 (62 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Kim Wayans film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Kim Wayans.
Genere:

Un ragazzo veramente speciale

Un ragazzo veramente speciale
6,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 12/01/1996
  • Carattere: Mrs. Johnson
Quando Ashtray (Shawn Wayans) si trasferisce a South Central LA per vivere con suo padre (che sembra avere la stessa età che ha lui) e nonna (a cui piace parlare duro e fumare birra), si imbatte in sua cugina gangbang Loc Dog (Marlon Wayans), che insieme alle pistole richieste e Uzi porta una testata termo-nucleare per autodifesa. Ashtray sarà in grado di continuare a vivere una vita etero?

Dance Flick

Dance Flick
3,6/10
Dopo Scary Movie, parodia dei film horror, i fratelli Wayans tornano con una pellicola che prende di mira i film di danza tanto di voga negli ultimi anni. La storia di una giovane ragazza di provincia che sogna di diventare una grande ballerina e del ragazzo di città che cercherà di aiutarla, è la scusa per parodiare film come Hairspray, High School Musical e Step Up.

Scappa, scappa... poi ti prendo!

Scappa, scappa... poi ti prendo!
6,6/10
Dopo anni di routine alla scrivania, il sergente Jack Spade torna a New York per vendicare la morte di suo fratello, scomparso in seguito a un'overdose di catene d'oro. Si mette così alla ricerca del famigerato criminale Mr. Big e, con l'aiuto del leggendario John Slade, organizza la sua vendetta.

Hollywood Shuffle

Hollywood Shuffle
6,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 20/03/1987
  • Carattere: Customer in Chair

Pariah

Pariah
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 27/12/2011
  • Carattere: Audrey
Adepero Oduye ritrae Alike (si pronuncia "ah-lee-kay"), una donna di 17 anni, afro-americana che vive con i genitori Wayans Kim e Charles Parnell e la sorella minore Sahra Mellesse nel quartiere di Brooklyn a Fort Greene. Una studentessa dotata, che silenziosamente ma fermamente abbraccia la sua identità di lesbica. Con il sostegno della sua migliore amica Laura, lei è particolarmente desiderosa di trovare una compagna. Si chiede quanto lei possa confidarsi con la sua famiglia, e allo stesso modo si sforza di crescere attraverso l'adolescenza con grazia, umorismo e tenacia.

Detective Shame: Indagine ad alto rischio

Detective Shame: Indagine ad alto rischio
5,9/10
Coraggio, ironia e una sexy-assistente tuttofare: sono le armi con le quali l'investigatore privato Andre Shame affronta quotidianamente i rischi del mestiere. Anche se, a dire il vero, da quando è stato espulso dalla polizia gli affari non vanno proprio a gonfie vele. Ma ora le cose stanno per cambiare: incaricato da un agente del Governo di recuperare 20 milioni di dollari "sporchi", Shame si trova finalmente tra le mani il "caso" che aspettava da anni. Peccato che la missione si riveli ben presto la più intricata e pericolosa...

Juwanna Mann

Juwanna Mann
4,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/06/2002
  • Carattere: Latisha Jansen
Commediola a sfondo sportivo ambientata nel mondo del basket NBA/WNBA (dove la "W" sta per Women). Jamal Jeffries è un cestista talentuoso con fama da "bad boy" la cui indisciplina, sorpassato ogni limite, ne causerà l'espulsione dalla lega dei professionisti. Incapace di procurarsi da vivere senza pallone da basket, si travestirà da donna e comincerà una nuova carriera nella lega femminile, nella vana speranza di poter tornare un giono nell'NBA. Il titolo punta su una comicità fisica scatenata da situazioni equivoche. Il fatto che il plot faccia acqua da tutte le parti non sarebbe di per sé un gran problema se le gag rifilate non provenissero quasi in toto dal pescoso mare dello scontato, dal quale il film attinge a piene mani. Si registra qualche tentativo basato sul nulla di astrarre nobili concetti, tra apparizioni di star dell'NBA e del Rap.

Floundering

Floundering
5,8/10

Ray Meets Helen

Ray Meets Helen
5,2/10

Scary Movie 6

Thugaboo: Sneaker Madness

Thugaboo: Sneaker Madness
4,8/10

Why We Laugh: Funny Women

Why We Laugh: Funny Women
6,9/10

Thugaboo: A Miracle on D-roc's Street

Thugaboo: A Miracle on D-roc's Street
5,6/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 21/12/2006
  • Carattere: Momma (voce)

Talking About Sex

Talking About Sex
5,9/10

Attori correlati