I migliori film di Kris Kamm

Kris Kamm

Kris Kamm

29/11/1964 (59 años)
Oggi presentiamo i migliori Kris Kamm film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Kris Kamm.
Genere:

Wyatt Earp

Wyatt Earp
6,7/10
Fin da ragazzo, il giovane Wyatt apprende dal padre Nicholas Earp il rispetto della legge ad ogni costo ed il senso della famiglia. Dapprima emigra coi suoi fratelli (James, Virgil, Morgan e Warren) in California, quindi si stabilisce nel Missouri dove studia legge e sposa un'amica d'infanzia, Urilla, che gravida, muore di tifo. Sconvolto, Wyatt si da' al bere, ruba, e finisce in galera, da dove lo fa uscire il padre. Divenuto cacciatore di bisonti, assume come scuoiatori i fratelli Masterson; poi riuniti i fratelli a Dodge City, diviene sceriffo e fa amicizia con Doc Holliday.

Una strega chiamata Elvira

Una strega chiamata Elvira
6,6/10
Alla morte della zia Morgana, Elvira eredita una vecchia casa in provincia all'interno della quale si trova un libro di ricette dai poteri magici. Lei non ne sa nulla, non sa neppure di essere figlia di una strega, ma lo zio Vincent è al corrente di tutto e cerca in ogni modo di entrare in possesso del libro.

Born to Ride

Born to Ride
5/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 03/05/1991
  • Carattere: Bobby Novak

Party di capodanno

Party di capodanno
4,8/10

Frame Up

Frame Up
4,6/10

Gambler V: Playing for Keeps

Gambler V: Playing for Keeps
6/10
  • Genere: Western
  • Prima: 02/10/1994
  • Carattere: Jeremiah Hawkes

Too Macabre: The Making of Elvira, Mistress of the Dark

Too Macabre: The Making of Elvira, Mistress of the Dark
6,9/10

Attori correlati