I migliori film di Cassandra Peterson

Cassandra Peterson

Cassandra Peterson

17/09/1951 (72 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Cassandra Peterson film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Cassandra Peterson.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Una strega chiamata Elvira

Una strega chiamata Elvira
6,6/10
Alla morte della zia Morgana, Elvira eredita una vecchia casa in provincia all'interno della quale si trova un libro di ricette dai poteri magici. Lei non ne sa nulla, non sa neppure di essere figlia di una strega, ma lo zio Vincent è al corrente di tutto e cerca in ogni modo di entrare in possesso del libro.

Allan Quatermain e gli avventurieri della città perduta

Allan Quatermain e gli avventurieri della città perduta
4,5/10
L'esploratore Allan Quatermain sposa la bella archeologa Jessie, che vorrebbe lasciare l'Africa e tornare negli Stati Uniti. Ma il fratello di Allan è scomparso mentre era sulle tracce di una mitica città dell'oro, e l'archeologo decide di restare per cercarlo. Messo sulla pista giusta da un uomo che verrà poi assassinato, deve affrontare un pericoloso viaggio nel cuore della foresta.

Happy Halloween Scooby-Doo!

Happy Halloween Scooby-Doo!
6,2/10
Scooby-Doo e Shaggy sono prontissimi a festeggiare la festa di Halloween, la ricorrenza preferita: d'altronde per loro, cacciatore di mostri e misteri, la concomitanza con l'evento è sempre gravida di sorprese. E quando una contaminazione tossica di un campo di zucche genera un ortaggio dalle dimensioni gigantesche, sarà proprio compito di Scooby e dei suoi amici intervenire.

Pee-wee's Big Adventure

Pee-wee's Big Adventure
7/10
Pee-wee Herman vive in un mondo tutto suo, pieno di giochi e divertimenti, come un bambino imprigionato nel corpo di un adulto. Il suo bene più prezioso è la sua amatissima bicicletta, che attira l'attenzione di molti, anche del perfido Francis, che offre a Pee-wee dei soldi perché gliela ceda. Quando la sua bicicletta viene rubata, Pee-wee si ritrova improvvisamente nel mondo reale e attraversa tutta l'America per ritrovarla. Durante l'avventuroso viaggio incontra tante strane persone tutte disposte ad aiutarlo...

Cheech & Chong's Next Movie

Cheech & Chong's Next Movie
6/10

LEGO Scooby-Doo! - Fantasmi a Hollywood

LEGO Scooby-Doo! - Fantasmi a Hollywood
5,8/10
Mentre sono in visita nei leggendari Brickston Studios, vecchia casa cinematografica di film horror, Scooby-Doo e la sua banda di amici sono testimoni di alcune strane apparizioni che da tempo minacciano i visitatori e che spingono il proprietario alla vendita a un imprenditore senza scrupoli. Toccherà al gruppo di amici indagare e far luce sul mistero.

Scooby-Doo! e il ritorno sull'isola degli zombie

Scooby-Doo! e il ritorno sull'isola degli zombie
5,5/10
Scooby-Doo, Shaggy e il resto dei loro amici della Mystery Inc. vincono una vacanza e tentano di lasciarsi alle spalle i giorni passati a investigare. Giunti sull'isola tropicale, Velma, Daphne e Fred non possono fare a meno di notare quanto stranamente familiare sia quel luogo, teatro di un terrificante viaggio fatto decenni prima. Scoprono di non sbagliarsi quando si ritroveranno davanti a un esercito di zombie.

Roma

Roma
7,3/10
Ritratto crudele, visionario, a blocchi di sequenze pressoché autonome, con alla base un'ispirazione autobiografica, sulla Roma dei fascistici anni '30, vista attraverso i ricordi di Moraldo-Fellini, e su quella degli anni '70. Specchio del rapporto tenero e disgustato di Fellini con Roma-città-donna. È un documentario fantastico dove tutto diventa spettacolo, festa, carosello, anche se attraversato da segni e immagini di morte. Non è sicuramente il miglior film di Fellini, ma forse il più “inevitabile”. Distribuito sui mercati di lingua inglese come Fellini's Roma. Nastro d'argento alle scene di Danilo Donati. Cammei di A. Sordi e M. Mastroianni misteriosamente assenti in molte delle copie circolanti del film.

The Haunted World of El Superbeasto

The Haunted World of El Superbeasto
5,8/10
La trama è incentrata sulle avventure di El Superbeasto, regista/attore di pellicole di exploitation ed ex lottatore mascherato, e della sua sensuale "socia" e sorella, la super-agente Suzi-X. Insieme devono impedire al malvagio Dr. Satan di conquistare il mondo sposando Velvet Von Black, una volgarissima spogliarellista con il marchio del diavolo su una natica. Ambientato nel mondo fantastico di Monsterland, all'avventura prende parte anche Murray il Robot socio e veicolo di Suzi-X.

Electric Boogaloo: The Wild, Untold Story of Cannon Films

Electric Boogaloo: The Wild, Untold Story of Cannon Films
7,4/10

Strani miracoli

Strani miracoli
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/11/1996
  • Carattere: Herself
Assegnato al dipartimento delle lettere, un ex truffatore risponde alle missive indirizzate a Dio.

La casa stregata di Elvira

La casa stregata di Elvira
5,6/10
  • Genere: CommediaHorror
  • Prima: 31/10/2002
  • Carattere: Elvira, Mistress of the Dark
Il film è ambientato sui Carpazi nel 1851. Quando Elvira e la sua cameriera Ziou Ziou vengono cacciate via da una locanda per non aver saldato il conto, si imbattono in un uomo del posto che si offre di ospitarle presso il suo castello sulle colline sopra il villaggio. In realtà l'uomo ha riconosciuto in Elvira una straordinaria somiglianza con la sua defunta moglie, il che potrebbe tornargli molto comodo.(fonte wikipedia)

Stroker Ace

Stroker Ace
4,9/10

Rewind This!

Rewind This!
7,1/10
L'Home Video ha cambiato il mondo. L'impatto culturale e storico del VHS fu enorme. Questo film esamina la miriade di aspetti della società che furono alterati dalla creazione delle videocassette.

In Search of Darkness: Part II

In Search of Darkness: Part II
7,9/10

Un party per Nick

Un party per Nick
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/03/1996
  • Carattere: Party Guest
Quando Nick scopre di avere l’Aids e lo confessa al suo fidanzato Brandon, questi lo abbandona. Dopo un anno, l’uomo, dovendo fare i conti con un sistema immunitario in rovina decide di mettere fine alla propria vita e di organizzare una festa d’addio per salutare i suoi amici e familiari...

WWE WrestleMania II

WWE WrestleMania II
6,1/10

La stangata 2

La stangata 2
4,9/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 18/02/1983
  • Carattere: O'Malley's Girl
Lonnegan intende vendicarsi del brutto scherzo che gli hanno giocato Gondorf e Hooker, grazie al quale si è trovato alleggerito di mezzo milione di dollari. I due, intanto, stanno pianificando il loro prossimo colpo: la vittima è tale Macalinski, al confronto del quale Lonnegan è praticamente innocuo.

In Search of Darkness

In Search of Darkness
8/10

Ted & Venus

Ted & Venus
4,7/10

Attori correlati