I migliori film di Kristen Miller

Kristen Miller

Kristen Miller

20/08/1976 (47 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Kristen Miller film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Kristen Miller.
Genere:

The Pool

The Pool
4,4/10
Gli studenti di un liceo di Praga organizzano una megafesta per la fine dell'anno scolastico. Per aggiungere un po' di brivido all'evento, i ragazzi decidono di forzare i cancelli della piscina comunale. La serata, partita come un mix di sesso e alcool, finisce in un bagno di sangue.I ragazzi vengono uccisi uno ad uno da qualcuno che resta nell'ombra. Horror estivo con l'elemento di curiosità che gli deriva dall'essere di matrice europea.

Team America - World Police

Team America - World Police
7,2/10
Gli eroi del Team America, una forza di polizia internazionale che ha l'obiattivo di proteggera la pace mondiale, scopre che un non meglio identificato dittatore mediorientale sta preparando un attacco globale con armi di distruzione di massa e partono in missione per fermarlo.

Cherry Falls - Il paese del male

Cherry Falls - Il paese del male
5,3/10

Vivere alla grande

Vivere alla grande
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 09/05/2006
  • Carattere: Aimee
Le avventure di Larry e Rico, due perdigiorno che passano il tempo a fumare marijuana, che ridotti sul lastrico e buttai fuori di casa- cercano vari modi per sbarcare il lunario.

All In

All In
3,8/10

Inserzione pericolosa 2

Inserzione pericolosa 2
4,1/10
Quando Holly, tornando a casa, sorprende il suo fidanzato a letto con la sua compagna di appartamento, non ha altra scelta che fare le valige e trovarsi un'altra sistemazione. Ora vive con Tess, una ragazza timida e gentile, che cerca in tutti i modi di esserle amica. Ma dietro quell'aria inoffensiva si nasconde un segreto terribile.

The Fallen Ones

The Fallen Ones
3,5/10

Reality Check

Reality Check
3,1/10

Un segreto sotto l'albero

Un segreto sotto l'albero
4,9/10
Rebecca, una giornalista di New York, è tornata nella sua città natale dopo la morte della madre. Rimettendo in ordine la casa e svuotandola per venderla, scopre dodici misteriosi biglietti di auguri conservato con cura. Sebbene non ci sia scritto nulla di particolare e siano anonimi, Rebecca si convince che nella vita di sua madre, vedova da diversi anni, ci fosse un uomo. Decide così di assumere un detective privato per farsi aiutare a scoprire chi è il mittente.

Eliza Sherman's Revenge

Eliza Sherman's Revenge
8,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 03/06/2017
  • Carattere: Rachel Fowler

Attori correlati