I migliori film di Kumiko Takizawa

Kumiko Takizawa

Kumiko Takizawa

21/08/1952 (71 años)
Oggi presentiamo i migliori Kumiko Takizawa film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Kumiko Takizawa.
Genere:
Anno:

Roujin Z

Roujin Z
6,8/10
Un vecchio invalido viene scelto come cavia per un inedito esperimento scientifico, e così viene affidato alle cure di una insolita infermiera, il letto robotico Z-001, direttamente collegato alle sue onde cerebrali. Ma l'automa evolverà in un modo del tutto imprevisto dai suoi creatori, trasformandosi nell'inarrestabile realizzatore dei desideri più reconditi del vecchio malato.

Golgo 13 - Il professionista

Golgo 13 - Il professionista
6,8/10
Golgo 13 è un assassino professionista, nessun omicidio è impossibile per lui,nessuna vittima gli è mai sfuggita. Il ricco e potente Leonard Dawson sta nominando il figlio Robert erede del suo impero industriale e durante la sontuosa festa sul suo maxi yacht, il giovane viene assassinato da Golgo 13. Ma mentre questo porta a termine un nuovo crimine assegnatogli, uccidendo una splendida ragazza capo di un clan mafioso, viene a sua volta assalito da misteriosi killer. Sfuggito miracolosamente alla morte, Golgo 13 si trasferisce in America per un altro lavoro: la sua nuova vittima è un nazista, scappato dalla Germania, e che ora vive recluso in un grattacielo.

Appleseed

Appleseed
6,3/10
Nel futuro, dopo la terza guerra mondiale, Deunan e il suo inseparabile compagno, il cyborg Briareos, vivono in una città di nome Olympus, e fanno parte della ESWAT un nucleo operativo che si occupa di mantenere l'ordine nella città. Olympus è una vera e propria utopia di "città modello" all'interno della quale i pochi umani rimasti convivono con i cosiddetti Bioroid, ovvero persone create artificialmente nel tentativo di creare una società priva di violenza e quindi del tutto pacifica. A contrastare tutto ciò entrano in scena un gruppo di rivoltosi, i quali, rivendicando i propri diritti di libero arbitrio, tentano di realizzare un colpo di stato al fine di tornare a vivere una vita non più piatta, monotona e senza alcuna ispirazione come quella dei Bioroid.

Robot Carnival

Robot Carnival
6,8/10
Il progetto nasce dalla volontà del produttore Kazufumi Nomura di riunire in una sola opera il meglio degli animatori già affermati o emergenti dell'epoca, una sorta di "stato dell'arte" dell'animazione nipponica degli anni ottanta. Prende forma così l'idea di una serie di cortometraggi incentrati su un unico tema comune, che non a caso è quello dei robot, emblematico di tanta produzione animata del Sol Levante.

Twilight Q

Twilight Q
6,6/10

Nadia e Il mistero di Fuzzy

Nadia e Il mistero di Fuzzy
4,2/10
Cosa ne è stato di Nadia e Jean dopo aver risolto il mistero di Atlantide? Jean si è ritirato nella sua solita vecchia casa per dedicarsi alla sua passione, costruire invenzioni, Nadia invece vive in Inghilterra in quanto ha l'ambizione di diventare una giornalista. Purtroppo il suo capo, per quanto cortese, non sembra disposto a lasciarle una vera possibilità, specie in questo periodo particolarmente ricco di fatti interessanti, in cui sembra che molti personaggi illustri abbiano la strana coincidenza di svanire davanti agli occhi dei presenti sottoforma di vapore. Alla prima occasione, questo non potrà non stuzzicare l'animo competitivo della nostra ragazza, ma anche Jean avrà il suo da fare, ha trovato una graziosa e fragile ragazza di nome Fuzzy svenuta sugli scogli. Le cose saranno collegate? E che piega prenderanno gli avvenimenti?

Chojin densetsu Urotsukidoji V: Kanketsu Hen

Chojin densetsu Urotsukidoji V: Kanketsu Hen
5,9/10

Techno Police 21C

Techno Police 21C
6,2/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 07/08/1982
  • Carattere: Fubuki Eiena
Nel XXI secolo, per debellare la criminalita' organizzata, viene costituita una speciale pattuglia di polizia che fa uso di androidi affiancati a poliziotti, per evitare rischi al personale umano nelle azioni piu' pericolose.

Fumoon - Nextworld

Fumoon - Nextworld
7,5/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 30/08/1980
  • Carattere: Cocoa (voce)
Fumoon parla di un pianeta Terra devastato dall'inquinamento, al punto che piante e fiori sono scomparsi, e i pochi esemplari rimasti sono talmente preziosi da esser conservati in teche protettive. Il mondo continua a inquinare e invece d'investire in risorse per il bene dell'uomo, i paesi continuano ad accumulare armi di distruzione di massa. L'inquinamento e le radiazioni hanno creato una nuova razza mutante umana: i Fumoon. Questa nuova razza vive nascosta in un'isola ed è tecnologicamente molto evoluta. Ha appreso che la Terra sta per essere investita da un vortice nero mortale e vuole fuggire portando in salvo gli animali della Terra, ma non l'uomo, essendo ritenuto un essere malvagio e imperfetto. Pur tuttavia, una ragazza della razza Fumoon scoprirà che non tutti gli uomini sono cattivi, e vorrà aiutarli.

まことちゃん

まことちゃん
8/10

ライヤンツーリーのうた

ライヤンツーリーのうた

スクーパーズ

スクーパーズ
6,2/10

Il Bersaglio che ride - La sposa demoniaca

Il Bersaglio che ride - La sposa demoniaca
6,6/10
Protagonista di questo OAV è Yuzura Shiga, uno degli ultimi discendenti del sacro clan degli Shiga, insime alla cugina Azusia. Al fine di preservare l'eredità di famiglia, la madre di Azusia e il padre di Yuzura stabiliscono che una volta maggiorenni i due cugini convoleranno a nozze. Passano dieci anni e dopo che la madre di Azusia muore misteriosamente, questa va a vivere con la famiglia di Yuzura. Azusia intende far sì che Yuzura rispetti la promessa di matrimonio stipulata dai genitori benché questa risalga ad un tempo molto lontano e a tal proposito ha aspettato fedele la maggiore età senza nemmeno parlare con un altro ragazzo che non fosse il suo promesso sposo. Non così Yuzura che ha condotto la vita di un normale studente: è il capitano del club di tiro con l'arco, e ha una fidanzata di nome Satomi.

ドリームハンターレム

ドリームハンターレム
6,8/10

シークエンス

シークエンス

緑の猫

緑の猫
6,1/10

江口寿史の寿五郎ショウ

江口寿史の寿五郎ショウ

Attori correlati