I migliori film di Lane Toran

Lane Toran

Lane Toran

15/10/1982 (41 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Lane Toran film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Lane Toran.
Genere:

Ricreazione - La scuola è finita

Ricreazione - La scuola è finita
6,5/10
Siamo alla fine di un anno scolastico delle elementari: la scuola chiude i battenti, i professori e i ragazzi smobilitano e questi ultimi si avviano verso i campi estivi, tranne T.J. costretto a rimanere con i genitori. È l'inizio di un'estate indimenticabile, perché T.J. scopre che all'interno della scuola alcuni individui stanno facendo qualcosa di losco. In un batter d'occhio richiama i suoi amici e il sestetto si trova invischiato in un'esaltante avventura che porterà alla salvezza delle vacanze estive, ovvero della ricreazione, che un ex preside della scuola impazzito voleva abolire, spostando la luna e modificando il clima per eliminare l'estate.

Hey Arnold! The Jungle Movie

Hey Arnold! The Jungle Movie
7,4/10

Ricreazione - Un nuovo inizio

Ricreazione - Un nuovo inizio
6,7/10
Gli alunni di quarta elementare hanno superato l'esame. Inizia un nuovo anno acolastico per i ragazzini che sono ora passati in quinta. Ma tutti restano interdetti quando scoprono alcuni cambiamenti indesiderati.

Ricreazione - Stiamo crescendo

Ricreazione - Stiamo crescendo
6,3/10
T.J. e la banda della Ricreazione vengono rapiti dai bambini dell'asilo. Aloro volta questi bambini sono vittime di bullismo da parte di un nuovo alunno della loro classe.

Getaway

Getaway
4,4/10

Johnny Mysto: Boy Wizard

Johnny Mysto: Boy Wizard
5,1/10

Attori correlati