I migliori film di Andrew Lawrence

Andrew Lawrence

Andrew Lawrence

12/01/1988 (36 años)
Oggi presentiamo i migliori Andrew Lawrence film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Andrew Lawrence.
Genere:
Disponibile su:

Mr. Bean - L'ultima catastrofe

Mr. Bean - L'ultima catastrofe
6,5/10
Mr. Bean è un impiegato scansafatiche della National Gallery di Londra: è talmente inetto ed irresponsabile che il vicepresidente del museo lo vorrebbe licenziare, ma il presidente in persona lo difende pubblicamente ed anzi gli affida un incarico prestigioso ed impegnativo, che solo un grande critico d'arte potrebbe adempiere. Bean si reca quindi a Los Angeles dove è ospite di David Langley, responsabile artistico di un museo che ha appena acquistato per cinquanta milioni di dollari il celebre ritratto di James Abbott McNeill Whistler intitolato La madre: esso è il più importante dipinto statunitense e per l'occasione le autorità statunitensi hanno convocato il "dottor Bean" per tenere un importante discorso alla presentazione del quadro.

Jack Frost

Jack Frost
5,4/10
Jack è un musicista che trascura la famiglia. Un giorno muore in un incidente stradale e il figlio ne soffre molto. Quando arriva Natale il bambino costruisce un pupazzo di neve a cui mette il cappello e la sciarpa del padre che, miracolosamente, lo anima ridandogli speranza nel futuro.

Ricreazione - La scuola è finita

Ricreazione - La scuola è finita
6,5/10
Siamo alla fine di un anno scolastico delle elementari: la scuola chiude i battenti, i professori e i ragazzi smobilitano e questi ultimi si avviano verso i campi estivi, tranne T.J. costretto a rimanere con i genitori. È l'inizio di un'estate indimenticabile, perché T.J. scopre che all'interno della scuola alcuni individui stanno facendo qualcosa di losco. In un batter d'occhio richiama i suoi amici e il sestetto si trova invischiato in un'esaltante avventura che porterà alla salvezza delle vacanze estive, ovvero della ricreazione, che un ex preside della scuola impazzito voleva abolire, spostando la luna e modificando il clima per eliminare l'estate.

6 Days

6 Days
6,2/10
Nell'aprile 1980, un gruppo armato di uomini assalta l'ambasciata iraniana a Londra, prendendo in ostaggio tutti coloro che erano al suo interno. Nel corso dei successivi sei giorni, mentre la situazione diventa sempre più tesa, una squadra di soldati della SAS altamente addestrati si prepara a un raid: un evento che il mondo fino a quel momento non aveva mai visto.

Money Plane

Money Plane
3,2/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 29/09/2020
  • Carattere: Iggy

Vi presento l'altro me

Vi presento l'altro me
5,9/10
Will Browning, un dodicenne poco fortunato a scuola, sa che un insuccesso negli studi convincerà i genitori ad assegnarlo ad una odiosa colonia estiva dove una schiera di terribili educatori-sorveglianti raddrizzano il carattere dei ragazzi indolenti come lui. Deciso a scampare alla tragica punizione, si applica, volonteroso, ad un esperimento chimico e, dopo vari tentativi, crea accidentalmente il clone di se stesso. La copia gli somiglia in ogni particolare e in più sembra possedere tutte le qualità che a lui mancano e che ne farebbero uno studente modello. L'occasione è troppo allettante per non sfruttarla a dovere e Will convince l'altro se stesso - che ha ribattezzato Twoie - a sostituirlo a scuola. All'inizio le cose promettono bene, ma poi il ragazzo si accorge di aver perso qualsiasi ascendente sugli amici e sulle persone che più gli sono care...

Una vacanza di tutto lavoro

Una vacanza di tutto lavoro
6,1/10

In vacanza con i pirati

In vacanza con i pirati
6/10

Il Rovescio Della Medaglia

Il Rovescio Della Medaglia
5,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/12/1995
  • Carattere: Donnie Pinnock
Il quarantenne Louis Pinnock, bianco, sposato con due figli, è operaio in una fabbrica di dolci e fa di tutto per ingraziarsi il caporeparto, il nero Lionel, per diventare caposquadra. Consegnando per lui un pacco alla villa del proprietario della fabbrica, il nero sessantenne Thaddeus Thomas, scorge Megan, la moglie di questi, discinta. Thaddeus chiede a Lionel di mandare un altro fattorino: ciò basta a costui per licenziare in tronco Louis, che invano chiede udienza a Thaddeus per chiarire l'equivoco. Dopo inutili file negli uffici di collocamento, fermato per errore e malmenato da poliziotti neri, sfrattato dal padrone di casa, Pinnock porta la famiglia dalla suocera e rapisce Thaddeus, cui chiede una modesta somma di risarcimento. Ma la banca è chiusa ed il cassiere irremovibile. Inizia così l'odissea dei due uomini che non riescono a spiegarsi in una società rovesciata dove i ghetti sono pieni di poveri bianchi ed i neri la classe dominante.

Ricreazione - Stiamo crescendo

Ricreazione - Stiamo crescendo
6,3/10
T.J. e la banda della Ricreazione vengono rapiti dai bambini dell'asilo. Aloro volta questi bambini sono vittime di bullismo da parte di un nuovo alunno della loro classe.

Innocenti presenze

Innocenti presenze
4,9/10
Melanie torna a casa a Emerald dopo un periodo di riabilitazione dalla droga. La sorella Crystalle le racconta di un incidente tra un autobus della scuola e un treno avvenuto lì nel 1957, nel quale tutti i bambini morirono. La leggenda vuole che se un automobilista si ferma nel punto dell'incidente, i fantasmi dei bambini spingano l'automobile verso un'area piú sicura lasciando le loro impronte sul paraurti. Un giorno Melanie vede il fantasma di una bambina, Julie, e diventa sempre piú intenzionata a scoprire la verità.

Blast Vegas

Blast Vegas
3,1/10

Ricreazione - Natale sulla terza strada

Ricreazione - Natale sulla terza strada
6,2/10
Prickly, Grotke e Finster tornano a casa durante una tempesta di neve e ricordano i momenti passati assieme a T.J. e la banda. Quando rimangono bloccati nella neve, Prickly pensa che la colpa sia di T.J. e la banda, ma Grotke dice che c'è una spiegazione logica a tutto questo, considerando che T.J. e gli altri ragazzini non possono essere nei paraggi. Mentre Grotke e Finster raccontano storie sulle loro esperienze, in loro aiuto arriva proprio T.J.

Deadly Web

Deadly Web
4,8/10

Big Baby

Big Baby
4,2/10
  • Genere: Famiglia
  • Prima: 01/11/2015
  • Carattere: Bobby

Going to the Mat

Going to the Mat
6,7/10

Lo, Lacey e Valerie

Lo, Lacey e Valerie
5,4/10

Cries Unheard: The Donna Yaklich Story

Cries Unheard: The Donna Yaklich Story
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/02/1994
  • Carattere: Denny Yaklich - age 5

Family Tree

Family Tree
5,7/10

Mistletoe Mixup

Mistletoe Mixup
5,9/10

Attori correlati