I migliori film di Joey Lawrence

Joey Lawrence

Joey Lawrence

20/04/1976 (48 años)
Oggi presentiamo i migliori Joey Lawrence film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Joey Lawrence.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Oliver & Company

Oliver & Company
6,6/10
Disavventure a New York di un gattino abbandonato, dei suoi amici cani randagi e della sua ricca e affettuosa padroncina adottiva. Dell'origine letteraria - Oliver Twist (1837-38) di Charles Dickens - è rimasto solo qualche spunto in questo cartone della Disney, in cui per alcune scene (traffico stradale, inseguimenti) è stata impiegata la computer-graphic. Non è tra i migliori lungometraggi della premiata ditta, ma rimane un film gradevole, ben congegnato nella netta prevalenza di animali antropomorfi su personaggi umani, che tiene d'occhio i musical e i film d'azione degli anni '80. Per tutti, adulti compresi.

Urban Legend: Final Cut

Urban Legend: Final Cut
4,4/10
Il teatro è quello dell'Alpine University, scuola di comunicazione e cinema. È frequentata da chi vuol davvero fare cinema, da velleitari e da chi prende lo studio troppo sul serio. Ogni anno viene varato un concorso che premierà gli autori del miglior progetto. Nelle scelte gli allievi privilegiano le storie violente, addirittura horror. Per avvicinarsi il più possibile alla verità qualcuno pensa che se la fiction diventa realtà ne guadagna la credibilità del film. Meglio dunque se i morti sono veri. Storiella pretestuosa, che si fa bocciare su tutti i fronti.

In viaggio con Pippo

In viaggio con Pippo
6,9/10
In questa storia anni '90 a ritmo di rock Pippo decide di partire per un lungo viaggio dedicato alla pesca portandosi dietro lo scomodissimo figlio Max. Il tempo di mettersi in macchina ed ecco che la coppia padre-figlio si trova immersa in un torrente in piena di… disavventure. Mentre Pippo cerca di rinsaldare i legami con il figlio, Max si trova di fronte ad un grandissimo dilemma: mantenere un segreto o rischiare di perdere la ragazza dei suoi sogni!

Zeus e il Natale in California

Zeus e il Natale in California
4,5/10

Money Plane

Money Plane
3,2/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 29/09/2020
  • Carattere: The Concierge

Hit List

Hit List
4,9/10
Allan (Cole Hauser), dopo aver avuto una giornata abbastanza pesante, si ferma in un bar a bere qualcosa per cercare di rilassarsi. Tra un bicchiere e l’altro conosce un uomo che dice di chiamarsi Jonas (Cuba Gooding jr) che, tra un discorso alticcio e un altro, lo convince a redarre una lista di cinque persone che vorrebbe vedere morte...

Rest Stop

Rest Stop
4,5/10
  • Genere: HorrorThriller
  • Prima: 07/10/2006
  • Carattere: Officer Michael Deacon

Una vacanza di tutto lavoro

Una vacanza di tutto lavoro
6,1/10

Il mio finto fidanzato

Il mio finto fidanzato
6,3/10
Jennifer è una donna disperata da quando le è stato rubato tutto ciò che aveva in casa (da un furgone dei traslochi). Fortuna che incontra Vince, anche lui preoccupato di dover saldare un ingente debito di gioco. Nel dramma i due trovano una soluzione curiosa: sposarsi e ripagarsi tutto con i regali di nozze.

Pulse - Scossa mortale

Pulse - Scossa mortale
5,4/10
Un'ondata di energia elettrica che pare dotata di intelligenza propria si sposta di casa in casa attraverso i cavi della rete elettrica, seminando distruzione, terrore e morte: ne sono vittima anche David un ragazzino di undici anni e suo padre, intrappolati senza apparente via d'uscita...

In vacanza con i pirati

In vacanza con i pirati
6/10

Una vacanza di troppo

Una vacanza di troppo
6,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 09/08/1985
  • Carattere: Bobby Chester
Uno stressatissimo controllore di volo decide di prendersi una vacanza con tutta la famiglia, e così affitta una casa estiva in Florida. Presto, però, la vacanza si trasformerà in un incubo, con un appartamento simile a una baracca, una movimentata festa sulla spiaggia e l'apparizione di un pazzo in mezzo al mare...

Benvenuti a Radioland

Benvenuti a Radioland
6,1/10

Confessions of a Sociopathic Social Climber

Confessions of a Sociopathic Social Climber
4,7/10

In Sella All'avventura

In Sella All'avventura
5,5/10
Lily, una ragazza di periferia, non è felice di dover passare l’estate nel ranch di sua zia, dove incontra Pistachio, un puledro scontroso e selvaggio. Una volta che Lily comincia a domare il suo spirito ribelle, riesce anche a stringere nuove amicizie, ma poi si trova a dover gareggiare per riconquistare la terra della famiglia e per non farsi portare via il suo nuovo e prezioso compagno di avventure.

My Brother's Keeper

My Brother's Keeper
4,5/10

Vuoi sapere un segreto?

Vuoi sapere un segreto?
3/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 04/03/2001
  • Carattere: Hank Ford

Isle of the Dead

Isle of the Dead
4/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 02/12/2016
  • Carattere: Lt. Paul Gibson

Uno stalker online

Uno stalker online
4,8/10
Reagan, 14 anni, viene messa in punizione quando i suoi genitori la scoprono a mandare foto "compromettenti" ai suoi compagni di classe. La situazione peggiora quando la ragazzina stringe amicizia on line con un ragazzo di 22 anni

Emma's Chance

Emma's Chance
6/10

Attori correlati