I migliori film di Laura Efrikian

Laura Efrikian

Laura Efrikian

14/06/1940 (83 años)
Oggi presentiamo i migliori Laura Efrikian film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Laura Efrikian.
Genere:
Disponibile su:

Ercole alla conquista di Atlantide

Ercole alla conquista di Atlantide
4,3/10
  • Genere: AvventuraFantasy
  • Prima: 19/08/1961
  • Carattere: Ismene, Antinea's Daughter
Il popolo di Atlantide, incoraggiato da segni divini, si accinge a conquistare la Grecia. L'unico sovrano ellenico che ha il coraggio di lottare contro gli invasori però, è il temerario Androclo, Re di Tebe.

Non son degno di te

Non son degno di te
5,5/10
Gianni Traimonti sta continuando il suo servizio militare a Napoli, proseguendo la sua storia d'amore con Carla; i due giovani organizzano la festa per il fidanzamento, a cui partecipano tutti i loro amici, e durante la festa Giorgio, commilitone di Gianni, conosce la ragazza e si innamora. Tramite le sue amicizie, riesce a far promuovere il maresciallo Todisco (il papà di Carla); nel frattempo Gianni viene chiamato a Roma dall'RCA Italiana per incidere un disco, e si reca in città con la fidanzata, che però la sera ritorna in treno a Napoli. Alla stazione però la ragazza trova ad aspettarla Giorgio, che la accompagna in macchina a casa, e che da quel momento ogni giorno le fa arrivare a casa un'orchidea.

Chimera

Chimera
5,1/10
  • Genere: MusicaRomance
  • Prima: 01/06/1968
  • Carattere: Laura Raimondi
Film italiano "musicarello" con Gianni Morandi nei panni di un emergente cantante che tenta la fortuna in Brasile.

Cose dell'altro mondo

Cose dell'altro mondo
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 03/09/2011
  • Carattere: madre di Ariele
In una laboriosa città del nord-est d'Italia, all'improvviso, scompare l'intera comunità di immigrati che, nella zona, svolgeva i più svariati lavori.

Rita la zanzara

Rita la zanzara
5,5/10
  • Genere: Musica
  • Prima: 30/09/1966
  • Carattere: Lili
Rita è innamorata del suo professore di musica che tutte le sere si esibisce di nascosto con un complesso yè-yè. La direttrice del collegio in cui studia Rita vuole punire la ragazza come autrice della "Zanzara", un giornalino satirico nei confronti dei professori. Ma la ragazzina riesce a evitare la sospensione e conquista il professore interpretando a un concorso per dilettanti una canzone da lui composta.

Perdono

Perdono
5,4/10
Federico, la fidanzata Laura e la cugina di lei, Caterina, sono tre giovani pieni di speranza, uniti da una grande amicizia che sembra indissolubile. I tre lavorano in un grande magazzino ma, quando Caterina decide di tentare la carriera musicale, date le sue doti vocali, tutto cambia. Caterina diventa una cantante di successo e Federico s'innamora di lei. Caterina, che però non vuole far soffrire la cugina Laura, finge di non ricambiare il giovane facendo mettere a quest'ultimo la testa a posto. Il film si conclude con Caterina che canta la canzone Perdono ad uno spettacolo.

Se non avessi più te

Se non avessi più te
5,8/10
Il famoso cantante Gianni, finito il servizio militare, può sposare Carla. Ma una clausola del contratto con la casa discografica gli impone il celibato.

Twist lolite e vitelloni

Twist lolite e vitelloni
4,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 05/08/1962
  • Carattere: Lauretta
In un piccolo paese del centro Italia si svolgono le vicende umane dei suoi abitanti. Le competizioni e i litigi tra il barone, sindaco del paese, e il proprietario dell'albergo Miramonti sono mediate dal parroco don Celestino, che è alla ricerca di soldi per riparare il tetto della canonica. L'amore proibito tra Lauretta, figlia dell'albergatore e Vittorio Emanuele, figlio del barone. Intanto in paese arriva un ingegnere per costruire la nuova piscina ma le sue intenzioni non sembrano del tutto oneste.

Nessuno mi può giudicare

Nessuno mi può giudicare
5,6/10
Appena arrivato a Roma, Federico trova lavoro come ascensorista in un grande magazzino e si innamora subito di un'assistente alle vendite.

In ginocchio da te

In ginocchio da te
6,6/10
Musicarello italiano. Un militare di leva vince una gara canora e si dà alla bella vita, ignorando la bella fidanzatina.

Una lacrima sul viso

Una lacrima sul viso
6,5/10
Roberto Tonnarelli, un cantante americano noto come Bobby Tonner, figlio di napoletani, ritorna in Italia, e viene ospitato da Giovanni Todini, un professore del Conservatorio, amico di suo padre, che non sopporta i cantanti moderni. Bobby si innamora della figlia del professore, Lucia, che suona il pianoforte e che ha composto una musica: la fa ascoltare al padre, che reagisce con scetticismo, mentre Tonner si dimostra invece interessato. La nascita dell'amore tra i due giovani è però ostacolata da un'amica di Lucia, Gabriella, fan del cantante; ma dopo alcune vicende l'amore trionfa.

Società a responsabilità molto limitata

Società a responsabilità molto limitata
  • Genere: Commedia
  • Prima: 10/10/1973
  • Carattere: Filomena Stripoli
Un ex-pugile suonato e un malvivente si ritrovano dopo cinque anni (la volta precedente s'eerano visti in galera) e tentano assieme un colpo. Rubano della cocaina e la rivendono a un infermiere, ma non tutto fila liscio. Gianni Morandi è un disastro come attore, il film è tremendo.

Attori correlati