I migliori film di Leo Fitzpatrick

Leo Fitzpatrick

Leo Fitzpatrick

25/07/1977 (46 años)
Oggi presentiamo i migliori Leo Fitzpatrick film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Leo Fitzpatrick.
Genere:
Anno:

Bubble Boy

Bubble Boy
5,7/10
Un ragazzo nasce privo di sistema immunitario e deve vivere in una bolla di plastica nella sua cameretta.

Serendipity - Quando l'amore è magia

Serendipity - Quando l'amore è magia
6,8/10
New York, periodo natalizio. In un'indaffarata giornata di shopping invernale, Jonathan Trager incontra Sara Thomas mentre entrambi cercano di comprare lo stesso paio di guanti. I due trascorrono le ore successive passeggiando insieme per Manhattan e chiacchierando, sentendo una mutua attrazione. Alla fine della giornata, Jonathan le suggerisce di scambiarsi i numeri telefonici, ma Sara rifiuta, proponendo che sia il fato a guidare il loro futuro. Se sono destinati a stare insieme troveranno il modo di rientrare l'uno nella vita dell'altra...

Kids

Kids
7/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 28/07/1995
  • Carattere: Telly
Un gruppo di giovani skaters, assidui frequentatori del parco di Washington Square a New York, affronta i suoi problemi con la droga e con il sesso. Del gruppo fa parte una giovane sieropositiva che cerca disperatamente di trovare il suo "benefattore" e un teenager che, come hobby preferito, adora sverginare ragazzine. È l'opera prima di Larry Clark, ultracinquantenne americano dell'Oklahoma, sconosciuto al cinema, ma assai famoso come fotografo.

Storytelling

Storytelling
6,8/10
Una commedia al vetriolo sulla finzione e la realtà americana medio-provinciale. Due storie. La prima, intitolata Finzione vede una ragazza di fronte alla scrittura letteraria di un corso universitario. Dopo l'insuccesso del suo primo racconto scriverà del violento rapporto sessuale avuto con l'insegnante di colore. La seconda, Non-Finzione, narra di una famiglia sconvolta da un dilettante e ambizioso videomaker che pretende di fare un documentario sui giovani alle prese con l'università. Uno dei figli del capofamiglia, quest'ultimo interpretato da John Goodman, diventa il protagonista del documentario ma rimarrà solo dopo la vendetta della cameriera ingiustamente licenziata.

Bully

Bully
6,9/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 15/06/2001
  • Carattere: The Hitman

Blind Horizon - Attacco al potere

Blind Horizon - Attacco al potere
5,5/10
Ancora i temi del complotto e dell'amnesia. Ferito durante una sparatoria in una cittadina del New Mexico, Frank Kavanaugh rimane senza memoria. Allo sceriffo che indaga si presenta la bella e reticente Chloe, dichiarando di essere la fidanzata di Frank che, intanto, vagamente sospetta di sapere qualcosa su un piano per uccidere il presidente degli Stati Uniti. Ne fa parte anche Chloe? A colpi di flashback, la struttura frammentata di questo thriller fantapolitico risulta farraginosa, inutilmente spiazzante anche perché, nonostante i nomi illustri nel cast, i personaggi sono senza spessore. 2° lungometraggio di M. Haussman, ideato e scritto da Paul Benz e Steve Tomlin.

Fay Grim

Fay Grim
6,1/10

The Drowning

The Drowning
4,5/10
Tom Seymour, uno psicologo forense, sta passeggiando con la moglie quando vede un uomo gettarsi nelle acque gelide di un fiume. D'istinto lo salva e scopre di avere di fronte Danny Miller, lo stesso giovane uomo che 12 anni prima aveva salvato con la sua perizia da un'accusa di omicidio. Quando Danny inizia a comparire misteriosamente per la città e stringe un legame di amicizia con sua moglie, Tom inizia ad avere strane premonizioni.

Pee-wee's Big Holiday

Pee-wee's Big Holiday
6,1/10
Nel film, dopo un fatidico incontro con un misterioso estraneo, Pee-wee Herman decide di prendere la prima vacanza della sua vita, in questa storia epica sull’amicizia e sul destino.

How to Rob a Bank

How to Rob a Bank
5,9/10

Blue Caprice

Blue Caprice
5,9/10

Un altro giorno in paradiso

Un altro giorno in paradiso
6,5/10
In attesa di mettere a segno un grosso colpo, Bobbie, un ladruncolo drogato, insieme alla fidanzata Rosie, commette una serie di piccoli furti ai distributori automatici. Un giorno Bobbie conosce Mel che si offre di introdurlo nel giro importante delle rapine, offrendogli un sacco di droga e soldi. Inizia così per loro un pericoloso viaggio di lavoro.

Hover

Hover
3,8/10

Lovely, Still

Lovely, Still
7,1/10

Personal Velocity - Il momento giusto

Personal Velocity - Il momento giusto
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 12/01/2002
  • Carattere: Mylert
Tre ritratti di donne in cerca di riscatto. Delia, Greta e Paula stanno per iniziare una nuova vita: la prima è in fuga con i tre figli da un marito violento, la seconda riscopre l'ambizione dopo aver passato anni accanto a un uomo troppo dimesso, la terza in attesa di un figlio da un uomo di colore cerca di aiutare un ragazzo vittima di abusi.

Jack & Diane

Jack & Diane
4,4/10
A New York, due adolescenti, Jack e Diane, s’incontrano e s’innamorano. Le due ragazze, hanno una diversa estrazione sociale. Inoltre l’una è più sicura e coriacea, l'altra timida, fragile e incerta. Il rapporto non sarà facile.

Some Guy Who Kills People

Some Guy Who Kills People
6,3/10

Fredda è la notte

Fredda è la notte
5,7/10
Chloe (Alice Eve), proprietaria di un motel, viene presa in ostaggio insieme alla figlia Sophia (Ursula Parker) da Topo (Bryan Cranston), un criminale in carriera che sta cercando di recuperare il suo pacchetto di denaro in contanti dal corrotto poliziotto Billy (Logan Marshall-Green). Ognuno di loro però perderà il controllo delle proprie azioni, provocando una lunga scia di cadaveri durante una disperata lotta per la sopravvivenza.

Addiction: A 60s Love Story

Addiction: A 60s Love Story
4,6/10

CKY2K

CKY2K
7,3/10

Attori correlati