I migliori film di Leslie Sides

Leslie Sides

Leslie Sides

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Leslie Sides film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Leslie Sides.
Genere:
Disponibile su:

Prendimi! - La storia vera più assurda di sempre

Prendimi! - La storia vera più assurda di sempre
6,5/10
  • Genere: AzioneCommedia
  • Prima: 30/05/2018
  • Carattere: Freedom Atlantic Employee (uncredited)
Per un mese all’anno, cinque amici altamente competitivi si sfidano in una versione senza barriere del gioco del ‘tag’ cominciato dai tempi delle elementari, mettendo a rischio la propria pelle, il proprio lavoro e le proprie relazioni, pur di poter gridare l’urlo di battaglia “Preso!”. Quest’anno, il mese del gioco coincide con il matrimonio dell’unico giocatore ancora imbattuto, cosa che dovrebbe renderlo un bersaglio facile. Ma lui sa che gli altri stanno arrivando… ed è pronto. Basato su una storia vera.

Live! Corsa contro il tempo

Live! Corsa contro il tempo
5,3/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 25/12/2019
  • Carattere: Market Vendor
Frank Penny è un poliziotto che, caduto in disgrazia, è in cerca di redenzione. La sua possibilità arriva quando la figlia undicenne del capo della polizia viene rapita. Per salvarla, Frank avrà bisogno dell'aiuto di Ava Brooks, il cui canale di notizie in diretta segue ogni sua mossa e tentativo. Mentre l'intera città guarda ciò che sta accadendo, Frank e Ava saranno impegnati in una corsa contro il tempo affinché tutto vada per il verso giusto.

Le strade del male

Le strade del male
7,1/10
Tra la fine della Seconda guerra mondiale e la guerra in Vietnam, diversi personaggi sinistri – tra cui un predicatore, una coppia squilibrata e uno sceriffo corrotto – in qualche modo finiscono coinvolti nella vita di Arvin, un giovane in lotta contro delle forze maligne che minacciano la sua famiglia.

Sotto attacco

Sotto attacco
6,5/10
Cresciuto da un padre violento, Cash sfoga la sua aggressività nel tentativo di diventare campione mondiale di arti marziali miste. Abituato a primeggiare in tutto, si ritrova a dover affrontare una sfida inedita quando il suo secondo figlio nasce con la sindrome di Williams. Invece di alzarsi e combattere, Cash scappa via, costringendo il figlio maggiore Jett a occuparsi quasi a tempo pieno del fratello minore. Quando decide di seguire le orme del padre, Jett affronta a testa alta il passato, ingaggiando una dura battaglia con il genitore.

The Fanatic

The Fanatic
4,1/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 30/08/2019
  • Carattere: Autograph Seeker
Moose è un fan(atico). Autistico col vizio dell'autografo e della collezione, è ossessionato da Hunter Dunbar, divo del cinema horror. Grazie a una dritta di Leah, giovane fotografa in cerca di scoop a Hollywood, ha finalmente l'occasione di incontrarlo. Imbucato a una festa vip scopre con grande disappunto che il suo eroe è occupato altrove. Un altrove dove si incroceranno presto e dove comincerà l'incubo di Hunter Dunbar. Ma i peggiori incubi non fanno sempre un buon film.

Trading Paint - Oltre la leggenda

Trading Paint - Oltre la leggenda
4,5/10
Sam Munroe, una leggenda nel mondo dell'automobilismo, vede suo figlio, promettente aspirante pilota, schierarsi con la squadra concorrente. Ha inizio così una intensa e pericolosa concorrenza tra padre e figlio.

Attori correlati