I migliori film di Denny Méndez

Denny Méndez

Denny Méndez

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Denny Méndez film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Denny Méndez.
Genere:
Disponibile su:

Ocean's Twelve

Ocean's Twelve
6,5/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 09/12/2004
  • Carattere: Toulour Woman #9
Sono passati tre anni da quando Danny Ocean e i suoi, lo specialista Rusty Ryan il promettente Linus Caldwell, l'esperto di esplosivi Basher Tarr e lo scassinatore Frank Catton, hanno messo a segno la rapina più audace e remunerativa della storia ai danni del proprietario di casino Terry Benedict, portando via anche l'ultimo centesimo dal suo caveau di Las Vegas. Dopo essersi divisi i 160 milioni di dollari di bottino, i membri della banda hanno cercato di filare dritto, di vivere onestamente ma purtroppo non è facile, con grande dispiacere di Tess, moglie di Danny. Quando qualcuno infrange la Regola Numero Uno e li denuncia a Benedict, non ci sono alternative, devono restituirgli i 160 milioni di dollari, con gli interessi, o peggio per loro. E, come la banda scopre rapidamente, Benedict non è l'unico sulle loro tracce...

The Fanatic

The Fanatic
4,1/10
Moose è un fan(atico). Autistico col vizio dell'autografo e della collezione, è ossessionato da Hunter Dunbar, divo del cinema horror. Grazie a una dritta di Leah, giovane fotografa in cerca di scoop a Hollywood, ha finalmente l'occasione di incontrarlo. Imbucato a una festa vip scopre con grande disappunto che il suo eroe è occupato altrove. Un altrove dove si incroceranno presto e dove comincerà l'incubo di Hunter Dunbar. Ma i peggiori incubi non fanno sempre un buon film.

Speed Kills

Speed Kills
4,3/10
Campione di velocità nautica, Ben Aronoff conduce una doppia vita che lo metterà nei guai sia con la legge sia con i signori della droga.

Trading Paint - Oltre la leggenda

Trading Paint - Oltre la leggenda
4,5/10
Sam Munroe, una leggenda nel mondo dell'automobilismo, vede suo figlio, promettente aspirante pilota, schierarsi con la squadra concorrente. Ha inizio così una intensa e pericolosa concorrenza tra padre e figlio.

Blood Trap

Blood Trap
3,7/10

Pop Black Posta

Pop Black Posta
7,2/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 22/08/2019
  • Carattere: Natalia Rodriguez
Alessia è un'impiegata di una piccola posta di provincia che, in un giorno qualunque, prende in ostaggio cinque persone e le obbliga a confessare vari crimini commessi. I cinque, un pastore di una chiesa evangelica, una latinoamericana, un ragazzo del Sudan, una bionda elegante e un signore grasso apparentemente tecnologico, dovranno difendersi da loro stessi e dagli errori compiuti, cercando di sopravvivere e di compiacere Alessia, che, nella sua follia, è pronta ad ucciderli per vendicare il suo passato.

Attori correlati