I migliori film di Lil' Zane

Lil' Zane

Lil' Zane

11/07/1982 (41 años)
Oggi presentiamo i migliori Lil' Zane film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Lil' Zane.

Il dottor Dolittle 2

Il dottor Dolittle 2
4,7/10
Il Dottor Dolittle che sa, come è noto, parlare con gli animali deve questa volta salvare una foresta e il relativo orso che ci vive. Non ci sono però speranze per il plantigrado se non gli si trova una compagna. L'impresa non è facile

Scoprendo Forrester

Scoprendo Forrester
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/12/2000
  • Carattere: Damon
William Forrester è un anziano scrittore che ha pubblicato un unico grande romanzo a 23 anni e si è poi ritirato dal mondo, rifugiandosi in un anonimo appartamento del Bronx. Jamal invece è un ragazzo afro-americano povero, piccolo genio del basket, studente in un college di Manhattan ma soprattutto romanziere in erba, che nel misterioso Forrester trova un maestro di letteratura e un secondo padre. Sullo sfondo, l'istituzione: il college di Manhattan dove Jamal studia, il professore carogna che lo perseguita, la ragazza ricchissima che gli fa intravedere mondi sconosciuti.

When Love Kills: The Falicia Blakely Story

When Love Kills: The Falicia Blakely Story
6,9/10

Cultural Clash

Cultural Clash

Attori correlati