I migliori film di Lilyan Chauvin

Lilyan Chauvin

Lilyan Chauvin

06/08/1925- 26/06/2008
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Lilyan Chauvin film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Lilyan Chauvin.
Genere:
Disponibile su:

Predator 2

Predator 2
6,3/10
Sono passati alcuni anni e Predator ritorna. Questa volta la scena non è la giungla ma la Los Angeles del 1997, città che spacciatori di droga e bande di criminali hanno trasformato in un quotidiano campo di battaglia. La polizia sembra impotente, quando improvvisamente la delinquenza comincia ad essere decimata con gli stessi spaventosi metodi che conosciamo. Le autorità sanno questa volta con chi hanno a che fare, e mettono in opera dei sofisticati tentativi per catturare l'extraterrestre ed impadronirsi della sua tecnologia, ma Predator elude ogni trappola e continua le sue terribili stragi. Toccherà al poliziotto Mike Harrison (Glover) affrontare e sconfiggere l'alieno.

Prova a prendermi

Prova a prendermi
8,1/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 25/12/2002
  • Carattere: Mrs. Lavalier
Frank W. Abagnale Jr. è il tipico ragazzo americano di buona famiglia degli anni '60. Ma l'improvviso dissesto finanziario del padre e il divorzio dei genitori lo costringono ad andarsene di casa. Ma come sbarcare il lunario? Ad esempio ottenendo una divisa da pilota Pan Am, falsificando assegni della compagnia aerea e comprandosi una macchina marcatrice per alterare i numeri degli stessi. In poco tempo Frank, che cambia identità più velocemente dei propri abiti, diventa una delle priorità dell'Fbi ed in particolare dell'agente Hanratty, esperto in frodi bancarie e come il suo antagonista solo al mondo.

I nuovi eroi

I nuovi eroi
6,1/10
Due soldati americani caduti in Vietnam sono riportati in vita 25 anni dopo e trasformati in cyborg, teleguidate macchine di combattimento, dopo averne neutralizzato le capacità mnemoniche e affettive.

L'uomo che non c'era

L'uomo che non c'era
7,5/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 26/10/2001
  • Carattere: Medium
Siamo nel 1949 a Santa Rosa in California. Ed Crane è barbiere triste, senza nessuna prospettiva. Sospetta che la moglie Doris abbia una relazione. Per reagire in qualche modo decide di investire denaro nel nuovo business del lavaggio a secco. Estorce quindi la somma di 10.000 dollari all'amico Dave, che poi è l'amante della moglie e, in un raptus, lo uccide.

Natale di sangue

Natale di sangue
5,8/10
Uno psicopatico commette una serie di omicidi la vigilia di Natale. Poi si maschera di Babbo Natale e irrompe in un convento di suore e minaccia di fare una strage.

Pugni, pupe e pepite

Pugni, pupe e pepite
6,9/10
A Nome, in Alaska, nel 1900, Sam McCord (Wayne) e i fratelli George e Billy Pratt (Granger e Fabian) hanno scoperto per caso una vena aurifera. Sam ritorna a Seattle per cercare la fidanzata di George, ma questa, stanca di aspettare, si è nel frattempo sposata. Per non tornare a mani vuote, accompagna allora in Alaska come "sostituta" Michelle (Capucine), una graziosissima "entraîneuse" che, però, è innamorata di lui. A tutto questo si aggiunge anche una complicazione: un affarista disonesto (Kovacs) riesce a far sequestrare la miniera.

Cattive compagnie

Cattive compagnie
6,3/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 09/03/1990
  • Carattere: Art Gallery Patron
Il giovane Michael, yuppie represso e fidanzato con una facoltosa ragazza perbene, viene avvicinato dal misterioso ed estroverso Alex il quale lo affascina con il suo modo di fare disinibito. Alex coinvolge Michael in un turbine di esperienze al limite della legalità, facendogli rompere il fidanzamento, "aiutandolo" nel lavoro e spingendolo a scoprire la sua parte più nascosta. Quando si arriverà all'omicidio, però, Michael tenterà di venirne fuori.

Tyson

Tyson
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 29/04/1995
  • Carattere: Camille Ewald
Il film racconta la vera storia di Mike Tyson, che da piccolo delinquente di quartiere è diventato uno dei pugili più discussi e più forti del circuito della boxe professionistica. La prima ramanzina della polizia arriva nel 1978, quando il dodicenne Mike scippa una donna. Per lui si aprono le porte del riformatorio dove incontra Cus D'Amato, l'uomo destinato a cambiare la sua vita.

Funny Lady

Funny Lady
6,2/10
Fanny Brice, stella affermata del musical, ha divorziato da un marito che lei ama ancora e, per carenza di spettacoli a Broadway, partecipa allo show in un night, di cui sposa anche il proprietario, Billy Rose. Ma le strade professionali dei due non corrono parallele e quando Fanny, dopo un casuale incontro con l'ex marito, si riavvicina a Billy, questi si è innamorato di un'altra attrice. È il seguito di "Funny Girl" (William Wyler, 1968) sulla vita della famosa Fanny Brice, ma non vale il primo. Poco fedele sia come vicenda che come ricostruzione d'ambiente, il film si salva più che altro per la ricchezza della realizzazione.

L'altra faccia di mezzanotte

L'altra faccia di mezzanotte
6,1/10
Diventata ricca, Noelle vuole vendicarsi del pilota americano che, durante la guerra, l'ha sedotta e abbandonata.

Sublime

Sublime
5,3/10

Per un pugno di donne

Per un pugno di donne
5,8/10

Pumpkinhead II: Blood Wings

Pumpkinhead II: Blood Wings
4,6/10
Dei teenager provocano la risurrezione di un demone dalla sua tomba, questo darà inizio ad una scia di sangue…

Silent Night, Deadly Night Part 2

Silent Night, Deadly Night Part 2
3,9/10
  • Genere: CommediaHorror
  • Prima: 10/04/1987
  • Carattere: Mother Superior (archive footage)

Going to Pieces: The Rise and Fall of the Slasher Film

Going to Pieces: The Rise and Fall of the Slasher Film
7,2/10

Due settimane in un'altra città

Due settimane in un'altra città
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/08/1962
  • Carattere: Bar Girl (uncredited)

La lunga notte di Entebbe

La lunga notte di Entebbe
5,9/10
Nel luglio del 1974 un commando palestinese dirotta un aereo e lo costringe ad atterrare nell'aeroporto di Entebbe, in Uganda. Sotto la minaccia di sterminare l'intero equipaggio i dirottatori chiedono la liberazione di un gruppo di prigionieri politici detenuti in Israele. Con un'azione di guerra fulminea intervengono le teste di cuoio israeliane e salvano gli ostaggi.

Cinque Assi

Cinque Assi
5,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 28/05/1999
  • Carattere: Grandmother Kalliope
Chris, alla vigilia delle nozze, ritorna nei luoghi della sua giovinezza per cercare di riflettere sul suo futuro e sulla scelta che dovrà presto compiere. Gli amici di un tempo cercano di dissuaderlo dal grande passo, ma Chris, proprio grazie a questo tuffo nel passato, capisce che il tempo non passa inutilmente e che le cose e le persone cambiano...

Bloodlust!

Bloodlust!
3,6/10

The Mephisto Waltz

The Mephisto Waltz
6,1/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 09/04/1971
  • Carattere: Woman Writer

Attori correlati