I migliori film di Linda Powell

Linda Powell

Linda Powell

01/01/1965 (59 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Linda Powell film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Linda Powell.
Genere:
Disponibile su:

American Gangster

American Gangster
7,8/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 02/11/2007
  • Carattere: Social Worker
Harlem, 1968. Frank Lucas, gangster nero e "ricercato", ama la famiglia, prega in chiesa e fa la guardia a Bumpy Johnson, un "padrino" che accoglie le suppliche di Harlem e distribuisce tacchini il Giorno del Ringraziamento. Richie Roberts, detective ebreo e incorruttibile della contea di Essex, sta divorziando dalla moglie, ha dimenticato di dire le preghiere e dà la caccia ai malavitosi e ai distributori di tacchini. Alla morte di Johnson, Lucas, più moderno e manageriale del vecchio padrino, subentra nelle sue attività, elimina gli avversari e diventa in pochi anni un potente boss della droga. Scavalcando le famiglie mafiose e rifornendosi di eroina direttamente nel sud-est asiatico, Lucas accumula una fortuna e attira l'attenzione di Richie Roberts. I loro percorsi, opposti e paralleli, si incontreranno.

Il buongiorno del mattino

Il buongiorno del mattino
6,5/10
Il sogno di Becky Fuller è lavorare a USA Today, ma la realtà è che, dopo un traumatico licenziamento, l'unica opportunità che le si presenta è quella di risollevare le sorti del programma del mattino meno seguito tra quelli dei network nazionali. Manager stacanovista e priva di una vita privata, Becky riesce ad affidare la co-conduzione del programma ad una vecchia gloria del giornalismo, il quale però non ne vuole sapere di presentare pseudo-notizie di curiosità, occuparsi di cibo e sorridere del bello come del cattivo tempo come fa la sua partner in studio.

The Report

The Report
7,2/10
La vera storia di Daniel Jones, colui che con le sue investigazioni ha portato alla luce quanto brutale, immorale e inefficace fosse il programma di detenzione e interrogatori messo a punto dalla Cia dopo gli attacchi terroristici dell'11 settembre 2001. Con la verità in gioco, Jones ha combattuto tenacemente per rendere pubblico ciò coloro che erano al potere cercavano di tenere nascosto.

The Astronaut's Wife - La moglie dell'astronauta

The Astronaut's Wife - La moglie dell'astronauta
5,4/10
Depp. Ex astronauta, uomo di grandi qualità fisiche e mentali, dopo le dimissioni dalla NASA riceve offerte principesche. Accanto alla bellissima moglie si godrà la vita. Ma il nuovo ambiente è pieno di trabocchetti, e l'ex eroe forse ha un passato, e una circostanza, non tanto eroiche. Tensioni anche paranormali. Gli astronauti non sono proprio più di moda.

Manuale d'infedeltà per uomini sposati

Manuale d'infedeltà per uomini sposati
5,5/10
Richard Cooper è un uomo sposato e padre di due figli che è annoiato dalla sua vita matrimoniale ma soprattutto sessuale, e quindi non fa altro che fantasticare sulle donne che incontra tutti i giorni per strada. Un giorno però una sua vecchia fiamma bussa alla porta del suo ufficio...

Meadowland

Meadowland
5,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 16/10/2015
  • Carattere: Mrs. Williams
La vita di Sarah (Olivia Wilde) e Phil (Luke Wilson) viene stravolta dalla scomparsa del loro figlio. Mentre cercano di far chiarezza sulle pochissime informazioni che arrivano dalle indagini, Sarah lotta per non perdere il controllo nella scuola dove insegna mentre Phil tenta di rimanere un bravo poliziotto per la città.

Cuisine américaine

Cuisine américaine
6,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/10/1998
  • Carattere: Miller

Blind Spot

Blind Spot
5,9/10

Attori correlati