I migliori film di Lloyd Sherr

Lloyd Sherr

Lloyd Sherr

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Lloyd Sherr film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Lloyd Sherr.
Genere:
Disponibile su:

Cars 3

Cars 3
6,7/10
Saetta McQueen, ora un'auto da corsa veterana, è costretto a ritirarsi dopo un disastroso incidente. Saetta chiede alla giovane Cruz Ramirez, esperta di auto da corsa, e sua grande fan, di aiutarlo a tornare in pista per battere il suo avversario: Jackson Storm.

Cars 2

Cars 2
6,2/10
Un ricco magnate del petrolio decide di passare ai carburanti ecologici e per promuovere l'affidabilità della sua nuova miscela organizza un campionato di tre gare, ognuna in un paese diverso (Inghilterra, Giappone e Italia) a cui parteciperanno le automobili più veloci del mondo con lo scopo di determinare quale sia la più potente. Saetta McQueen ovviamente è in prima linea e dovrà vedersela con Francesco Bernoulli, auto da Formula 1 arrogante e spaccona. Le gare però sono funestate da incidenti sui quali vigilano Finn McMissile e Holly Shiftwell, agenti segreti dell'intelligence impegnati ad indagare su un intrigo internazionale che sventuratamente scambiano Carl Attrezzi per una spia sotto copertura, coinvolgendolo nella delicatissima operazione con i prevedibili esiti disastrosi.

Hotel Artemis

Hotel Artemis
6,1/10
E’ un mercoledì notte del 2028 e le strade del centro di Los Angeles sono tutte bloccate da tafferugli e manifestazioni. Le forze di polizia della città stanno respingendo violentemente i manifestanti che si sono tinti di blu per perorare la loro unica richiesta: acqua pulita. In tutto questo inferno, si aggirano quattro uomini, con i volti coperti da maschere a teschio, che hanno appena fallito un colpo in banca finendo in uno scontro a fuoco con la polizia. Feriti e senza altre opzioni, l’unica speranza di sopravvivere è raggiungere prima possibile uno stabile di 13 piani, in art déco, dalla logora facciata, un tempo un prestigioso hotel ma adesso un luogo sicuro che nasconde all’attico un ospedale all’avanguardia. Questo Pronto Soccorso è molto esclusivo, riservato ai soli criminali; l’iscrizione si paga in anticipo e tutte le regole della casa devono essere seguite alla lettera.

Le incredibili storie di Carl Attrezzi

Le incredibili storie di Carl Attrezzi
6,8/10
Cricchetto racconta a Saetta che una volta faceva lo Stunt man e il suo pseudonimo era Cricchetto audace d'impatto (nei fumetti Cricchetto il magnifico), si faceva chiamare così perché la sua prima impresa era stata un salto da una rampa e doveva saltare una lunghissima fila di automobili, però non riuscendo ha camminato sui tettucci delle auto. Ma la sua più grande impresa fu il "Salto di Carburator Canyon" (dover saltare con Saetta il canyon locale della Contea di Carburator con dei razzi legati); Saetta parte ma i suoi razzi a metà salto si spengono. Il tutto termina con Saetta che chiede: «Com'è finita?», e Cricchetto: «C'hai lasciato i cerchioni».

Fly Me to the Moon

Fly Me to the Moon
4,5/10

Le 500 miglia e mezzo di Radiator Springs

Le 500 miglia e mezzo di Radiator Springs
6,3/10
Il nuovo corto Pixar è ambientato durante il Founders Day, giorno in cui i nostri eroi rendono omaggio a Stanley, quando una squadra di corridori del Baja 1000 arrivano in città e sfidano Saetta McQueen a una gara.

Singhiozzo

Singhiozzo
6/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 22/03/2013
  • Carattere: Fillmore (voce)

Un Giocoliere Da Strapazzo

Un Giocoliere Da Strapazzo
6/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 22/03/2013
  • Carattere: Fillmore (voce)

Tomtar & troll: Den hemliga kammaren

Tomtar & troll: Den hemliga kammaren
4,3/10

The Making of God of War II

The Making of God of War II

Absent Now the Dead

Absent Now the Dead
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/01/2021
  • Carattere: Agamemnon (voce)

Attori correlati