I migliori film di Steve Purcell

Steve Purcell

Steve Purcell

01/10/1961 (62 años)
Oggi presentiamo i migliori Steve Purcell film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Steve Purcell.
Genere:
Disponibile su:

Toy Story 4

Toy Story 4
7,7/10
Woody, Buzz e compagni sono ora i giocattoli di Bonnie, una bambina dolcissima che sta per affrontare un passo importante della sua giovane vita: l'inizio della scuola. C'è fermento tra i giocattoli per questo passo e in particolare è Woody quello più in apprensione per la bambina, che dimostra di saper gestire la situazione, trovando riparo alle avversità nella propria immaginazione e costruendosi un piccolo nuovo giocattolo attingendo a ciò che trova nella spazzatura. È Forky, una nuova aggiunta al gruppo che non mancherà di creare problemi quando Bonnie e i suoi genitori, con giocattoli al seguito, si metteranno in viaggio in camper per una vacanza.

Ribelle - The Brave

Ribelle - The Brave
7,1/10
La principessa Merida è tutta suo padre e poco sua madre. Coraggiosa, audace e insofferente alle regole di corte preferisce cavalcare e tirare con l'arco piuttosto che sedere a tavola composta o curare i suoi immensi capelli rossi. Costretta a sposare uno tra i pretendenti che si scontrano per la sua mano decide di sovvertire le regole e rinnegare la tradizione, subendo la conseguente ira materna. Fuggita nei boschi per la disperazione incontra una vecchia strega che le offre un rimedio magico ai suoi problemi. Invece che acquietare i contrasti con la madre, il rimedio trasformerà quest'ultima in un orso, l'animale più odiato dal battagliero padre, quello che anni prima gli staccò una gamba.

Cars - Motori ruggenti

Cars - Motori ruggenti
7,2/10
L'astro nascente delle corse Saetta McQueen, un fiammante bolide con il successo come obiettivo, si trova costretto ad un'inaspettata deviazione nel corso del lungo viaggio per partecipare alla gara più importante della sua carriera. Bloccato nella sonnacchiosa cittadina di Radiator Springs, lungo il vecchio tracciato della Route 66, incontra Sally, Car Attrezzi, Dottor Hudson e tutta una serie di bizzarri personaggi che lo aiuteranno a capire che nella vita non contano solo i trofei e la fama.

Le incredibili storie di Carl Attrezzi

Le incredibili storie di Carl Attrezzi
6,8/10
Cricchetto racconta a Saetta che una volta faceva lo Stunt man e il suo pseudonimo era Cricchetto audace d'impatto (nei fumetti Cricchetto il magnifico), si faceva chiamare così perché la sua prima impresa era stata un salto da una rampa e doveva saltare una lunghissima fila di automobili, però non riuscendo ha camminato sui tettucci delle auto. Ma la sua più grande impresa fu il "Salto di Carburator Canyon" (dover saltare con Saetta il canyon locale della Contea di Carburator con dei razzi legati); Saetta parte ma i suoi razzi a metà salto si spengono. Il tutto termina con Saetta che chiede: «Com'è finita?», e Cricchetto: «C'hai lasciato i cerchioni».

Toy Story: Tutto un altro mondo

Toy Story: Tutto un altro mondo
7,1/10
Nel corso di un invito a giocare post-natalizio di Bonnie, gli amici di Toy Story capitano in un territorio inesplorato, dove una gruppo di giocattoli d'azione si rivela pericolosamente delirante. Ed è tutto merito di Trixie, il triceratopo, se i giocattoli di Bonnie riusciranno a tornare a casa.

Le 500 miglia e mezzo di Radiator Springs

Le 500 miglia e mezzo di Radiator Springs
6,3/10
Il nuovo corto Pixar è ambientato durante il Founders Day, giorno in cui i nostri eroi rendono omaggio a Stanley, quando una squadra di corridori del Baja 1000 arrivano in città e sfidano Saetta McQueen a una gara.

Cricchetto Heavy Metal

Cricchetto Heavy Metal
6/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 08/10/2010
  • Carattere: Additional Voice Talent (voce)
Cricchetto e Saetta McQueen sono pronti per il rock! Quando la band del garage di Cricketto, Mater and the Gas Caps, registra una canzone di successo, Cricchetto diventa una leggenda del rock. Poi Saetta si unisce alla band di Cricchetto per il concerto rock del secolo!

Cricchetto Investigatore Furbetto

Cricchetto Investigatore Furbetto
6,5/10

George & A.J.

George & A.J.
6/10
George & A.J. è un cortometraggio creato dalla Pixar in cui i protagonisti sono i personaggi del film UP. Qui si racconta che cosa hanno fatto l'infermiere George ed A.J. dopo che Carl Fredricksen è volato via con la sua casa legata a dei palloncini colorati nel lungometraggio UP.

La leggenda di Mor'du

La leggenda di Mor'du
6,1/10
La storia di Mor'du, il principe che ha cercato di prendere il controllo del regno a discapito della sua famiglia e che è stato trasformato in orso da un potente incantesimo.

Cricchetto U.F.O.

Cricchetto U.F.O.
6,3/10

Cricchetto Monster Truck

Cricchetto Monster Truck
6,2/10

Cricchetto Astronauta Provetto

Cricchetto Astronauta Provetto
6,1/10

Borrowed Time

Borrowed Time
7,5/10

Attori correlati