I migliori film di Lo Hoi-pang

Lo Hoi-pang

Lo Hoi-pang

21/12/1941 (82 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Lo Hoi-pang film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Lo Hoi-pang.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

The Grandmaster

The Grandmaster
6,6/10
La storia di due maestri del kung fu: lui viene dal sud della Cina, lei dal nord. Lui è Ip Man, lei è Gong Er. I loro destini si incrociano nella città natale di lui, Foshan, alla vigilia dell’invasione giapponese, nel 1936, in una vicenda di tradimenti, sfide, onore e amore.

PTU

PTU
7/10

濟公

濟公
6,2/10

Il cacciatore di vampiri

Il cacciatore di vampiri
6,3/10
Siu-ho, ex attore cacciatore di vampiri, si ritrova a essere una star in declino, separato dalla moglie e alienato da suo figlio. In preda allo sconforto e con appena un dollaro sul suo conto, Siu-ho decide di farla finita recandosi nella stanza 2442 di un complesso residenziale che si dice essere infestato dai fantasmi. Prima di raggiungere il suo scopo, Siu-ho viene interrotto dagli altri "occupanti" del palazzo, tra cui un maestro esorcista taoista, una casalinga traumatizzata da un tragico passato e un'anziana donna apparentemente buona che ha una bara vuota vistosamente appesa al centro del suo appartamento. Siu-ho capirà presto che le persone e la situazione intorno a lui sono tutt'altro che normali. Nonostante non ci creda, Siu-ho si troverà presto spinto nella battaglia della sua vita quando un gruppo di vampiri viziosi cominceranno a risorgere dal mondo dei morti.

Iceman

Iceman
4,7/10
Durante la dinastia Ming, gli orfani Ying, Yuanlong, Niehu e Sao crescono come fratelli al villaggio Taoyuan e, grazie alle loro abilità nelle arti marziali, riescono a raggiungere il grado più alto tra le guardie imperiali. Dopo aver ucciso il capo delle truppe giapponesi rivali, Ying riceve dall'imperatore il compito di scortare la Ruota d'oro del Tempo (che permette di viaggiare nel tempo e prevedere il futuro) dall'India alla capitale ma una serie di eventi e tradimenti lo portano a un duello che lo seppellisce sotto terra insieme a Niehu e Sao. Quattrocento anni dopo, lo scudiero Tang - finanziato da un misterioso uomo ricco - effettua degli scavi quando trova i tre uomini ibernati. Riportandoli in vita nella moderna Hong Kong, permetterà a Ying di pareggiare i conti con la storia che ha alle spalle.

Z Storm

Z Storm
5,4/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 19/06/2014
  • Carattere: Law Tak-Wing

金雞sss

金雞sss
5,6/10

Wai dor lei ah yut ho

Wai dor lei ah yut ho
6,6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 25/04/2010
  • Carattere: Sheung's grandpa

From Vegas To Macau III

From Vegas To Macau III
2,6/10

盲探

盲探
6,4/10

P風暴

P風暴
5,8/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 04/04/2019
  • Carattere: Liu Mok-Chi

柔道龍虎榜

柔道龍虎榜
6,9/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 08/07/2004
  • Carattere: Master Cheng

Three

Three
5,9/10

L風暴

L風暴
5,6/10

The Longest Nite

The Longest Nite
7,2/10
Macao, Mr. Key e Mr. Lung sono i capi delle due triadi rivali che si spartiscono la città. Il ritorno del leggendario boss, Mr Hung, li spinge a cercare un accordo per allearsi contro di lui. Pare tuttavia che ci sia una taglia sulla testa di Lung e alcune voci sostengono che sia stata posta proprio da Key. In questa indecifrabile atmosfera di bugie ed inganni, si affronteranno Sam, un poliziotto al soldo di Key con il compito di proteggere da ogni possibile attacco Lung, e Tony, un misterioso killer straniero.

The White Storm

The White Storm
6,6/10
Tre amici per la pelle: Tim è un ambizioso ispettore capo della sezione narcotici; Chao è un poliziotto che agisce sotto copertura; Wai è il fedele subalterno di Tim. Una nuova missione metterà a rischio il loro legame fraterno.

Drug War

Drug War
7/10
Un uomo alla guida perde il controllo del proprio mezzo provocando un incidente. Accorso sul luogo per i rilievi di rito, il capitano della squadra antidroga Zhang Lei (Sun Honglei) si rende conto di avere di fronte Timmy Choi (Louis Koo), uno dei più pericolosi signori della droga. Dopo essere stato catturato, a Timmy viene offerto di collaborare con Zhang ma il capitano, sospettoso più che mai, non si fida della possibilità che Timmy tradisca i suoi soci. Da quel momento, ha inizio una spietata guerra che si lascia dietro una lunga scia di delitti e sangue.

12金鴨

12金鴨
4,7/10

單身男女2

單身男女2
5,5/10

S風暴

S風暴
5,1/10

Attori correlati