I migliori film di Loles León

Loles León

Loles León

01/08/1950 (73 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Loles León film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Loles León.
Genere:

Légami!

Légami!
7/10
Ricky è un giovane che ha vissuto per molti anni in una casa di cura. Dichiarato sano di mente, viene fatto uscire per consentirgli di costruirsi una vita normale. Un anno prima, in una discoteca, aveva incontrato Marina, una pornostar tossicodipendente, che gli aveva concesso una notte d'amore. Ricky non se l'è più tolta dalla testa e va alla sua ricerca. La trova su un set cinematografico e la pedina fino a casa. Qui riesce, con una certa abilità, a entrare nell'abitazione e a sequestrarla. Nella sua mente c'è un progetto: lei lo dovrà amare come lui l'ama, dovranno sposarsi e avere tanti figli. Marina rifiuta questo piano ma non può fuggire poiché lui la lega al letto e l'imbavaglia. Passano i giorni e lo stato d'animo di Marina, fatto inizialmente di paura e di rabbia, inizia a trasformarsi in qualcosa di diverso.

Padre no hay más que uno 2: la llegada de la suegra

Padre no hay más que uno 2: la llegada de la suegra
5,6/10

The Queen of Spain

The Queen of Spain
5,3/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 25/11/2016
  • Carattere: Trinidad "Trini" Morenos
1956. Macarena Granada, grande diva "americana" di origini spagnole, torna nella sua terra d'origine per interpretare la regina Isabella di Castiglia. Apprendendo del suo ritorno, Blas Fontiverso, che non rientra in Spagna dai tempi in cui si è trasferito a Berlino diciotto anni prima per il progetto La niña dei tuoi sogni, decide di rientrare in patria e di ristabilire i contatti con alcuni dei suoi vecchi amici. Il suo arrivo però scatena una serie di eventi che metteranno alla prova le riprese del film di cui è protagonista Macarena.

Donne sull'orlo di una crisi di nervi

Donne sull'orlo di una crisi di nervi
7,5/10
L'appartamento di Pepa, uno splendido attico in attesa di affittuari, è lo sfondo ideale per una girandola di intrighi e complicazioni di carattere sentimentale che hanno per protagonisti personaggi alquanto bizzarri.

7 vírgenes

7 vírgenes
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 14/10/2005
  • Carattere: Herself

Libertarias

Libertarias
6,9/10
Durante la Guerra Civile spagnola, alcune donne combattono contro le disuguaglianze sociali.

La passione turca

La passione turca
5,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/11/1994
  • Carattere: Paulina

La Nina dei tuoi sogni

La Nina dei tuoi sogni
6,7/10
Spagna, 1938. La guerra civile è in pieno svolgimento. Nel tentativo di rafforzare la collaborazione tra Franco e Hitler, la Germania invita un gruppo di produttori spagnoli, vicini al nuovo regime, a girare le due versioni di "La ragazza dei tuoi sogni" (una in tedesco e una in spagnolo) negli studi Ufa di Berlino. Ma l'ospitalità del ministro della propaganda Goebbels ha a che vedere con il fascino della prima attrice, Macareña Granada.

El refugio

El refugio
2,6/10

El Cid: La leggenda

El Cid: La leggenda
5,5/10
Alla morte del Re di Spagna Fernando, Rodrigo figlio di nobili e grande amico dell'erede al trono Sancho, si trova invischiato in un complotto che porta alla morte Sancho e il suo esilio da Castiglia. Lontano e in una terra ostile, Rodrigo, con l'aiuto del principe arabo Al-Mutamin, inizia un avventuroso viaggio verso casa e verso la riconquista del suo onore.

Fuga de Cerebros

Fuga de Cerebros
4,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/2009
  • Carattere: Rita
Emilio, un allievo timido e non troppo brillante in un'umile scuola secondaria locale, ha sempre nutrito un amore segreto per Natalia, la ragazza più carina e brillante della classe. L'ultimo giorno dell'anno scolastico, quando finalmente decide di dichiarare il suo amore, Natalia ottiene una borsa di studio per studiare Medicina a Oxford. Sembrerebbe che tutto sia perduto per Emilio, ma i suoi compagni di scuola abbandonati non sono pronti a gettare la spugna. Dopo aver simulato qualifiche e borse di studio, questa banda di matti senza cervello sbarca a Oxford, causando il caos nell'esistenza normalmente tranquilla del campus.

La duquesa roja

La duquesa roja
5,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 17/07/1997
  • Carattere: Rosario

Victòria! 2: La disbauxa del 17

Victòria! 2: La disbauxa del 17
6,3/10

Fuga de cerebros 2

Fuga de cerebros 2
4,5/10

L'amante bilingue

L'amante bilingue
5/10
Juan e Norma diventano marito e moglie, nonostante la differenza di classe che li separa. Lei trova un lavoro mentre lui, a disagio in questa nuova posizione sociale acquisita attraverso il matrimonio, è senza un'occupazione. Juan non ha nessuna possibilità di sbocchi. Le uniche cose che possiede sono gli insegnamenti dei genitori: fare il ventriloquo e suonare la fisarmonica.

Victòria! 3: El seny i la rauxa

Victòria! 3: El seny i la rauxa
6,3/10

Almejas y mejillones

Almejas y mejillones
4,6/10

La Final

La Final
5,7/10

Desde que amanece apetece

Desde que amanece apetece
4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/07/2006
  • Carattere: Palmira

Tre mogli

Tre mogli
6,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/2001
  • Carattere: Consuelo
Beatrice è moglie del direttore di una filiale di banca, Bianca del capo cassiere e Billie della guardia giurata. La notte di capodanno si trovano abbandonate dai rispettivi mariti che hanno fatto il colpo della loro vita: hanno sottratto nove miliardi e sono scomparsi. Un anno dopo le tre donne hanno trovato un loro assestamento, quando compare un'esile traccia: i tre sarebbero stati visti in Argentina. Le donne partono separatamente, seguite (ovviamente a loro insaputa) da un poliziotto che vuole arrivare ai coniugi. In Argentina avranno modo di fare ognuna una scoperta che cambierà profondamente il loro modo di vedere la vita coniugale.

Attori correlati