I migliori film di Lou Wagner

Lou Wagner

Lou Wagner

14/08/1948 (75 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Lou Wagner film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Lou Wagner.
Genere:
Disponibile su:

Il pianeta delle scimmie

Il pianeta delle scimmie
8/10
Alcuni astronauti, risucchiati da un vortice, atterrano su un pianeta sconosciuto, dove scopriranno che le scimmie dominano gli altri esseri viventi, compresi gli umani, trattati alla stregua di schiavi.

L'altra faccia del pianeta delle scimmie

L'altra faccia del pianeta delle scimmie
6/10
Dopo la scomparsa della navicella spaziale del capitano Taylor, gli Stati Uniti mandano un'altra astronave per ripetere il suo percorso. Dei due uomini a bordo uno muore nell'atterraggio di fortuna, l'altro intraprende un viaggio alla ricerca dei tre astronauti che lo hanno preceduto. Incontra Nova che lo porta dagli scimpanzé Cornelius e Zira e da questi apprende che Taylor è l'unico sopravvissuto e che si è incamminato con Nova nella zona proibita. Nova fa tuttavia capire che sono accaduti fatti strani e che in seguito a questi Taylor è scomparso. Brent decide di andare a cercarlo insieme a Nova, ma i due dottori lo mettono in guardia, perché le scimmie stanno per invadere militarmente la zona proibita dove sospettano ci sia una popolazione.

1999 - Conquista della Terra

1999 - Conquista della Terra
6,1/10
A un anno dalla fine del secolo le scimmie sono diventate completamente schiave dell'uomo e, grazie a un addestramento, sono state costrette a eseguire i mestieri più umili. Tra loro c'era una specie particolarmente evoluta, capace perfino di parlare inglese, che proprio per questo era stata sterminata. Ma non del tutto, perché Cesare è ancora vivo, è arrivato in città e ora è pronto a condurre la rivolta.

Airport

Airport
6,6/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 05/03/1970
  • Carattere: Schuyler Schultz
Mentre al 'Lincoln Airport' di Chicago i tecnici cercano di sbloccare un aereo incagliatosi dopo un'abbondante nevicata, su una delle poche piste agibili, un Boeing della 'Trans Global Airlines' parte per Roma. Quando l'aereo è in vista dell'oceano, a terra si scopre che a bordo c'è un dinamitardo deciso a far saltare l'aereo perchè la moglie possa riscuotere un'assicurazione sulla sua vita. Ricevuta la notizia, il comandante Vernon cerca prima di disarmare l'uomo, poi di convincerlo a rinunciare al suo proposito.

James Dean - La storia vera

James Dean - La storia vera
7,1/10
Ambientato nella Hollywood degli anni 50, il film esplora le gravi difficoltà e incertezze che alimentarono il bruciante desiderio di James Dean di divenire un attore di grido, e lo condussero infine al declino. Dalla devastante perdita della madre in tenera età al tormentato rapporto con il padre, dalla sorprendente e rapida ascesa a celebrata icona del cinema alla tragica scomparsa alla giovane età di soli 24 anni.

Pufnstuf

Pufnstuf
6,5/10

Hello Down There

Hello Down There
5,6/10

Sodbusters

Sodbusters
5,7/10

Baltimore Bullett

Baltimore Bullett
5,9/10

Making Apes: The Artists Who Changed Film

Making Apes: The Artists Who Changed Film
7,7/10

The UFO Incident

The UFO Incident
6,5/10

Super Clyde

Super Clyde

Clyde Cooper

Clyde Cooper
4,1/10
  • Genere: Mistero
  • Prima: 22/11/2018
  • Carattere: Frank Barrett

Starry Night

Starry Night
4,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/1999
  • Carattere: Gabe Burton

Mirrors

Mirrors
4,4/10

Honey Jar: Chase for the Gold

Honey Jar: Chase for the Gold
6,2/10

Goodnight, My Love

Goodnight, My Love
6,7/10

Attori correlati