I migliori film di Luana Anders

Luana Anders

Luana Anders

12/05/1938- 21/07/1996
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Luana Anders film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Luana Anders.
Genere:
Disponibile su:

4 fantasmi per un sogno

4 fantasmi per un sogno
7/10
San Francisco 1959: un autobus precipita da un viadotto per evitare una collisione con un'automobile che sta portando una signora verso l'ospedale nel quale nascerà il piccolo Thomas. Quattro persone restano uccise, ma da quel momento il loro angelico compito sarà quello di vegliare sul bimbo appena nato. Poi il piccolo Thomas cresce e diventa uno schifoso yuppy, ma loro non si perdono d'animo.

Easy Rider - Libertà e paura

Easy Rider - Libertà e paura
7,2/10
Due amici, Wyatt e Billy, vendono una cospicua partita di droga e subito dopo inforcano le loro Harley Davidson per partire alla volta di New Orleans. Attraversano il sud dell'America in cerca di fortuna. Arrestati per aver sfilato insieme a una banda senza l'apposito permesso, vengono aiutati da un avvocato che decide di unirsi alla loro avventura.

Missouri

Missouri
6,5/10
  • Genere: Western
  • Prima: 19/05/1976
  • Carattere: Rancher's Wife
Tom Logan è un ladro di cavalli. Rancher David Braxton ha cavalli e una figlia, vale la pena rubare. Ma Braxton ha appena ingaggiato Lee Clayton, un famigerato "regolatore", per dare la caccia ai ladri di cavalli; uno alla volta.

Un sogno lungo un giorno

Un sogno lungo un giorno
6,5/10
Il 4 luglio, festa dell'indipendenza, è il giorno più lungo per Hank e Franny. Lui conosce un'acrobata di un circo, lei ha una storia con un cantante di origini latine. Alla fine tornano insieme. La storia è un po' scontata, ma l'omaggio di Coppola al cinema classico era sincero e le tecniche con cui ha girato il film erano rivoluzionarie. Fu un fiasco colossale, che mandò al fallimento la Zoetrope, casa di produzione di Coppola. Superba fotografia di Storaro e grande colonna sonora di Toma Waits.

Doppelganger

Doppelganger
4,4/10

Shampoo

Shampoo
6,4/10
George è un parrucchiere per signora a Beverly Hills e seduttore di chiara fama. Siamo alla vigilia delle elezioni presidenziali del 1968, e attorno al protagonista ruotano Jill, attricetta disoccupata, Jackie, divorziata e amante di Lester e Felicia, che di Lester è la moglie. George cerca finanziamenti per un nuovo salone e si viene a trovare in un "giro" tanto spregiudicato da metterlo a disagio.

Terrore alla 13 ora

Terrore alla 13 ora
5,7/10
La famiglia Haloran si riunisce nel proprio castello irlandese per commemorare la prematura scomparsa della piccola Kathleen, annegata sette anni prima. Ma si verificano alcuni avvenimenti anomali, come le apparizioni di Kathleen, amplificati dalla presenza di un assassino armato d'ascia.

Il serpente di fuoco

Il serpente di fuoco
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 23/08/1967
  • Carattere: Waitress
Il lavoro e il matrimonio non funzionano e Paul Groves (Fonda), regista tv, si dà ai "viaggi" all'acido lisergico. Le stupende visioni iniziali sono presto sopraffatte dagli incubi, ma al risveglio Paul si sente un leone. La sua amante cerca di raffreddare i suoi entusiasmi mettendolo in guardia.

L'ultima corvè

L'ultima corvè
7,5/10
Due sergenti della marina attraversano mezza America per scortare in prigione un marinaio condannato a otto anni per un furto di quaranta dollari. Il viaggio serve ai tre per stringere una singolare amicizia, non priva di ruvidità, ma anche profonda e sincera. Il marinaio è più un disadattato che un delinquente e i suoi "carcerieri" si rendono conto che sta per pagare colpe non sue. Le ultime ore di libertà diventano così un gioco a rimpiattino tra possibilità e necessità.

Night Tide

Night Tide
6,4/10

Cannes Man

Cannes Man
5/10

Verso il sud

Verso il sud
6,2/10
Ex guerrigliero di Quantrill evita il patibolo grazie a una zitella proprietaria terriera che accetta di sposarlo e lo mette subito al lavoro. 2ª regia di Nicholson per un western in cadenze di commedia. Un po' prolisso nelle sue divagazioni, ma buffo e tenero, con una spiritosa variante dell'immancabile duello finale. Esordio di M. Steenburgen assai pimpante e di J. Belushi nella particina di un cowboy messicano.

Limit Up

Limit Up
4,8/10

Due donne in gara

Due donne in gara
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 05/02/1982
  • Carattere: Rita Cahill

Dinosauri a colazione

Dinosauri a colazione
4,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 03/05/1985
  • Carattere: Violette

Il pozzo e il pendolo

Il pozzo e il pendolo
7/10
Quando viene a sapere che sua sorella è morta, Francis Barnard decide di recarsi in Spagna per fare maggior chiarezza sull'accaduto. Il marito di lei, Nicholas Medina, il figlio del più brutale torturatore dell'Inquisizione spagnola, gli dice che Elizabeth è morta di una rara malattia del sangue, ma Francis non gli crede. Le indagini porteranno alla luce una terrificante verità.

Switched at Birth

Switched at Birth
6,8/10

Assassinio al terzo piano

Assassinio al terzo piano
6,4/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 17/09/1967
  • Carattere: Party Guest

Quel freddo giorno nel parco

Quel freddo giorno nel parco
7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/06/1969
  • Carattere: Sylvia
Frances è una matura zitella che vive da sola in un appartamento vicino al parco. Un giorno offre riparo dalla pioggia a un uomo che sembra un vagabondo senza fissa dimora. Gradualmente le attenzioni di lei verso l'uomo si fanno sempre più pressanti, rivelando un malcelato interesse sessuale e scoprendo un mondo di repressioni e ipocrisie borghesi.

You Can't Hurry Love

You Can't Hurry Love
4,7/10

Attori correlati