I migliori film di Lucy Fleming

Lucy Fleming

Lucy Fleming

15/05/1947 (76 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Lucy Fleming film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Lucy Fleming.

I Love Radio Rock

I Love Radio Rock
7,3/10
Nel 1966 - il periodo più straordinario per il pop britannico - la BBC trasmetteva solo 2 ore di rock and roll alla settimana. Ma una radio privata trasmetteva musica rock e pop, da una nave al largo della Gran Bretagna, 24 ore al giorno. E 25 milioni di persone - più di metà della popolazione britannica - ascoltava questi pirati ogni giorno. Dopo essere stato espulso da scuola, Carl (Tom Sturridge) viene spedito dalla sua ricca madre, frequentatrice dei salotti alla moda, presso il suo padrino Quentin (Bill Nighy), con la speranza che capisca ciò che vuole fare nella vita. Ma Quentin è il capo di Radio Rock, una radio libera pirata che trasmette da una nave nel bel mezzo del Mare del Nord, con a bordo un eclettico equipaggio di DJ di rock 'n' roll. Ma la radio pirata ha attirato l'attenzione del Ministro Dormandy (Kenneth Branagh) che da la caccia a questi fuorilegge.

Love Sarah

Love Sarah
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 02/07/2020
  • Carattere: Olga

Il palazzo del Viceré

Il palazzo del Viceré
6,7/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 03/03/2017
  • Carattere: Lady Wavell
Il film è la cronaca di una sconfitta, ma anche la storia dei giovani Aalia e Jeet, protagonisti in prima persona delle divisioni dell’India di Gandhi: lei musulmana, lui induista. Dopo 300 anni di dominio imperiale, nel 1947 l’India si appresta a diventare un paese libero, lasciando la protezione della monarchia inglese. A gestire la difficile separazione che scatena lo scontro tra le etnie e le confessioni dello sterminato paese (induisti, musulmani, sikh) è chiamato il nipote della Regina Vittoria, Lord Mountbatten che crede nel suo compito salvifico, si trasferisce in India con la famiglia, si impegna a sanare conflitti anche all'interno della sua corte.

Rasputin - Il monaco folle

Rasputin - Il monaco folle
6,2/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 06/03/1966
  • Carattere: Wide Eyes (uncredited)
La storia è incentrata su personaggi realmente esistiti: Grigorij Rasputin, un ex-monaco impazzito riesce con i suoi poteri ad arrivare alla Zarina riuscendo a guarire il figlio emofiliaco. Il dottor Zargo, che ha compreso i propositi folli di Rasputin insieme a due nobili, Peter e Ivan, organizzano la sua uccisione; il monaco, prima di morire, riuscirà in parte a vendicarsi.

Ian Fleming: 007's Creator

Ian Fleming: 007's Creator
6,9/10

Gifts of the Heart

Gifts of the Heart

Attori correlati