I migliori film di Macarena Gómez

Macarena Gómez

Macarena Gómez

02/02/1978 (46 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Macarena Gómez film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Macarena Gómez.
Genere:
Anno:

Dagon - La mutazione del male

Dagon - La mutazione del male
6,2/10
Incappato in un violento fortunale che danneggia gravemente il suo yacht, Paul, giovane imprenditore rampante in gita con la fidanzata Barbara ed una coppia di amici, sbarca in cerca di aiuto sulla costa spagnola, nei pressi di Imboca, un piccolo villaggio di pescatori. Ma invece della salvezza, si trova al centro di un incubo…

75 días

75 días
6,1/10

Sequestro

Sequestro
6,4/10

Il fotografo di Mauthausen

Il fotografo di Mauthausen
6,7/10
Con l'aiuto di un gruppo di prigionieri spagnoli che guidano l'organizzazione clandestina per la liberazione del campo di concentramento di Mauthausen, Francesc Boix, un rinchiuso che lavora nel laboratorio fotografico dello stesso campo, rischia la sua vita pianificando l'uscita di alcuni negativi che mostreranno al mondo le atrocità commesse dai nazisti. Quelle stesse immagini saranno assunte come prova durante il processo di Norimberga del 1946.

Pelle

Pelle
6,1/10
Gli individui sono determinati nelle loro relazioni sociali dal loro stesso corpo. Se si è deformi, ad esempio, si tende a nascondersi, a stare in disparte e a relazionarsi solo con persone con lo stesso problema. Questo è ciò che accade a Samantha, che ha il sistema digestivo sottosopra, ma anche a Laura, nata senza occhi, o ad Ana, una donna dal volto distorto. Figure solitarie, lottano per trovare un proprio posto nel mondo in una società che emargina il diverso.

Le streghe son tornate

Le streghe son tornate
6,4/10
Josè non è mai stato un gran lavoratore e da quando la moglie lo ha lasciato può vedere solo ogni tanto il figlio piccolo, così decide di portarlo con sè in una rapina al termine della quale, dopo un lungo inseguimento in auto, i due assieme al complice, l'autista del taxi che hanno sequestrato e un ostaggio finiranno in un paese di streghe nel tentativo di espatriare in Francia.

Musarañas

Musarañas
6,7/10

I delitti della luna piena

I delitti della luna piena
5,2/10
  • Genere: AzioneHorror
  • Prima: 13/05/2004
  • Carattere: Romasanta's Victim (uncredited)
Spagna, Galizia 1850. Vengono ritrovati tredici cadaveri con terrificanti mutilazioni ed inspiegabili incisioni chirurgiche. Gli abitanti del paese sono troppo intimoriti per addentrarsi nelle foreste infestate dai lupi. Nasce così la leggenda del "Licantropo di Allariz".

Sexykiller

Sexykiller
5,6/10

Boi

Boi
5/10
Boi è un ventisettenne che, come la maggior parte dei coetanei, è ancora alla ricerca del proprio posto nel mondo. Mentre ottiene un lavoro come autista privato, Boi attende nervosamente la decisione che la fidanzata ha preso su una questione che può cambiare del tutto la loro vita. I suoi primi clienti, poi, sono Michael e Gordon, due imprenditori di origine asiatica arrivati a Barcellona per chiudere in 48 ore un accordo di vitale importanza.

20 Centimetri

20 Centimetri
6,6/10
Marieta è un travestito madrileno che soltanto venti centimetri, quelli del titolo, allontanano dalla felicità. Marieta soffre di una forma di narcolessia che l'addormenta nei vicoli tristi della prostituzione e la sprofonda in numeri musicali, di cui è protagonista esplosiva e naturalmente "castrata". Se lungo i marciapiedi di Madrid Marieta vende il piacere per comprare la piena grazia femminile, in quelli glamour dei suoi sogni danza e canta, in vesti sempre diverse, il meglio della musica leggera europea. La sua vita è popolata da personaggi almodovariani che finiscono per ingombrare a passo di danza la sua fervente attività onirica.

Los Rodríguez y el más allá

Los Rodríguez y el más allá
4,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 31/10/2019
  • Carattere: Natalia

Carne de neón

Carne de neón
5,6/10

Tra le stelle

Tra le stelle
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 31/08/2018

Verbo

Verbo
4,6/10

El Calentito

El Calentito
5,9/10

Affittasi

Affittasi
6,2/10

Holmes & Watson: Madrid Days

Holmes & Watson: Madrid Days
4,1/10

Gli eroi del male

Gli eroi del male
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/09/2015
  • Carattere: Trini
Tre adolescenti che vengono trattati come incapaci e disadattati e che sono spesso vittime di umiliazioni e aggressioni decidono #di rispondere con la violenza alla violenza. Tuttavia la soluzione adottata, dettata dalla disperazione, si rivelerà ancor più pericolosa quando uno di loro commetterà un passo falso….

El crack cero

El crack cero
6,6/10

Attori correlati