I migliori film di Antonio Dechent

Antonio Dechent

Antonio Dechent

16/02/1960 (64 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Antonio Dechent film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Antonio Dechent.
Genere:
Anno:

Sequestro

Sequestro
6,4/10

Oro - La città perduta

Oro - La città perduta
5,7/10
Fine del XVI secolo. In un'epoca segnata dall'arrivo nelle Indie dei conquistadores spagnoli, una spedizione formata da un gruppo di trenta uomini e donne si avventura nella selva amazzonica alla ricerca della mitica El Dorado, una città che si crede realizzata completamente in oro. Con l'intenzione di sfuggire alla povertà in cui vivono nel paese natale e di conquistare ricchezze, gloria e fortuna, i trenta avventurieri saranno protagonisti di un'avventura epica piena di paure, pericoli, crudeltà e misteri.

Il destino di un guerriero - Alatriste

Il destino di un guerriero - Alatriste
6,1/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 01/09/2006
  • Carattere: Curro Garrote
Spagna, XVII secolo. Diego Alatriste, un valoroso soldato sta combattendo una guerra nelle terre di Flandes al servizio del proprio re, quando l'amico e compagno d'armi sul punto di morte, gli chiede come ultimo favore di prendersi cura del figlio e di crescerlo come un soldato. Rientrato a Madrid però, Alatriste trova un regno in declino...

El día de la bestia

El día de la bestia
7,3/10
Durante la Vigilia di Natale del 1995 a Madrid Angel Berriartua, insigne teologo e sacerdote, si prepara all'arrivo dell'Anticristo. Il suo problema è che non conosce il luogo dove si manifesterà e per questo decide di interpellare il professor Cavan, che conduce in televisione "La zona morta" uno show esoterico. Costui chiama in causa la sua fidanzata Susanna e un produttore senza scrupoli. Nonostante il loro intervento il Male avanza inesorabile.

Hasta que la boda nos separe

Hasta que la boda nos separe
5,7/10

Intacto

Intacto
6,8/10
Tomas è un ladruncolo uscito praticamente indenne da un terribile disastro aereo. Federico aveva il potere di "rubare" letteralmente la fortuna altrui con un semplice tocco della mano. Sam, ebreo, è sopravvissuto all'Olocausto e gestisce un casinò sfidando in una folle gara di roulette russa chi abbia la presunzione di essere più fortunato di lui. Sara è una poliziotta scampata all'incidente automobilistico in cui ha perso la vita la sua famiglia. Il destino o il caso li faranno incontrare e scontrare in una partita decisiva da cui solo uno potrà emergere "intatto".

Sordo

Sordo
5,5/10

7 vírgenes

7 vírgenes
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 14/10/2005
  • Carattere: Policía

Operación Camarón

Operación Camarón
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 24/06/2021
  • Carattere: Abeledo

Il Cacciatore di Zombie

Il Cacciatore di Zombie
6,4/10
L'Avana viene invasa dagli Zombi. I leader comunisti insistono nel sostenere che si tratta di un complotto ordito dagli Stati Uniti per abbattere il governo. Juan è l'unico eroe che può salvare l'isola dai non morti.

Los Borgia

Los Borgia
6,1/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 06/10/2006
  • Carattere: Michele Corella

L'avvertimento

L'avvertimento
5,9/10
Dopo la morte dell'amico, Jon scopre che i decessi avvenuti nello stesso luogo seguono una formula matematica. Così decide di avvertire la prossima giovane vittima.

La stanza del bambino

La stanza del bambino
6,8/10
Juan, Sonia e il loro bambino si sono trasferiti in una vecchia villa fatiscente che stanno ristrutturando poco per volta. La prima notte trascorsa nella nuova abitazione però sentono delle strane voci provenire dall'apparecchio di telecontrollo che utilizzano per sorvegliare il figlio.

La voz dormida

La voz dormida
7,2/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 21/10/2011
  • Carattere: Examining Magistrate

Señor, dame paciencia

Señor, dame paciencia
5,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 16/06/2017
  • Carattere: Antonio

Miamor perdido

Miamor perdido
5,3/10

Libertarias

Libertarias
6,9/10
Durante la Guerra Civile spagnola, alcune donne combattono contro le disuguaglianze sociali.

El refugio

El refugio
2,6/10

El mejor verano de mi vida

El mejor verano de mi vida
5,8/10

Carmen

Carmen
6,1/10
Uno scrittore francese documenta lo straordinario potere di seduzione della bellissima zingara Carmen (Paz Vega), che ha messo gli occhi sul giovane soldato Jose (Leonardo Sbaraglia). Grazie al suo charme, riesce a risvegliare la passione del ragazzo, ma rapidamente la storia si trasforma in tragedia. Jose, infatti, diventa ossessionato da Carmen e si scopre incapace di controllare la propria gelosia. Questo suo comportamento evolverà presto verso il dramma finale, a conlusione di questa passionale storia di amore e tradimenti.

Attori correlati