I migliori film di Maggie Kiley

Maggie Kiley

Maggie Kiley

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Maggie Kiley film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Maggie Kiley.
Genere:

I padroni della notte

I padroni della notte
6,8/10
Un padre che è uno dei più rispettati poliziotti di New York e due figli, Bobby e Joseph, che più diversi non potrebbero essere. Bobby gestisce un locale equivoco centro di traffici poco leciti della mafia dell'Est; Joseph invece ha seguito le orme paterne entrando in polizia. Il confronto all'interno della famiglia è duro, ma quando il padre viene ucciso proprio dalla mafia la situazione cambia, con i fratelli che si riavvicinano per vendicarne la morte.

Love & Secrets

Love & Secrets
6,3/10
Nella New York degli anni '80, David Marks, il figlio di un importante magnate del mercato immobiliare sposa una bellissima studentessa lavoratrice, Katie. Insieme se ne vanno dalla città con il desiderio di vivere una vita idilliaca nel Vermont, per poi tornare indietro convinti dal padre di David. Dopo il loro ritorno, Katie torna alla scuola di medicina e comincia a farsi una vita. Ma mano a mano che la vita di Katie diventa sempre più indipendente, David diventa più violento e dispotico. I segreti di famiglia vengono lentamente rivelati mentre Katie sparisce senza lasciare traccia. Anni dopo, quando il miglior amico viene trovato morto, un poliziotto ed un'intraprendente giornalista riaprono insieme il caso. Con David come sospettato principale, gli oscuri segreti della famiglia Marks spalancano la strada ad una scomoda verità.

La finestra sul cortile

La finestra sul cortile
5,6/10

The Buried Secret of M. Night Shyamalan

The Buried Secret of M. Night Shyamalan
4,8/10

Order of Chaos

Order of Chaos
4,5/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 01/01/2010
  • Carattere: Stephanie

Attori correlati