I migliori film di Malcolm Shields

Malcolm Shields

Malcolm Shields

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Malcolm Shields film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Malcolm Shields.
Genere:

Io, Daniel Blake

Io, Daniel Blake
7,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/10/2016
  • Carattere: Mad Scotsman
Il cinquantanovenne Daniel Blake ha lavorato come falegname per la maggior parte della sua vita nel nord est dell'Inghilterra. Per la prima volta in vita sua, ha bisogno degli aiuti dello Stato a causa di una malattia quando lungo la sua strada si imbatte in Rachel, ragazza madre dei piccoli Daisy e Charlie. L'unica possibilità che ha Rachel di avere un tetto sotto cui vivere è data da un appartamento a 500 km dal luogo in cui abita. Sia Daniel sia Rachel si ritrovano in una terra di nessuno, incastrati dalle trafile di una burocrazia che non sente ragioni.

Perfect Sense

Perfect Sense
7/10
In un mondo sull'orlo dell'apocalisse, mentre le persone stanno perdendo lentamente ma inesorabilmente le loro capacità di percezione sensoriale, un uomo e una donna s'innamorano e cercano di dare senso a questo loro amore.

Hallam Foe

Hallam Foe
6,9/10

The Acid House

The Acid House
6,2/10
Tre episodi per palati forti corrispondenti ad altrettanti episodi del libro di Irvine Welsh, autore di Trainspotting. Nel primo un giovane dopo essere stato estromesso da una squadra di calcio, scaricato dalla ragazza e pestato dalla polizia viene trasformato da Dio in mosca e si vendica. Nel secondo un poveraccio con tanti problemi non riesce a tener testa a uno spacciatore. Nel terzo un tossicodipendente si ritrova nel corpo di un bambino appena nato.

Houdini - L'ultimo mago

Houdini - L'ultimo mago
5,8/10
Quando il famoso artista delle fughe impossibili, Harry Houdini, approda ad Edimburgo ed offre un premio di 10,000 dollari a chiunque possa metterlo in contatto con la madre dall'oltretomba, una bella ma insidiosa sensitiva, spalleggiata dalla giovane figlia, sua complice, accoglie la sfida. Il tempo che trascorre con questa donna misteriosa fa sì che Houdini resti stregato dal suo fascino, e ciò che agli inizi è solo una simpatia diventa un rapporto complicato e pericoloso.

Il mastino dei Baskerville

Il mastino dei Baskerville
6,5/10

Different for Girls

Different for Girls
7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/10/1996
  • Carattere: Soldier

Orphans

Orphans
7/10

Wasteland

Wasteland
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 29/10/2018
  • Carattere: Trainor

Crying with Laughter

Crying with Laughter
6,9/10

Attori correlati