I migliori film di Mamiko Noto

Mamiko Noto

Mamiko Noto

06/02/1980 (44 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Mamiko Noto film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Mamiko Noto.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Pokémon - L'ascesa di Darkrai

Pokémon - L'ascesa di Darkrai
6,3/10
Ash, Brock e Lucinda giungono nella città di Alamos per partecipare ad una Gara Pokémon, dove vengono accolti da Alice e dal suo Chimchar. La ragazza li accompagna con la sua mongolfiera e si propone di fare da guida turistica: mostra loro il paesaggio, gli edifici, la Torre Spazio-Tempo ed i giardini della città. Mentre i Pokémon giocano nel giardino, Gallade avvisa Alice che qualcuno ha deturpato i giardini. Il Barone Alberto, cittadino eminente di Alamos, è convinto che il responsabile sia il Pokémon leggendario Darkrai.

Halo - Legends

Halo - Legends
6,5/10
Sette storie dai mondi di Halo, tra azione e sentimenti, avventura e sacrificio, con dettagli, retroscena e vicende parallele che fanno da sfondo all'universo del videogioco, ambientato nel Ventiseiesimo secolo.

KonoSuba: God's Blessing on this Wonderful World! Legend of Crimson

KonoSuba: God's Blessing on this Wonderful World! Legend of Crimson
7,8/10
Non è strano che le forze del Signore dei Demoni temano i Demoni Cremisi, il clan da cui provengono Megumin e Yunyun. Anche se i generali del Signore dei Demoni attaccano il loro villaggio, i Demoni Cremisi possono facilmente spazzarli via con la loro suprema padronanza della magia avanzata e potente. Quando Yunyun riceve una lettera apparentemente seria riguardante un potenziale disastro in arrivo nella sua città natale, informa immediatamente Kazuma Satou e il resto del suo gruppo. Dopo una serie di equivoci stravaganti, si scopre che si tratta di un semplice scherzo del suo compagno demone che vuole diventare uno scrittore. Nonostante ciò, Megumin si preoccupa per la sua famiglia e parte con la banda verso il villaggio dei demoni cremisi. Lì, Kazuma e gli altri decidono di visitare le meraviglie del luogo di nascita di Megumin. Tuttavia, presto si rendono conto che la minaccia senza senso che hanno ricevuto potrebbe essere più di uno scherzo.

Inuyasha the Movie 4 - L'isola del fuoco scarlatto

Inuyasha the Movie 4 - L'isola del fuoco scarlatto
7,2/10
Il film parla della ricomparsa di un'isola misteriosa, Houraijima (isola del fuoco), e della rabbia suscitata nelle quattro divinità, gli Shitoushin. Tenendo d'occhio l'isola ed i suoi strani poteri, Inuyasha e i suoi amici devono sconfiggere gli Shitoushin, riuscendo nel contempo a far scappare tutti i bambini presenti sull'isola.

Inuyasha the Movie 3 - La spada del dominatore del mondo

Inuyasha the Movie 3 - La spada del dominatore del mondo
7,6/10
Il film si apre con gli eventi accaduti subito dopo la nascita del protagonista della serie, Inuyasha. Takemaru Setsuna, capitano delle guardie della madre di Inuyasha Izayoi, segretamente innamorato di lei, decise di ucciderla poco prima dell'arrivo del Grande Demone Cane, padre di Inuyasha, poiché non riusciva a sopportare l'idea che colei che amava avesse partorito un demone. Il padre di Inuyasha, mortalmente ferito al petto e al braccio sinistro dallo scontro con il suo più grande nemico Ryūkotsusei, arrivò e riportò in vita la sua amata con Tenseiga.

Tokyo Godfathers

Tokyo Godfathers
7,8/10
  • Genere: AnimazioneDramma
  • Prima: 29/12/2003
  • Carattere: Kiyoko, Gin's daughter (voce)
Tre senzatetto trovano una neonata abbandonata la vigilia di Natale e partono alla ricerca dei genitori, incontrando lungo la via una sfilza di strani personaggi.

No Game No Life: Zero

No Game No Life: Zero
7,3/10
I fratelli Sora e Shiro, appassionati di videogame, sono trasportati in un mondo in cui la vita è una serie di giochi e l'umanità in serio pericolo di estinzione.

Inuyasha the Movie 1 - Un sentimento che trascende il tempo

Inuyasha the Movie 1 - Un sentimento che trascende il tempo
7,2/10
Duecento anni or sono, il padre di Inuyasha sconfisse un potente demone falena chiamato Hyōga e lo sigillò. Al giorno d'oggi, un frammento di Sfera riesce a liberare Menōmaru, il figlio di Hyōga. Menomaru è in cerca di vendetta per la sconfitta di suo padre e di un modo per liberare il tremendo potere di suo padre, sigillato con lui, ed impossessarsene. Menōmaru ed i suoi sottoposti, Hari e Ruri trovano Inuyasha ed il suo gruppo e lo combattono.

Persona 3 The Movie #1: Spring of Birth

Persona 3 The Movie #1: Spring of Birth
6,6/10
C'è un periodo di tempo nascosto tra un giorno e l'altro noto come Dark Hour. Durante questo periodo, il tempo stesso si ferma all'insaputa dell'umanità, i loro corpi vengono trasformati in bare mentre terrificanti mostri, noti come Shadow, girano liberamente. Solo chi ha risvegliato il potere dei Persona può resistere alla Dark Hour. Makoto Yūki è un adolescente orfano che si trasferisce alla Gekkoukan High School a Tatsumi Port Island ed è costretto ad imbattersi subito nella Dark Hour non appena arrivato. Quando la sua nuova residenza al dormitorio Minatodai viene attaccata da un gigante Shadow, Makoto risveglia inaspettatamente il potere del suo Persona e aiuta a respingerne la minaccia. Dopo aver scoperto che i suoi nuovi compagni di dormitorio posseggono anch'essi il potere di evocare i propri Persona, lo invitano ad unirsi ad un club della Gekkoukan chiamato SEES - Squadra Speciale Esecuzioni Extracurriculari, i cui membri hanno un obiettivo: liberare il mondo dagli Shadow.

Doraemon: Il film - Nobita e gli eroi dello spazio

Doraemon: Il film - Nobita e gli eroi dello spazio
6,5/10
Nobita e gli amici di sempre vogliono giocare a fare i super eroi dello spazio e Doraemon per accontentarli, con l'aiuto del direttore Burger, creerà un mondo che da salvare. Solo che la situazione sfuggirà di mano a Doraemon e la realtà da lui creata prenderà vita: il finto pianeta e i suoi abitanti saranno davvero in pericolo!

Penguin Highway

Penguin Highway
7,1/10
Aoyama, un bambino di tredici anni, con doti intellettuali prodigiose, ha un modo tutto suo di vedere e conoscere il mondo, tiene dei quaderni su cui annota quotidianamente le sue osservazioni, i suoi esperimenti e le sue esplorazioni. Un giorno alcuni pinguini compaiono improvvisamente nella città in cui vive, Il ragazzino decide di indagare e cercare di risolvere l'enigma sul perché dei pinguini si trovassero nella sua città. Poco tempo dopo aver trovato degli indizi su essi Aoyama si trova vicino ad una fermata dell'autobus, insieme ad una ragazza da lui chiamata "sorellona", che lavora in uno studio dentistico.

ガールズ&パンツァー 最終章 第1話

ガールズ&パンツァー 最終章 第1話
7,2/10

The Garden of Sinners - Chapter 3: Remaining Sense of Pain

The Garden of Sinners - Chapter 3: Remaining Sense of Pain
7,3/10
In una solenne notte del luglio 1998, l'adolescente Fujino Asagami viene violentata senza pietà da una banda di strada in un bar fatiscente. Indipendentemente dagli abusi fisici o sessuali che le vengono inflitti, però, la ragazza guarda i suoi rapitori con la stessa espressione apatica. Il giorno dopo, nello stesso edificio vengono scoperti dei corpi maciullati, così dilaniati che gli investigatori non riescono nemmeno a considerare umano il colpevole. Altrove, una richiesta del cliente arriva all'agenzia investigativa di Touko Aozaki, incaricando Shiki Ryougi di catturare o uccidere l'autore dell'incidente della scorsa notte. Ma presto si sparge la voce che un solo sopravvissuto è scampato al massacro, e ora l'assassino sta abbattendo tutto ciò che si trova sul suo cammino per localizzarlo e sterminarlo. Inizia una brutale corsa contro il tempo, che mette Shiki contro un pericoloso nemico impercettibile anche ai suoi occhi leggendari.

Persona 3 the Movie: #2 Midsummer Knight's Dream

Persona 3 the Movie: #2 Midsummer Knight's Dream
6,7/10
Arriva l'estate e Makoto è sempre più vicino ai suoi compagni di avventura. Al gruppo si uniscono due nuovi elementi: Aegis (un androide anti-shadow), Ken, studente delle scuole medie in cerca di vendetta dopo l'uccisione della madre, e Koromaru, un cane in grado di evocare il suo Persona. Le cose sembrano andare per il meglio, ma a poco a poco, i pezzi della nuova vita di Makoto iniziano a distruggersi e il ragazzo sarà costretto a subire il dolore delle conseguenti perdite.

プリキュアオールスターズ New Stage みらいのともだち

プリキュアオールスターズ New Stage みらいのともだち
7,2/10

Girls und Panzer das Finale: Part II

Girls und Panzer das Finale: Part II
7,4/10

Persona 3 the Movie: #3 Falling Down

Persona 3 the Movie: #3 Falling Down
6,5/10
La battaglia del protagonista e del suo gruppo, il S.E.E.S., contro i mostri chiamati Shadow, si avvicina alla conclusione. In una battaglia tra la vita e la morte, Makoto e i suoi compagni cercano di porre fine alla Dark Hour; nella loro lotta alcuni si trovano ad affrontare la morte di amici e parenti, altri scoprono quali siano le cose importanti da proteggere e qualcuno trova finalmente il senso di questa battaglia. Davanti a Makoto appare Ryouji Mochizuki, il misterioso studente appena trasferitosi e gli ingranaggi del destino iniziano a girare...

The Garden of Sinners: Recalled out Summer- Extra chorus

The Garden of Sinners: Recalled out Summer- Extra chorus
6,6/10
Mikiya Kokutou dà a Shiki Ryougi un gatto da guardare, dato che sarà via per un po'. Anche se Shiki protesta, lui lascia comunque il gatto, e Shiki si ritrova a cercare di capire il suo nuovo compagno felino. Ma per fortuna, il gatto sembra aver preso in simpatia Mikiya e sente la sua mancanza.

映画 プリキュアオールスターズNewStage3 永遠のともだち

映画 プリキュアオールスターズNewStage3 永遠のともだち

ガールズ&パンツァー 劇場版

ガールズ&パンツァー 劇場版
7,3/10

Attori correlati