I migliori film di Manuel Cauchi

Manuel Cauchi

Manuel Cauchi

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Manuel Cauchi film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Manuel Cauchi.
Genere:
Disponibile su:

13 Hours - The Secret Soldiers of Benghazi

13 Hours - The Secret Soldiers of Benghazi
7,3/10
Dopo l’uccisione di un ambasciatore americano durante gli attacchi terroristici all’ufficio USA di Bengasi, un gruppo di sei soldati combatte per riportare l’ordine nel caos.

Troy

Troy
7,3/10
Nel 1193 A.C., Paride, principe di Troia, rapisce Elena, regina di Sparta e moglie di Menelao. Questo sarŕ l'evento che scatenerŕ la guerra tra la Grecia micenea e Troia, una guerra lunga dieci anni che vedrà protagonisti due eroi contrapposti: Achille per i greci ed Ettore per i troiani.

Paolo, apostolo di Cristo

Paolo, apostolo di Cristo
6,6/10
La storia dell'ultimo periodo di vita di Paolo di Tarso, un uomo che è passato dal perseguitare i Cristiani all'essere l'apostolo più influente di Cristo dopo la conversione lungo la strada da Gerusalemme a Damasco. Rischiando la vita, Luca si avventura a Roma per visitare Paolo, l'apostolo che è legato in catene e tenuto prigioniero nella cella più buia e desolata della prigione di Nerone. Perseguitato dalle ombre dei suoi misfatti passati, Paolo si chiede se sia stato dimenticato mentre attende la sua macabra esecuzione. Prima della morte di Paolo, Luca decide di scrivere un altro libro che descriva in dettaglio la nascita di quella che verrà chiamata la chiesa.

Agora

Agora
7,1/10
Alessandria d'Egitto. Seconda metà del IV secolo dopo Cristo. La città in cui convivono cristiani, pagani ed ebrei è anche un vivo centro di ricerca scientifica. Vi spicca, per acume e spirito di indagine, la giovane Ipazia, figlia del filosofo e geometra Teone. Ipazia tiene anche una scuola in cui l'allievo Oreste cerca di attirare la sua attenzione. C'è però anche un giovane schiavo, Davus, attratto dalla sua bellezza e dalla sua cultura. Col trascorrere degli anni la tensione tra gli aderenti alle diverse religioni diviene sempre più palese e finisce col divampare vedendo il prevalere dei cristiani i quali godono ormai della compiacenza di Roma (anche se non di quella di Oreste divenuto prefetto). Guidati dal vescovo Cirillo e avvalendosi del braccio armato costituito dai fanatici monaci parabalani, i cristiani riescono ad annullare la presenza delle altre forme di religione e intendono regolare i conti con il pensiero che oggi definiremmo 'laico' di Ipazia.

Kon-Tiki

Kon-Tiki
7,1/10
Thor è un uomo dall'indole inquieta e, anche a costo di sacrificare il suo matrimonio, vuole realizzare a tutti i costi il sogno di affrontare l'oceano Pacifico a bordo di una zattera, il Kon-Tiki. Insieme a cinque fedeli amici, Thor parte all'avventura e segue un'antica rotta di oltre 4300 miglia, durante la quale scopre che la più grande forza della natura è quella di sopravvivenza. Attaccati dagli squali, da onde gigantesche e dalle mille insidie dell'oceano, i sei uomini faranno di tutto pur di poter toccare nuovamente terra.

Revelation

Revelation
4,7/10

Der Skipper

Der Skipper
4,8/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 05/04/1990
  • Carattere: 1. Official

Hanna K.

Hanna K.
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 07/09/1983
  • Carattere: Beach Barman

Il Tesoro dei Templari 3

Il Tesoro dei Templari 3
5,1/10
  • Genere: AvventuraFamiglia
  • Prima: 14/03/2008
  • Carattere: Malteserriddernes Stormester
Tre giovani cercano di ritrovare una preziosa corona, parte di un antico tesoro, che deve essere restituita all'ordine dei templari.

Daqqet ix-Xita

Daqqet ix-Xita
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/05/2011

Attori correlati