I migliori film di Margherita Buy su Amazon Prime Video

Margherita Buy

Margherita Buy

15/01/1962 (62 años)
Oggi presentiamo i migliori Margherita Buy film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Margherita Buy.

Commediasexi

Commediasexi
4,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 14/12/2006
  • Carattere: Dora
L'onorevole Bonfili, padre di famiglia e promotore al Parlamento italiano di una legge sulla famiglia, intrattiene una relazione clandestina con un'esuberante starlette aspirante attrice. Nei suoi torbidi intrallazzi, coinvolge anche il suo incolpevole autista privato.

Tutti per 1 - 1 per tutti

Tutti per 1 - 1 per tutti
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 25/12/2020
  • Carattere: regina Anna
Sempre goliardici ma più arrugginiti, tornano i Moschettieri D’Artagnan (Pierfrancesco Favino), Porthos (Valerio Mastandrea) e Athos (Rocco Papaleo), richiamati dalla Regina Anna d’Austria (Margherita Buy) per un’ultimissima missione segreta. Guidati stavolta da una singolare veggente di nome Tomtom (Giulia Michelini), si lanceranno in una nuova, mirabolante, avventura che intreccerà i destini della piccola Principessa Ginevra (Sara Ciocca), figlia di Enrichetta d’Inghilterra (Anna Ferzetti), e Buffon (Federico Ielapi), un giovanissimo e riccioluto orfanello. In un viaggio costellato di sfide di ogni genere e incontri fantastici, tra cui quello con Cirano (Guido Caprino), si troveranno ad affrontare la più dura delle prove: scegliere tra la fedeltà alla Corona e quella all’amicizia.

Va' dove ti porta il cuore

Va' dove ti porta il cuore
5,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 09/02/1996
  • Carattere: Olga da giovane
Olga, anziana, rivolge il suo testamento sentimentale alla nipotina Anna, ripercorrendo le tappe di una maturazione difficile e contraddittoria; per risparmiare almeno alla ragazza i "guasti" che complicarono la sua vita. Cresciuta in una famiglia che la abituò a reprimere le emozioni, Olga sposò, per convenienza, un uomo qualunque. L'unico vero amore della sua vita, un medico incontrato in vacanza, morì in un incidente stradale.

La vita possibile

La vita possibile
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/09/2016
  • Carattere: Anna
Anna e suo figlio Valerio, scappano da un uomo che ha demolito l'amore con le sue mani. Che ha picchiato la donna fino a distruggerla e che ha reso suo figlio un ragazzo chiuso, fragile, pieno di risentimento. Anna sarebbe dovuta finire tra le colonne di un giornale, una notizia tra le notizie, il corpo frantumato di una donna che va ad aggiungersi alle centinaia di corpi di donne che ogni anno raccogliamo nelle nostre case, nelle nostre strade. Vittime dell'inganno di sentimenti malati. Ma Anna non sarà lì. "La vita possibile" esiste, la via d'uscita c'è. Ribellarsi è necessario e alle volte è anche un dovere. La possibilità è quella di trovare una folle e dolce amica che ti aiuta, una casa anche se piccola che ti accoglie, un lavoro seppur duro che ti sostiene. Un futuro. Magari ancora amore. Anna e Valerio lo sanno, sono convinti di poter tornare a vivere e lo vogliono con tutta la loro forza.

Controvento

Controvento
5,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 03/11/2000
  • Carattere: Clara
Sono due sorelle, Nina (Golino) e Clara (Buy). La prima è pessima madre, cattiva attrice, negativa, incostante e disperata, forse. Appare Leo, infermiere e vagabondo alcolizzato. Ha avuto una storia con Nina e contatta Clara, che ne rimane sciaguratamente affascinata. Da quel momento i rapporti diventano imprevedibili e contorti. Leo rimane sempre legato a Nina mentre Clara non riesce a farsene una ragione. Alla fine il destino si compie. Le due sorelle hanno forse ciò che meritano

Attori correlati