I migliori film di Marguerite Moreau

Marguerite Moreau

Marguerite Moreau

25/04/1977 (47 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Marguerite Moreau film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Marguerite Moreau.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Beverly Hills Chihuahua

Beverly Hills Chihuahua
3,9/10
Chloe, un sofisticato chihuahua femmina di Beverly Hills, viene affidato dalla sua premurosa padrona, Viv, a Rachel, che dovra' prendersene cura sino a quando lei non tornera' a casa. Quando perň, Rachel, accetta di partire con le amiche per una vacanza in Messico e decide di portare con se la piccola Chloe, in un momento di distrazione smarrisce il cane... Chloe, con l'aiuto di qualche amico a quattro zampe, iniziera' così un avventurosa ricerca della strada per tornare a casa, la sua adorata e lussuosamente comoda Beverly Hills...

La giuria

La giuria
7,1/10
Una giovane vedova di New Orleans cita in giudizio un potente consorzio d'affari che ritiene responsabile della morte del marito. Il suo avvocato, Wendall Rohr, ha un forte senso morale e si oppone con veemenza al team dei difensori, paravento dietro cui si nasconde Rankin Fitch, uno spregiudicato e brillante "consulente per giurie" consapevole che il verdetto dipende in massima parte dalla composizione della giuria.

La regina dei dannati

La regina dei dannati
5,2/10
Un alone di maledizione accompagna l'uscita di questo film horror: la giovane protagonista Aaliyah, infatti, è morta in un incidente aereo subito dopo la fine delle riprese. Il vampiro Lestat, risvegliatosi dopo un sonno di secoli, decide di diventare un divo del rock. La sua musica risveglia Akasha, madre di tutti i vampiri, ma la sua improvvisa celebrità scatena anche le ire e le invidie delle altre creature delle tenebre. Si scatena così l'ennesima, sanguinolenta (prevedibile e noiosa) lotta fratricida tra le forze dell'occulto: ma perchè ci sembra già tutto visto e rivisto?

Free Willy 2

Free Willy 2
5,1/10
Jesse, che vive con i genitori adottivi e si è fatto una fidanzatina, si vede capitare tra capo e collo un fratellastro dispettoso e pungente. Avvistato un branco di orche, Jesse ritrova il suo amico Willy, ma le ore felici che passano insieme vengono turbate da una macchia di petrolio che minaccia la vita dei cetacei.

Il grande Joe

Il grande Joe
5,7/10
Jill è una ragazza cresciuta nella giungla e ha per amico Joe, un gorilla tendente al gigantismo. I due cercano di sfuggire alla civiltà e a un bracconiere, ma si ritrovano a Los Angeles, dove il primate salva un bambino. Remake del film di Schoedsack del 1949 con, in più, gli effetti di Rick Baker e la bellezza della Theron. Il che non

Stoffa da campioni

Stoffa da campioni
6,6/10
Giovane avvocato yuppie, fermato per guida in stato etilico, deve scontare sei mesi di volontariato, allenando una squadra di hockey su ghiaccio, composta da ragazzini di un quartiere popolare. Li guida alla vittoria contro la squadra in cui aveva giocato da ragazzino. Nel bene e specialmente nel male, è un film Disney prevedibile, edificante, teso a recuperare solidi valori, esaltare i buoni sentimenti. Seguito da D 2: The Mighty Ducks (1993). Nello stesso anno la Disney fondò una squadra di hockey con lo stesso nome.

Ducks - Una squadra a tutto ghiaccio

Ducks - Una squadra a tutto ghiaccio
5,5/10
La terza avventura dei Mighty Ducks, squadra giovanile di hockey. L'allenatore decide di lasciare la squadra e riprendere la vecchia professione di avvocato. Il team deve gareggiare contro i Warriors per vincere il campionato.

Paddleton

Paddleton
7,2/10
Un'improbabile amicizia tra due vicini disadattati diventa un viaggio inaspettatamente emotivo quando al giovane viene diagnosticato un cancro terminale.

D2: Piccoli grandi eroi

D2: Piccoli grandi eroi
6,1/10
Los Angeles. L'allenatore della squadra juniores di hockey dei "Might Ducks" sta seriamente decidendo se lasciare il team per passare al professionismo. Tutto ciò alla vigilia della partita più importante, contro i campioni del mondo.

Sesso & potere

Sesso & potere
7,1/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 25/12/1997
  • Carattere: Teenage Girl in Audience
Per distogliere l'attenzione dei media e dell'opinione pubblica americana da uno scandalo sessuale che vede coinvolto il presidente degli Stati Uniti d'America, i suoi addetti alle pubbliche relazioni – con l'aiuto del produttore Stanley Motss – organizzano la messa in scena di una finta guerra contro l'Albania per favorirne la riconferma alla Casa Bianca. A undici giorni dalle elezioni, infatti, il consenso attorno al presidente rischia di precipitare a causa di una giovane ragazza scout che lo accusa di aver abusato di lei durante una gita alla Casa Bianca. Il piano per distogliere l'attenzione dell'opinione pubblica dallo scandalo sessuale consta di due fasi principali: durante la prima viene simulata un conflitto contro il piccolo stato balcanico, accusato di dare ospitalità ad alcune pericolose cellule terroristiche che minacciano la sicurezza degli Stati Uniti.

Wet Hot American Summer

Wet Hot American Summer
6,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 27/07/2001
  • Carattere: Katie
Ambientato nel 1981, il film racconta le vicende di alcuni personaggi durante l'ultimo giorno di vacanze al campeggio estivo di Firewood, mentre un pezzo di uno Skylab rischia di schiantarsi proprio sul campeggio.

Così è la vita

Così è la vita
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 18/06/2011
  • Carattere: Pauline
Kim (Krysten Ritter), Deena (Kate Bosworth) e Laura (Rachel Bilson) sono tre giovani donne che vivono in armonia sotto lo stesso tetto a Los Angeles. Quando, dopo un'avventura di una notte, Kim si riscopre in attesa di un figlio, ogni cosa prende un aspetto differente. Con il sostegno di Deena e Laura, Kim si ritrova costretta a confrontarsi con le difficoltà dell'essere una giovane madre single e a rivedere le proprie ambizioni e i piani per il futuro, soprattutto dopo che la nascita del bambino non le permette di avere una vita sentimentale in grado di andare oltre al primo appuntamento.

Into the Ashes - Storia criminale

Into the Ashes - Storia criminale
5/10
Con un lavoro onesto e una moglie amorevole, Nick Brenner credeva di essere riuscito a sfuggire alla sua storia violenta e criminale. Ma la sua vecchia banda non si è dimenticata di lui o dei soldi che ha rubato, e quando prendono ciò che Nick apprezza di più - sua moglie - non gli resta altro da perdere.

Ingenious

Ingenious
5,7/10
Matt, piccolo inventore, continua a mettere a punto prodotti intelligenti ma poco pratici e senza mercato, tanto che la moglie Gina è costretta ad arrotondare con il suo lavoro extra di assistente di volo. Sam, suo amico e partner d'affari, è un venditore nato ma gli affari non gli vanno mai per il verso giusto. Un giorno, di punto in bianco, Matt ha la grande idea, quella che stava aspettando per salvare attività e matrimonio, ma mancano i soldi per realizzarla. Occorre trovare un modo per reperirli e l'aiuto di Sam sarà determinante.

Wake

Wake
5,5/10

Newly Single

Newly Single
5,7/10

Playdate - Il segreto dietro la porta

Playdate - Il segreto dietro la porta
4,5/10
In un tranquillo quartiere residenziale, arrivano i nuovi vicini per la famiglia di Emily. Si tratta di una donna con due figli e Emily nota presto i loro strani comportamenti, in particolare quelli del ragazzino Billy che ha tendenze violente verso sua figlia. Decisa ad indagare, scopre un inquietante segreto…

Mai fidarti della tua ex

Mai fidarti della tua ex
5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/10/2016
  • Carattere: Jess

Easy

Easy
5,8/10

Il medaglione

Il medaglione
7/10

Attori correlati