I migliori film di Maria Howell

Maria Howell

Maria Howell

Oggi presentiamo i migliori Maria Howell film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Maria Howell.
Genere:
Disponibile su:

Hunger Games: La ragazza di fuoco

Hunger Games: La ragazza di fuoco
7,5/10
Tornati al loro distretto, Katniss e Peeta si preparano al tour e alla gloria che li attende a ogni stazione. Partita sotto la minaccia del Presidente Snow, Katniss si accorge di aver acceso la speranza nel cuore della gente di Panem. Accolta come un'eroina, Katniss morde il freno ma il ricatto di Snow la costringe a giocare il suo ruolo e a distrarre il popolo dai problemi reali. Temeraria e sfrontata, Katniss cresce tuttavia in fascino e ascendente. Snow Allarmato decide di diffamarla, a ogni costo, con ogni mezzo. L'incarico viene affidato a Plutarch Heavensbee, stratega volontario che ha sostituito il Seneca Crane. Indcono un'edizione straordinaria dei giochi in cui concorreranno i vincitori delle edizioni precedenti. Katniss e Peeta, di nuovo uniti e di nuovo in gara, emergono su un'isola tropicale piena di insidie. Stabilite alleanze e ostilità, i due ragazzi cercano di sopravvivere. Ma questa volta Katniss e Peeta non sono soli. La ghiandaia imitatrice ha spalancato le ali.

Il diritto di contare

Il diritto di contare
7,8/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 10/12/2016
  • Carattere: Ms. Sumner
Katherine Johnson, Dorothy Vaughn e Mary Jackson sono tre donne afro-americane. Lavorano alla Nasa e sono le menti brillanti che hanno messo a punto il primo programma di missioni spaziali che ha portato uomini come l'astronauta John Glenn in orbita. Il loro operato, basato sull'elaborazione di importanti dati matematici, ha contribuito a ridare nuova fiducia alla nazione, ridefinire la corsa nello spazio e stupire il mondo. Da visionarie quali sono, hanno avuto la meglio sugli stereotipi di genere e razza, divenendo fonte di ispirazione per le giovani generazioni.

The Blind Side

The Blind Side
7,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/11/2009
  • Carattere: CPS Welfare Worker
Michael Oher, detto Big Mike per la sua imponente statura, è un adolescente della periferia di Memphis, abbandonato a se stesso da un padre sconosciuto e una madre tossicodipendente. Quando un suo amico lo introduce all'allenatore della Wingate Christian School come giovane promessa dello sport, questi fa di tutto perché Big Mike venga accettato dalla scuola a dispetto degli scarsi risultati ottenuti nei test attitudinali. Questo ragazzone di colore solitario e silenzioso che pulisce la palestra dopo ogni incontro sportivo e indossa sempre la stessa t-shirt, attira le attenzioni della famiglia Tuohy e in particolare di Leigh Anne, risoluta arredatrice dal cuore d'oro e dall'abbigliamento impeccabile, che una sera decide di accoglierlo sotto il suo tetto.

Barry Seal - Una storia americana

Barry Seal - Una storia americana
7,1/10
1979. Jimmy Carter sciocca la nazione con il suo discorso sulla "crisi di fiducia", mentre il popolo si prepara a votare Reagan. Barry Seal, pilota di aerei di linea che arrotonda con il contrabbando, viene contattato dalla CIA per spiare le attività dei guerriglieri sandinisti in Nicaragua. Sarà l'inizio di una serie di opportunità, sempre meno lecite e sempre più rischiose. La storia di Hollywood è piena di autori che hanno scelto di divenire lavoratori su commissione, sviluppando un mimetismo esemplare e prestandosi ai progetti più disparati. Quello di Doug Liman sembrava uno di questi casi, ma in Barry Seal qualche traccia dello spirito che infondeva Swingers, delizioso debutto scritto da Jon Favreau, è possibile ritrovarla.

Addicted - Desiderio irresistibile

Addicted - Desiderio irresistibile
5/10

Che cosa aspettarsi quando si aspetta

Che cosa aspettarsi quando si aspetta
5,7/10
Entusiasti di metter su famiglia, Jules, esperta di fitness in un famoso programma televisivo, ed il suo compagno Evan, ballerino di successo, devono riuscire a conciliare le loro brillanti carriere con le problematiche della gravidanza. Wendy, titolare di una boutique, è costretta a rivedere le sue idee sulla maternità e tenere a bada i suoi ormoni impazziti per la gravidanza, mentre suo marito Gary è in piena lotta e competizione con suo padre, anche lui in attesa di due gemelli dalla giovane moglie Skyler. La fotografa Holly e suo marito Alex sono invece alle prese con il desiderio dell'adozione di un bambino, anche se lui non sembra esserne pienamente convinto: per questo frequenta un gruppo di supporto per neo-papà dove viene adeguatamente istruito. Rosi e Marco, chef di food trucks rivali, hanno un dilemma: Cosa fare quando un figlio arriva prima del primo appuntamento?

Il colore viola

Il colore viola
7,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/12/1985
  • Carattere: Church Choir Soloist (uncredited)
Celie è una ragazzina di quattordici anni che a seguito delle violenze subite da parte del padre dà alla luce due bambini, un maschio e una femmina, che le vengono brutalmente strappati. Allontanati i figli da sua figlia il padre decide di vendere Celie ad un vedovo con figli di nome Albert che la sposa, abusa di lei e la fa vivere come una schiava. In seguito ad Albert viene venduta anche Nettie, la sorella minore di Celie, nonché l'unica persona al mondo da cui Celie si senta amata e che ama profondamente.Nettie insegna a Celie a leggere e a scrivere, ma è insospettita da certi atteggiamenti di Albert: questi infatti desidera abusare anche di lei. Un giorno Albert decide di mettere in atto le sue fantasie, ma Nettie si ribella e di conseguenza viene scacciata dalla casa e dalla terra dell'uomo, con immenso dolore delle due sorelle. Andandosene, Nettie ripete con veemenza e più volte alla sorella che le avrebbe scritto e che solo la morte avrebbe potuto impedirglielo.

The Good Lie

The Good Lie
7,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 27/06/2014
  • Carattere: INS Agent

Daddy's Little Girls

Daddy's Little Girls
5,8/10
Monty (Idris Elba), squattrinato meccanico e padre di tre figlie, cerca di sopravvivere con il suo onesto lavoro in un quartiere povero. Dopo aver appreso che l'affidamento delle bambine andrà all'ex moglie Jennifer, donna dalla dubbia morale e spacciatrice di droga, Monty si vede costretto a ingaggiare l'avvocatessa Julia, recentemente incontrata durante un servizio da autista, per far sì che le figlie continuino a vivere con lui in un ambiente stabile e amorevole. Nonostante le enormi differenze sociali ed economiche, Monty e Julia finiscono con l'innamorarsi ma prima di essere felici dovranno colmare il gap che li divide.

The Adventures of Young Indiana Jones: Mystery of the Blues

The Adventures of Young Indiana Jones: Mystery of the Blues
7,4/10

A Christmas Love Story

A Christmas Love Story
6,9/10

Homeless Ashes

Homeless Ashes
5,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 23/09/2019
  • Carattere: Virginia

Christmas Wedding Baby

Christmas Wedding Baby
5,9/10
  • Prima: 08/12/2014

Attori correlati