I migliori film di Maria Riva

Maria Riva

Maria Riva

13/12/1924 (99 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Maria Riva film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Maria Riva.
Genere:

S.O.S. Fantasmi

S.O.S. Fantasmi
6,9/10
Il film racconta la storia del più giovane direttore di un network televisivo americano, Francis Xavier Cross (Bill Murray), persona estremamente cinica ed egoista che cerca di raggiungere l'apice della propria carriera, preparando un grande musical dedicato alla novella di Charles Dickens Canto di Natale, che andrà in onda la notte della vigilia di Natale. Il suo unico scopo è quello di raggiungere il successo personale usando sistemi estremamente dittatoriali e licenziando senza pensarci i suoi collaboratori rei di essere incompetenti ai suoi occhi.

L'imperatrice Caterina

L'imperatrice Caterina
7,5/10
La giovane Sofia viene data in sposa al granduca Pietro futuro zar di tutte le Russie. Lo sposo però si rivela ben diverso da come l'avevano dscritto. Sofia lo farà uccidere e salirà al trono col nome di Caterina II. Probabilmente il capolavoro di von Sternberg. Un dramma storico permeato di una esasperata sensualità, avvolto in scenografie barocche e ridondanti che puntano alla visionaarietà assoluta che sfocia nel delirio totale.

Marlene Dietrich: Her Own Song

Marlene Dietrich: Her Own Song
7,8/10

Il giardino di Allah

Il giardino di Allah
5,8/10
Dopo la morte del padre la bella Domini Enfilden, dietro consiglio di un'amica, decide di trasferirsi in Africa. Nel deserto algerino incontra Boris Androwsky, un giovane russo da poco uscito da un convento di frati. I due s'innamorano e si sposano, ma dopo qualche tempo la donna viene a conoscenza di un delitto commesso dal marito molti anni prima. I due si separano e Boris tornerà a espiare la sua colpa in convento.

Why Be Good?: Sexuality & Censorship in Early Cinema

Why Be Good?: Sexuality & Censorship in Early Cinema
6,3/10

The King Steps Out

The King Steps Out
6,2/10
  • Genere: MusicaRomance
  • Prima: 27/05/1936
  • Carattere: Girl Playing Violin (uncredited)

No Angel: A Life of Marlene Dietrich

No Angel: A Life of Marlene Dietrich

The Taming

The Taming
  • Genere: Dramma
  • Prima: 02/10/1970

Attori correlati