I migliori film di Marie Ward

Marie Ward

Marie Ward

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Marie Ward film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Marie Ward.
Genere:

Z-O-M-B-I-E-S

Z-O-M-B-I-E-S
6/10
Cinquant'anni prima, a Seabrook si verificò un incidente alla centrale elettrica la quale provocò un'esplosione. L'impatto trasformò circa la metà della popolazione della città in zombie mangia-cervelli. Gli abitanti che non furono coinvolti costruirono un muro che separò il territorio degli zombie, chiamato Zombietown, dagli abitanti di Seabrook. In seguito, il governo creò degli appositi braccialetti per far sì che gli zombie controllassero la loro ossessione per i cervelli. Quindici anni dopo, gli studenti di Zombietown e quelli di Seabrook iniziano a frequentare la stessa scuola, Seabrook High. Lì, Zed, un giocatore di football, nonché zombie, e Addison, una cheerleader umana, si conoscono e si innamorano. I due devono quindi unificare i due gruppi a coesistere tra loro

Scary Stories to Tell in the Dark

Scary Stories to Tell in the Dark
6,2/10
  • Genere: HorrorThriller
  • Prima: 08/08/2019
  • Carattere: Mrs. Hilderbrandt
Nel 1968, un gruppo di adolescenti si avventura in un'abitazione segnata da oscuri segreti familiari. La scoperta di un libro dai malefici poteri farà li catapulterà al centro dei loro peggiori incubi.

Z-O-M-B-I-E-S 3

Z-O-M-B-I-E-S 3
5,4/10
  • Carattere: Missy

Z-O-M-B-I-E-S 2

Z-O-M-B-I-E-S 2
5,7/10
Addison e Milo fanno di tutto per far convivere pacificamente i loro due gruppi, in lotta continua tra loro. Non si tratta di una questione di classe sociale, ma di stato naturale. In lotta ci sono infatti gli esseri umani e gli zombie, ora innocui grazie all’aiuto di un braccialetto che placa la loro fame.

Fiori e delitti - Un matrimonio a caro prezzo

Fiori e delitti - Un matrimonio a caro prezzo
6,4/10

Descent

Descent
3,5/10

Sarai solo mia

Sarai solo mia
5,9/10
Susan (Lesley-Anne Down), una psicologa, ha lasciato il posto di vice procuratore distrettuale e ora conduce un programma radiofonico di successo in cui si occupa di crimini irrisolti e sparizioni di persone. In una delle puntate dello show, Susan riapre il caso di Regina Clausen, una consulente finanziaria sparita tre anni prima mentre era in vacanza su una nave da crociera diretta a Hong Kong. Durante la diretta, Susan riceve la telefonata di un ascoltatore che collega la storia di Regina a un presunto killer che prende di mira solo giovani donne a bordo di navi da crociera. Qualche giorno dopo, l’ascoltatore viene ritrovato assassinato e Susan capisce che dietro c’è qualcosa di molto pericoloso per cui decide di ritornare a indagare in prima persona.

The Dogfather

The Dogfather
3/10

All Things Bright and Beautiful

All Things Bright and Beautiful
7,4/10
  • Prima: 16/03/1994
  • Carattere: Gretta

Savage Planet

Savage Planet
2,3/10
  • Genere: Fantascienza
  • Prima: 26/05/2007
  • Carattere: Ellen Bertzyk

La farfalla insanguinata

La farfalla insanguinata
5,7/10
  • Prima: 12/05/1999
  • Carattere: Adelle
Quella dei Brennan è la classica famiglia borghese, solida e apparentemente indistruttibile, formata dai coniugi Ted e Julia e dai figli Nick e Melissa. L'equilibrio però comincia a incrinarsi quando Melissa viene a conoscenza, del tutto accidentalmente, di una relazione extraconiugale dell'amatissimo padre: una delusione cocente, che spinge la ragazza ad accelerare i tempi del suo matrimonio con Charlie. La vera tragedia giunge però con la misteriosa morte di Julia: Ted viene accusato e arrestato, e Melissa - nonostante la decisa opposizione del fratello - testimonia a suo carico. Il processo di disgregazione familiare sembra irreversibile, ma...

The Marijuana Conspiracy

The Marijuana Conspiracy
5,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/01/2020

Lay Them Straight

Lay Them Straight
  • Prima: 06/10/2018
  • Carattere: Lynne

Attori correlati