I migliori film di Marii Rosen

Marii Rosen

Marii Rosen

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Marii Rosen film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Marii Rosen.
Disponibile su:

I mercenari 2

I mercenari 2
6,6/10
I Mercenari sono tornati, e questa volta è personale... Barney Ross (Sylvester Stallone), Lee Christmas (Lee Statham), Yin Yang (Jet Li), Gunnar Jensen (Dolph Lundgren), Toll Road (Randy Couture) e Hale Caesar (Terry Crews) - con i membri più recenti Billy the Kid (Liam Hemsworth) e Maggie (Yu Nan) a bordo - si ritrovano insieme quando Mr. Church (Bruce Willis) ingaggia i Mercenari per un lavoro all'apparenza semplice. Il compito sembra facile da eseguire per Barney e la sua banda di Mercenari vecchia scuola. Quando le cose vanno per il verso sbagliato e uno di loro viene brutalmente ucciso, i Mercenari decidono di vendicarsi in un territorio ostile, ma non sarà facile. Il team si fa strada seminando distruzione attraverso forze in lotta tra loro abbattendo una minaccia inattesa - tre chili di plutonio, abbastanza per cambiare gli equilibri di potere nel mondo. Ma non è nulla in confronto alla giustizia che servono verso l'avversario che ha selvaggiamente ucciso il loro fratello.

El Gringo

El Gringo
5,4/10
The Man si reca in Messico con una borsa contenente 2.000.000 di dollari in contanti, un passato violento e un piano per trascorrere il tempo che gli resta su una spiaggia. Invece rimane bloccato a El Fronteras, cittadina sonnacchiosa in mezzo al deserto, in attesa di un bus che non passa mai. Non solo non riesce ad arrivare sull'oceano, ma anche trovare un bicchiere d'acqua si rivela un'impresa. Quando la notizia del denaro in suo possesso si diffonde, The Man inizia a subire assalti da parte di poliziotti corrotti, gangsters e desperados così deve abbandonare i suoi piani di pensionamento e salvare El Fronteras da un manipolo di criminali pronti a duellare all'ultimo sangue.

Search and Destroy

Search and Destroy
2,7/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 19/06/2020
  • Carattere: Zivko
Quando il ranger americano John Cutter non riesce a salvare una famiglia tenuta in ostaggio e perde quasi tutta la sua squadra durante una battaglia con il famigerato trafficante d’armi ucraino Igor Rodin, viene congedato dall’esercito. Tre anni dopo viene avvicinato dal suo vecchio colonnello ora diventato generale per cercare di fermare Igor, che sta fabbricando una bomba. John accetta, ma la missione si rivelerà quasi impossibile perché Rodin sembra avere una talpa all’interno dell’esercito.

Attori correlati